Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Kaiser Franz

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2204
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

155 Excellent

Su Kaiser Franz

  • Livello
    ex-utente GiulioCesare

Profile Information

  • Sesso:
  1. se vogliono trovarlo devono andare all'Exit Festival, a Novi Sad, quest'estate.
  2. psicosi collettiva...la gente sta sempre più vivendo in una realtà parallela, al limite del fittizio. Il ragazzo russo è semplicemente uno che ha bisogno di farsi vedere da tutto il mondo, probabilmente è un megalomane o giù di lì.
  3. non è stato aiutato dalla squadra, palese. Ovviamente deve crescere come tutta la squadra. La media dell'Ajax è 22 anni: tempo al tempo.
  4. la storia siamo noi
  5. è da ieri che rimugino, non riesco a capacitarmene...non riesco nemmeno a dire le solite frasi "say hello to heaven ecc."...è come se non fosse accaduto...quando morì Layne eravamo pronti, ce lo immaginavamo; così no, così no. Voglio ricordarlo così.
  6. su questi talenti arriva sempre primo il Bayern...poi noi abbiamo già Mandragora e Bentancur che potrebbero dire la loro, avendo, entrambi, due anni in meno di Goretzka.
  7. chi arriva alla Juventus deve capire che non sei nessuno e che se devi fare un po' di panchina perchè te lo dice l'allenatore, che ha ragione perchè ne capisce più di te, tu lo fai e basta. Alla Juventus conta il collettivo non il singolo, perchè così si vince, non con gli pseudo fenomeni alla Cassano o primedonne alla Balotelli. Detto questo Schick, o Tolisso, o Keita sono i benvenuti. Scusate il leggero OT.
  8. L'erede di Lippi, sotto certi aspetti.
  9. per completezza accostare Luis Miguel e Simon Le Bon nello stesso gruppo è blasfemia musicale: diciamo che un paio di buoni dischi i Duran Duran li hanno prodotti