Vai al contenuto

joyce

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25079
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

joyce last won the day on August 25 2017

joyce had the most liked content!

Reputazione Forum

2086 Excellent

Su joyce

  • Livello
    l'universo, che altri chiama la biblioteca

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Tlon, Uqbar, Orbis tertius
  • Interessi:
    1) Dormire. 2) Cose che si fanno non dormendo.

Visite recenti

4244 visite nel profilo
  1. A me sembra che come lo abbiamo lasciato così lo ritroviamo. Stessi problemi dell'anno scorso.
  2. L'involuzione di Paulo è clamorosa. Non ha fatto passi avanti fisici e non è migliorato col piede destro. Ma il problema a mio avviso è tattico. Non può giocare a 40 metri dalla porta. Perde molto in fase realizzativa e non aggiunge nulla in rifinitura. Questione non facile da risolvere. Forse con il 4321.
  3. M...e..r..r...d...a. di un arbitro. Vittoria importantissima. Entra Can ed è come se togliessi un vecchietto per un turbo. Malissimo Paulo. Per me lì non può giocare. Straordinario Cancelo. Fantastico CR7. Manovra troppo lenta. Atteggiamento un po' migliore del solito ma serve più rapidità e aggressività. Can mi sembra una belva.
  4. M...e...r..dd.e arbitro e Cacciatore
  5. Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeereeeeeeee
  6. Lentezza impressionante della manovra
  7. Bisogna giocare tre volte più veloci
  8. Risultato immeritatissimo. Atteggiamento buono. Solo troppo lenti. Sul gol del Chievo il nostro centrale di destra spostava gli equilibri in qualche universo parallelo. Ora più aggressivi e rapidi. Facciamogliene 4.
  9. Non proprio da sputarci sopra. Con atteggiamento giustamemte aggressivo gliene facciamo subito 4.
  10. Ho fatto un sogno. Che un rinnegato senza orgoglio diventava capitano. È solo un brutto sogno. Ogni riferimento alla realtà è del tutto casuale. Grande Claudio, sei la Juve. Buona fortuna.
  11. [SONDAGGIO]Diamo un voto al mercato della Juventus

    Avrei dato 9 se ci fossimo fermati a Can, Cancelo e Ronaldo e 10 se avessimo aggiunto un grande centrocampista. Higuain e Caldara al Milan mi hanno infastidito, il ritorno di Bonucci mi ha disturbato (e continua a disturbarmi) e ora questa storia di Marchisio, nemmeno rimpiazzato. È stato un mercato completamente fuori di testa, nel bene e nel male. La squadra secondo me è incompleta a centrocampo. Ho dato 8,5.
×