Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Kaiser Franz

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2250
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

165 Excellent

Su Kaiser Franz

  • Livello
    ex-utente GiulioCesare

Profile Information

  • Sesso:
  1. Abbiamo il futuro dei difensori centrali italiani più Benatia, con in tasca 40 milioni da utilizzare per il mercato.... Addio lanci lunghi...meglio tardi che mai
  2. Grazie Bonucci, per ciò che hai fatto e per i soldi che ci hai fatto guadagnare
  3. Vale quelle cifre, né più né meno
  4. scusate l'OT: siamo alla Do The Evolution predetta dai Pearl Jam, stiamo diventando delle larve senza speranza Un concerto come questo penso non esisterà mai più (il mio più bel concerto, ne uscii completamente stravolto) o come i Depeche Mode nel 2006 o, ancora meglio, questo
  5. Strawberry Fields Forever la cantai a 9 anni il giorno di Natale, davanti a tutto il parentado ahahah: ero pazzo per quella canzone e, tuttora, la considero la massima espressione dei Beatles insieme a A Day In The Life.
  6. pure io, versione Elegant color verde ramarro ahahaha questo ve lo ricordate? 
  7. lo avevo anche io, con il gioco degli scacchi e quello del labirinto con il topolino, in stile Pacman...che spasso
  8. condivido in toto l'autore del topic...quell'annata fu indimenticabile. L'estate dopo facevamo tutti gli sboroni, come quando arrivarono Melo e Diego, poi tutti sappiamo come andò a finire Anche se, nel 91, la "società" (Montezemolo ) non protesse Maifredi, che stava facendo abbastanza bene fino a Natale., se non ricordo male.
  9. la Colombia è l'optimum della f***, almeno per i miei gusti
  10. stravedo per questo ragazzo, bisogna dargli qualche chance
  11. tende a scomparire quando bisogna fare la voce grossa
  12. uno dei giocatori della Juventus a cui ho voluto più bene perchè non era nessuno ed invece è riuscito a diventare un grande grazie alla determinazione e al lavoro, oltre ad avere i "cosiddetti" attributi.
  13. per me deve rimanere, questo diventa fortissimo
  14. da un pezzo e poi mi piace tantissimo