Vai al contenuto

fonzie1111

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    211
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutral

Su fonzie1111

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma con sto allenatore cagasotto dove vogliamo andare??? Ma poi che fine ha fatto Alex Sandro??? In pratica non gioca più, mi sa che a gennaio chiede la cessione. Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
  2. V********O, ora voglio la goleada alla faccia di quel portiere del Benevento che perde tempo ad ogni rinvio. Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
  3. Rugani a volte mi fa imbestialire. Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
  4. Senza gli errori Alex Sandro questi scarsoni non avrebbero segnato il primo gol. Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
  5. Fase d'attacco pietosa, 3 di loro più Cuadrado che non riescono a fare un tiro decente in porta. Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
  6. Ringraziate chi ha avuto la genialata di mettere fuori rosa Lichtsteiner dalla lista Champions, ossia quel bieco del nostro allenatore.
  7. Qualcuno mi spieghi a cosa cavolo serve il turnover se poi dobbiamo mettere durante i match i titolari che ad inizio di ogni gara mettiamo in panchina, speriamo bene per mercoledi' senno' qua finisce davvero male la stagione.
  8. E chi sarebbero ste rivali, Roma e Napoli che in casa già le hanno prese, io direi che se si vuole il bel gioco cominciate a tifare altre squadre, alla Juve conta vincere, nient'altro.
  9. I toni catastrofici di alcuni qua dentro non rispecchiano affatto la realtà, bastava che dybala non si mangiasse un gol clamoroso e parlavamo di un altra partita.
  10. Quindi mi confermate come già detto dai telecronisti che Hernanes, il bidone per intenderci, ha fatto una buona gara????
  11. Cmq lasciamo lavorare Allegri e la squadra, mi sa che quest'anno ci toglieremo delle belle soddisfazioni, specie in Europa.
  12. Raga ieri non ho potuto vedere la partita, alla fine che formazione è stata messa e come abbiamo giocato, potevamo fare di più o ci siamo accontentati???
  13. A me pare che con la Fiore sia stato + un problema di condizione, l'anno scorso invece era proprio come dici tu, e cmq con le grandi non abbiamo praticamente mai dominato. L'unica partita in cui abbiamo largamente dominato è stata quella del ritorno col Bayern.
×
×
  • Crea Nuovo...