Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

conte61

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    259
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Excellent

Su conte61

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. è un cagnaccio di centrocampo. l' ho visto anche ieri sera. ha i piedi quadrati. ha sbagliato uno stop che nemmeno un pulcino sbaglierebbe. E' perfetto per il campionato inglese. In Spagna lo prenderebbero a calci dipo due partite.
  2. Per me è un cesso a pedali. se kante è il miglior centrocampista della Premier stanno messi male....
  3. Chi odia Conte spaccia il ristorante da 10 euro per la Juventus, ma non è così. In realtaà con 10 euro vai al macdonald's, con 100 euro vai all' enoteca Pinchiorri. In realtà si riferiva al Calciomercato. Ma continuate a diffondere false verità...
  4. Ma scusate, a qualcuno risulta che Tavecchio sappia leggere? Uno che si dichiara incompetente....
  5. ma quella indagine di Torino riguardava la ndrangheta, Napoli e Camorra non c' entrano niente. Detto questo, un conto sono atti di una Procura che dà un input per una idnagine della procura federale, anche se non c' era niente di che, un altro canto è aprire un inchiesta Figc partendo dallo zero assoluto e per giunta con le personde che ne sono al corrente e che possono vigilare e stare attente sapendo di essere indagate, un conto è invece il caso dei nostri dirigenti che venivano intercettati al telefono, non essendo chiaramente al corrente di nessuna indagine che potesse anche solo indirettamente interessarli.
  6. se Muntari viene investito da metà delle maledizioni che gli sono piovute in tutto Internet, il momento in cui ha tirato quel calcione a Paulino, se lo ricorderà per tutta la vita. al netto dei soldi che incasserà dal barcellona per il killeraggio calcistico perpetrato.
  7. Ci sono giocatori che hanno bisogno dell' attenzione di un allenatore vero per migliorare: Alex sandro è uno di quelli. Ha enormi mezzi e potenzialità che non vengono sfruttate. Sembra involuto, a me sembrava più bravo appena arrivato, era quasi devastante nelle sue scorribande, adesso sembra giochi con il freno a mano tirato su. Qui si vede come Allegri non sia in grado di insegnare calcio.
  8. Io mi limito a consideare la concorrenza; considero il potenziale della Juventus; considero la preparazione inadeguata della nostra squadra, che da agosto non regge 90 minuti; considero che Allegri fa da Agosto turnover; considero che la rosa è sempre alle prese con inforuni muscolari e ricadute (ovviamente non considero gli infortuni da trauma, distorsioni e fratture) considero il non gioco della squadra, la mancanza di schemi; considero il gioco aprioristicamente rinunciatario come nella prima gara a Napoli: sono sempre gli altri a fare la partita, se gli altri segnano la squadra sembra svegliarsi e andare in avanti per pareggiare. Se segniamo noi per primi ci si chiude a difesa del fortino. Io dico che tutto ciò non è da Juventus, un allenatore così non è da Juventus. Ma ripeto, se Allegri porta con queste prerogative la Juventus a Cardiff, vuol dire che io ho torto, e che può esistere un altro calcio e un altro modello vincente di Juventus. Vorrei ricordare che Allegri con il Milan ha affrontato il Barcellona ed è uscito. In finale a Berlino abbiamo perso. Ora in due partite vedremo che atteggiamento farà assumere alla squadra e quale sarà il risultato alla fine dei 180 minuti.
  9. La garanzia dovrebbero chederla a lui. di non litigare con nessuno in modo che nessuno chieda di andarsene, come potrebbe accadere con Dybala e Bonucci.
  10. sinceramente considerare che uno come Allegri sia in gradio di sfanculare la JUVENTUS, è alquanto temerario. Se non fosse per Conte sarebbe ancora in mezzo al mare a pescare.
  11. Se arriviamo in finale di Champions, vuoli dire che ha agione Allegri: si può giocare una schifezza ma ottenere risultati, anche a scapito di un potenziale indiscutibile e che non si sfrutta per scelta o incapacità nel dare un gioco e/o una fisionomia alla squdra. In caso contrario va licenziato, perchè non esiste spendere 160 milioni solo per tre giocatori e farsi prendere a pallate da Sarri che gioca con i nani da giardino
  12. Allegri è l' allenatore più aziendalista che possa esistere.
  13. la risposta è nota da anni. Ha allenato il Milan più forte degli ultimi anni è ha vinto. Sta allenando la Juve è la squadra più forte per distacco, in Italia, e vince. La sua fortuna è questa......o forse la sua unica dote.....da cacciare a giugno.
  14. Io sottintendevo che i biglietti fossero troppi. del resto non fai certo bagarinaggio e ci fai una discreta cresta su un singolo biglietto.