Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Apache a vita!

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13314
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1790 Excellent

Su Apache a vita!

  • Livello
    Mantenetevi folli e comportatevi da persone normali.
  • Compleanno February 17

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Monza

Visite recenti

8625 visite nel profilo
  1. E comunque... #DesecretatePecoraro..
  2. Tra un po esco, non potrò seguire, chi ha Sky, riporti e aggiorni il tutto, penso che usciranno cose interessanti stasera..
  3. Direi di si..
  4. L'account ufficiale Juve, che ha lanciato l'hashtag DesecretatePecoraro... WoW!...
  5. JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 33 min33 minuti fa Altro Edizione speciale di #JTalk questa sera h21.30 @jtv212: approfondimento sulle recenti inchieste http://juve.it/NdFv30aiJLx #DesecretatePecoraro
  6. Gara strana, (causa incognita tempo e condizioni della pista), con cambi di strategie e gomme in griglia, all'ultimo, che hanno condizionato la gara di qualcuno, nonostante questo, Vinales si conferma un grande pilotino che darà del filo da torcere a tutti quanti quest'anno, Dovi, su questa pista ha sempre fatto molto bene e me lo aspettavo nelle prime 2 posizioni del podio, (quindi ha rispettato il pronostico). Sono invece molto sorpreso della gara e del podio di Valentino, visto le premesse delle prove invernali, fino al warm map pomeridiano in Qatar, assolutamenti pessimi, dove dava l'idea di non averci capito nulla ancora di questa moto, però non è nuovo a ribaltare tutte le previsioni in gara, trovando all'ultimo, set up ideale e gomme giuste per il GP, perchè come si è sempre definito lui... E' un 'animale' da gara.. Le Honda abbastanza anonime entrambe, non so se per problemi di gomma... Lorenzo, a prescindere che deve ancora conoscere la moto, adattarsi, lavorare ecc.ecc, dimostra una volta ancora di più, che quando ci sono certe condizioni non ottimali in pista, non riesce a trovare facilmente le soluzioni ideali per metter a posto la moto... Ieri le poche volte che lo hanno inquadrato sembrava stesse 'pascolando' in pista, al cospetto anche di piloti e mezzi molto inferiori al Ducatone ufficiale... Assolutamente bocciato, in questa prima gara.
  7. Bene, volevo ricevere delle risposte da questo primo GP, le ho ricevute, quest'anno credo che ci sarà competizione almeno, anche su altre piste.. Bravissimo Seb, un martello cit... Kimi spero migliori le prestazioni, perché la macchina c'è, non ci sono più scuse ora... Avanti così...
  8. Per perdere lo Scudo quest'anno, ci dobbiamo solo ed unicamente suicidare noi, non scendendo più in campo a giocare le partite, nient'altro di diverso, arbitri o non arbitri.
  9. Le voglio vedere almeno cazzute in pista, se no, non si va da nessuna parte c****!..
  10. Sapevano che c'era il forte rischio di rovesci di pioggia durante questo week end, da almeno una settimana, organizzarsi un attimo prima, no eh?.. Dopo più di 3 ore che non scende più una goccia, non esiste che non puoi scendere in pista, anche se non hai un asfalto drenante e corri in mezzo al deserto. Dotarsi di 2/3 camion idrovora in più, per asciugare le lingue d'asfalto rimaste bagnate, non penso che era così impossibile... Mah...
  11. Che organizzazione... Che inkulata Rossi e Lorenzo...
  12. Bene, qualcuno rientra per l'inizio della settimana, può riposarsi e prepararsi bene, per il tour de force che ci aspetta prossimamente..