Vai al contenuto

SnowMotion

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

23 Excellent

Su SnowMotion

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

1936 visite nel profilo
  1. Ma alla fine hanno trovato una quadra con gli ultras? Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
  2. Certo, con una curva sola resta un derby a metà. La sensazione di entrare in curva e vedere quella opposta era unica. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
  3. Ormai sono una nullità sugli spalti (li facciamo ridere anche noi per carità) e in campo. Una volta almeno ci mettevano un po' di grinta, facevano qualche entrata criminale per la disperazione, insomma rendevano il derby vivo. Adesso sono il nulla cosmico.
  4. Ormai l'ambiente dello stadium è deprimente, sicuramente il peggiore della serie a. IMHO la colpa è anche degli ultras però la società dovrebbe cercare dei metterci una pezza. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
  5. Per la società la soluzione è facile. Prezzi aumentati del 33% e l'incasso è garantito. Vediamo se in Coppa Italia li mettono in vendita a 10 euro o a 15 euro.
  6. 41 mila posti a prezzi doppi rispetto a qualsiasi altra squadra di serie A. Detto questo non possiamo sapere cosa sarebbe successo con uno stadio più grande.
  7. Io non generalizzerei. Ad esclusione di quest'anno allo Stadium abbiamo sempre avuto la percentuale di riempimento maggiore di tutta la serie A. È chiaro che l'accoppiata assenza di abbonamenti-prezzi alti sfavorisce l'affluenza (senza contare ovviamente lo spettacolo mediocre a cui stiamo assistendo).
  8. Pensa un po' con il Cagliari in infrasettimanale. Io vado con un bimbo di quattro anni ma la gente normale credo che passi, soprattutto chi arriva da fuori.
  9. Credo intendano il wc. Poi fanno passare me per raffinato solo perché dico che aveva la birra più buona il binbitaro che sembrava il protagonista di LOST che il bar ufficiale.
  10. Non ho detto incluso nel prezzo; però se mi offri un servizio a 100-130 euro per Juve-Samp magari, pagando, posso pretendere qualcosa in più che Bavaria e Wuber, non credi?
  11. Infatti a prezzi alti dovrebbero corrispondere servizi adeguati, non Wurstel Wuber e birra discount.
  12. Considerate anche che con la Roma una quota parte di biglietti è stata venduta all'ultimo e alcuni richiedevano anche tdt.
  13. Come al solito, si va a momenti, con una media da squadra di quartiere.
×
×
  • Crea Nuovo...