Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

joyce

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20717
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

725 Excellent

Su joyce

  • Livello
    l'universo, che altri chiama la biblioteca

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Tlon, Uqbar, Orbis tertius
  • Interessi:
    1) Dormire. 2) Cose che si fanno non dormendo.

Visite recenti

2928 visite nel profilo
  1. grazie a conte per averci riportato dove meritiamo, ma francamente il solo pensiero del suo umore ombroso e della sua sindrome di accerchiamento mi fa venire l'angoscia inoltre, credo che il suo rosicamento in questo momento storico sia al limite del parossismo se dovesse succedere quello che assolutamente è "impossibile" che succeda, non si riprenderebbe più
  2. Naftalina, naftalina
  3. Vittoria che mi è piaciuta molto per cone la partita è stata comandata quasi per 90 miniti. Dopo il primo gol tutti a pressare per fare il secondo, e poi il terzo. Molto bene tutti e tre gli attaccanti, incluso un ottimo Higuain al quale è mancato solo il gol.
  4. Lo ritiro su proprio un attimo e poi via
  5. Ma questo è giusto, concordo Cioè, da noi ha fatto anche cose straordinarie, e non poche. Il talento e i mezzi sono indiscutibili, enormi.
  6. Molto bella questa testimonianza.
  7. Io rispetto il tuo pensiero. Ho una sola questione: perché usare il plurale? "La memoria ce l'avete cortissima.". Rivolgiti a me, non ad una folla astratta. Ognuno ha la sua idea.
  8. Pogba è un giocatore con mezzi tecnici e atletici paurosi. Tra i più forti al mondo. Tuttavia è frenato. C'è qualcosa che lo frena, lo distrae. Non riesce ad esprimere pienamente il suo potenziale e spesso fa delle vere e proprie sciocchezze. Le pogbate. secondo me è proprio nella sua testa. Quell'intestardirsi nel voler sembrare il piu forte, quel voler dribblare quattro volte consecutivamente lo stesso avversario. Allegri ha provato a cambiarlo ma non ci è riuscito. Forse sbaglio, ma temo che rimarrà un enorme talento incompiuto.
  9. Non ce l'ho messo perché credo che andrà, ma mandzukic è un grande
  10. Ragazzi vi prego mettiamolo in naftalina. Non sono superstizioso ma io consiglierei di far finta di nulla per un mesetto e mezzo e poi ne riparliamo M.Q.C.S.B.V.Q.C.
  11. Cuadrado - Coman Dybala - Bentancur Douglas Costa - Pjaca Higuain - Schick Pjanic - Marchisio Tolisso - Kedhira Bellerin - Dani Alves Bonucci - Rugani Chiellini - Caldara Alex Sandro - Spinazzola Buffon - chiunque
  12. non credo proprio, plotino con allegri ci è stato due anni e non è successo granché per certi aspetti è anche peggiorato ha la testa sbagliata, e contro quella c'è poco da fare
  13. credo che pogba non diventerà mai un vero campione resterà un pogba, un talento (tecnicamente ed atleticamente) eccezionale con la testa sbagliata
  14. Bisogna attaccarli subito e continuare ad attaccarli. Segnare un gol. Attaccandoli, è più probabile che noi si faccia un gol di quanto sia che loro ne facciano 5.