Vai al contenuto

conte61

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    476
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

68 Excellent

Su conte61

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. quali insiulti? la verità è diventata un insulto da quando non si può criticare Allegri?
  2. non si è sempre detto che la Coppa Italia è la coppetta del nonno? e allora...
  3. Il virus si chiama Allegri. Allenatore finito e strafinito nella notte di Cardiff. A lui fottesega, tanto i 7.6 milioni all' anno fino al 2020 non glieli tocca nessuno. E state tranquilli che se lo esonerano, vorrà tutti i suoi soldi fino all' ultimo centesimo. La Juve sarà la sua ultima squadra.
  4. il tuo idolo sta con le pezze al sedere e tu hai finito gli argomenti, Io leggendo quelli come te, godo più di un mandrillo arrapato.
  5. sono gli stessi che dicevano a inizio stagione che avremmo fatto il triplete con questa rosa.
  6. Bernardeschi ha tradito più di Ronaldo, che Dybala sia una schiappetta lo sappiamo oramai da anni, ma la proprietà lo vede più forte di Messi... Ancora cerco di capire perché abbiamo liberato Marotta... Mah... Forse era lui il porta fortuna... Ma come fate a non vedere che gli giocano contro? Ma è possibile che diventano tutto a un tratto pippe? I nodi vengono al pettine, i bluff scoperti, anzi il bluff, quello che si spaccia per grande tecnico.
  7. In panchina un sedicente allenatore, in tribuna uno vero. Ma Agnelli preferisce dare 7,6 milioni netti al bluff.....Chi non ha esonerato Allegri a Cardiff si merita questo.
  8. per contestare il sedicente allenatore, basta guardare 10 minuti di una qualsivoglia partita della Juve. Nonostante Ronaldo.....Il miglior giocatore del mondo nel mani di un incapace, e del resto si è visto anche con la Lazio: Ronaldo in 90 minuti non ha avuto nemmeno una palla gol.
  9. a cardiff ne abbiamo presi 4.....Fai tu, se per te 3 è più grande di 4....
  10. veramente abbiamo giocato in nove, lo ha detto il tuo idolo, Pjanic e Marione erano rotti, ma il tuo idolo pensava di arrivare in quelle condizioni giocando in nove.
  11. magari altri allenatori non storpiavano il ruolo ai giocatori fino a rovinarli, e magari azzeccavano le formazioni senza aspettare un' ora prima di capire e poi fare i cambi.
  12. Ecco la prova della malafede: a Cardiff abbiamo rimediato la più umiliante sconfitta della nostra storia, e tu dici SENZA MAI SFIGUARE. Negate l' evidenza pur di difendere uno che ci ha sempre odiati e offesi.
  13. Parlami della partita con gli svizzeri di pochi mesi fa...
  14. ma pensate davvero che azzeccare i due cambi ieri, sia stata un' impresa da Einstein? Ma dite davvero?
  15. pensa come sia ridottti. uno dei giocatori più inutili visti alla JUve. Anche se bisogna dire che il bosniaco è l' ennesimo a cui Allegri ha storpiato il ruolo.
×
×
  • Crea Nuovo...