Vai al contenuto

Ildrake.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7443
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Ildrake. last won the day on September 20 2016

Ildrake. had the most liked content!

Reputazione Forum

1119 Excellent

Su Ildrake.

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Milano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lancio di kedhira per Dani che la mette giù col petto e punta il difensore avversario, dribbling secco e cross al bacio per il cannibale ... Portatemi a Cardiff zio cantante
  2. Serginho - Cafù e vergavano cu li in tutta europa e grazie ar c****, a centrocampo avevano la tecnica da centrocampisti, in attacco erano esterni di attacco aggiunti, in difesa facevano il loro ... questo deve essere il nostro modello.
  3. Se arriva? tempo zero vado allo store e compro la maglia, la tifoseria si muove Marry muoviti anche tu.
  4. di stile ne capite quanto di calcio http://styleandfashion.blogosfere.it/post/545024/desigual-collezione-uomo-autunno-inverno-2015-2016-la-sfilata-evento-con-tony-ward-e-dani-alves-a-080-barcelona-fashion
  5. Che era lo stesso che a Dortmund 8 anni prima piangeva come un vitello perché gli avevamo spanato il cu lo direttamente a casa sua.
  6. Ma se un terzino ha vinto tutto nel Barcellona facendo faville per 8 anni nella squadra più forte del mondo, che ha segnato un'epoca e rimarrà nella storia del calcio, e lui di questa squadra è stato valore aggiunto oltre che assoluto, mi sembra davvero un'esagerazione mettersi a fare paragoni con il nostro Lich buon terzino, come lo sono stati in epoche passate i Birindelli, i Pessotto etc etc ma non andiamo oltre ... Dani Alves è un fenomeno, uno dei terzini che il giorno che si ritirerà verranno annoverati tra i più grandi di sempre come Evra, Maicon, Roberto Carlos, Cafù, Maldini, Zambrotta. Dopo l'acquisto di Lich l'anno successivo si presentò il PSG e voleva acquistarlo al costo di una scamorza.
  7. Dovete far partire le tacche.ho preso tacche per flame mai fatto e poi devo leggere robe del genere
×
×
  • Crea Nuovo...