Vai al contenuto

fede94

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fede94

  1. me lo potrebbe dire qcuno per cortesia dove é possibile vedere le partite delle Juve in streamig, un sito affidabile, dove c1é sempre. Se si paga é meglio, che é piú sicuro la qualitá. Grazie. In privato mandatemi se non é possibile diversamente.
  2. volevo sapere se ci é stata una sorpresa per i tifosi da tevez, come si poteva leggere qualche settimana fa, che tevez sta preparando qualcosa. é anche vero che ha detto che saranno i tifosi i primi a sapere la sua scelta. che ovviamante non é stato cosí. non volglio fare polemiche. sono solo curioso. a tevez in bocca al lupo.
  3. Io sono di Budapest. Il calcio ungherese non lo seguo dal 1986. Il perché lo sa solo chi ricorda i mondiali di quei tempi. Vedere Del Piero in una squadra ungherese mi farebbe pena. Ma vedere Del Piero in una squadra della mia cittá mi farebbe piacere, cosí avrei la possibilitá di vederlo da vivo a giocare, che mi é capitato solo una volta nella mia vita, quando andavo giú a Torino 11 anni fa.
  4. non potevo seguire in diretta la partita. ho visto un sintesi su tubo, in ciu ho visto un delpiero in lacrime insiema a gigi che parla. c'é un video in ciu si vede qste scene di pre e post partita?
  5. in streaming dove si puó seguire la festa torinese?
  6. ho fame di ultimissime notizie. fatemi sapere qualcosa riguardo arivo allo stadio, pregara ecc.
  7. anche se fa male qsta partita mandate per cort. un link in MP. non sono in italia.
  8. mi mandate per cortesia un link streaming, grazie.
  9. raga, adesso con calma nel intervallo date mi un link decente per cortesia, per poter seguire la rimonta nel 2. tempo.
  10. un highligths decente c'é da qualche parte? non trovato su tubo
  11. non c'é nesuuno che segue su internet in streaming? datemi il link, grazie.
  12. raggazzi! mi raccomando qualcuno registri tutta la partita e in poi, che non potró vedere un bel cavolo, visto che sto partendo ad un pranzo obbligato. ma quanto mi girano le palle giá adesso, non oso immaginare cosa mi succederá tra le ore 15 e 17.
  13. vorrei che qualcuno registrasse tutta la partitá, per poi mettere su internet. un po'come l'anno scorso... purtroppo non potró guaradre in tv.
  14. Raggazzi! vorrei chiedere il favore, di mandarmi i risultati del intervallo e del finale via SMS, visto che devo andare alla nozze del mio cugino, perció non potró seguire lo streaming. Chi é disponibile mi mandi per cortesia un messagio privato e io gli scrivo il mio numero. GRAZIE!
×
×
  • Crea Nuovo...