Vai al contenuto

marco91276

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    224
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su marco91276

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 09/12/1976
  1. Alla Juve non è permesso... può scegliere soltanto tra quelli liberi compresi in ordine progressivo dal n. 1 all'ultimo dell'attuale rosa della Juventus prima squadra.
  2. Solo il fatto che venga dall'Inter fa ben sperare... poi se vai a vedere la data di nascita (29/05/1985) non so se mi spiego!
  3. D'accordissimo con te e anche su Cahlanoglu, il quale, tuttavia il Bayer non ti avrebbe mai ceduto. Quando una squadra che non ha bisogno di soldi non ti vuole vendere un giocatore, l'unica possibilità è offrire più del doppio del reale valore (vedi Manchester City con De Bruyne). A questo punto, secondo me, ha fatto bene la Juve ad agire come ha agito! Mercenari lo sono un po' tutti a parte qualche rara bandiera (Del Piero, Totti, Di Natale...)
  4. Sono d'accordo, dipende infatti, dalla qualità che hanno con i piedi e dalla velocità di pensiero per effettuare una giocata... Vedi Pirlo! Quando mi parli di calcio dinamico riferito a quello più lento degli anni '80 stiamo parlando di una velocità riferita alla corsa vera e propria durante tutto l'arco della partita, alllora rispetto ad adesso sembrava infatti che i giocatori "camminassero". Ciononostante alcuni Campioni ancora adesso possono camminare, ma se hanno certe qualità possono benissimo essere determinanti per una squadra.Io sono, invece, d'accordo con l'acquisto di Hernanes e trovo anche conveniente il rapporto qualità/prezzo!
  5. Visto che Barzagli non ha messo piede in campo a Roma per un piccolo risentimento, io non lo avrei fatto partire!
  6. Benvenuto Profeta... nato il 29/05/1985... profeta di un nuovo successo? 28/05/2016
  7. Oggi usciva il settore ospiti a 40 euro alle ore 10,00 solo presso le ricevitorie ticketone. Prendo il permesso per uscire dal lavoro e arrivo lì alle 11,00... Esaurito già tutto il settore ospiti! Pochi minuti fa riesco su internet a fare il biglietto a 50 euro nei distinti laterali accanto al settore ospiti. Pare che la maggioranza dei tifosi Juventini sia riuscito a fare il biglietto lì Distinti granata Settore 125. Penso che transenneranno e diventerà anche quella parte del settore ospiti perchè saremo tutti Juventini!!!!
  8. Io fino all'anno scorso li vedevo su Sportitalia, ora su che canale li trasmettono?
  9. Mein Kampf (La mia battaglia) è il saggio pubblicato nel 1925 nel quale Adolf Hitler espose il proprio pensiero politico e delineò il programma del partito nazista, accompagnandolo ad un'autobiografia. Il testo venne definito il "catechismo" della Gioventù hitleriana.
  10. Loro più forti (non c'è stata partita!!!) ... e pure più fortunati (1° gol fortunoso con deviazione e mezza papera di Gigi, 2° gol in fuorigioco e mancata espulsione di Ribery a un quarto d'ora dalla fine). A Torino penso tuttavia che vinceremo noi...!!!
  11. Isla disastroso, Matri inesistente, nel complesso la squadra è apparsa imballata e più stanca rispetto al Milan che arrivava quasi sempre prima sui palloni. Ciononostante abbiamo avuto diverse occasioni buone per segnare, e alcune, clamorosamente fallite al momento di concludere a rete! Alla fine, però abbiamo vinto e passato il turno.... Con un top player in attacco, probabilmente non avremmo faticato così tanto! Si sono fatte sentire le assenze di Chiellini dietro, e di Marchisio e Asa a centrocampo. Vidal grande combattente, ma ancora accusa un calo fisico di condizione atletica, speriamo che si riprenda al più presto. A suo modo riesce comunque ad essere decisivo (vedi suo passaggio filtrante dal quale nasce l'azione del gol).
×
×
  • Crea Nuovo...