Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Kaiser Franz

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2166
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

149 Excellent

Su Kaiser Franz

  • Livello
    ex-utente GiulioCesare

Profile Information

  • Sesso:
  1. faranno un volo......
  2. siamo nella M***A fino al collo...per fortuna ad ottobre me ne vado in Germania, dove il malaffare e l'idiozia ha un'incidenza nettamente inferiore rispetto a qui.
  3. assolutamente da evitare l' Atletico e il Bayern
  4. venerdi scorso sono andato a vedere, con la mia fidanzata, i Black Heart Procession: a mente fredda, penso sia stato il concerto più intenso della mia vita.
  5. quando uno ha la testa a posto ed ha il fuoco sacro dentro può arrivare ovunque...ne parlavamo dai tempi del Palermo: ora è esploso. A me fece impressione nel derby, quando in un contrasto con Chiellini, il nostro venne spazzato via come un fuscello: quando uno riesce a fare una cosa del genere ti fa capire che sei a cospetto di uno al di sopra della norma, e di parecchio.
  6. non ce la faccio a commentare questa manifestazione
  7. Tutto ciò che ha prodotto Mick Karn, soprattutto i Japan.
  8. sto ancora ridendo con i commenti delle pagine antecedenti
  9. non sono molto ferrato in materia Kiff però suonare in fingerpicking, secondo me, ti permette di avere un controllo superiore della dinamica e un percussività delle note che con il plettro non avresti. Se poi suoni con la Tele è una goduria infinita Beh certo, se devo suonare musica pesante o sequenze di note veloci, vado di plettro, per forza di cose. Per tutto il resto fingerpicking.
  10. stasera vado a vedere Bologna Violenta, mi incuriosisce parecchio
  11. spiace
  12. dopo il terremoto si ricomincia a vivere, e a suonare: con altri tre amici abbiamo messo un gruppo simil noise, tanto per divertirci e fare qualche data dal vivo quando avremo qualche pezzo in più. Per adesso ne abbiamo fatto uno dopo un paio di prove ma è da sgrezzare. Il suono ovviamente è grezzissimo . Quando avrò qualcosa di pronto vi farò ascoltare , se vi andrà