Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Cavaliere_della_Signora

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su Cavaliere_della_Signora

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 26/09/1989

Visite recenti

141 visite nel profilo
  1. Ma se si permette anche a un co*****e come Mancini di fare mercato, perché non può pretenderlo lui? Che vince sempre e ovunque. Boh faccio fatica a capirvi.
  2. Può permettersi queste sceneggiate perché è un vincente. Potrà stare antipatico ma trasforma in oro anche la M***A. Io non dimentico che ci ha tirato fuori da una fogna e ci fa fatto tornare dove ci compete. Onore a lui.
  3. Oggi si chiude quello che è iniziato nel 2006. Oggi si fa la storia. Oggi è il giorno in cui la fenice risorge dalle proprie ceneri. Fino alla fine.
  4. Provocazione: ma avrebbe potuto fare anche un ruolo più offensivo nella sua carriera? Boh a me a volte mi sembra strano pensare che uno con il suo talento e testa calcistica possa fare il terzino..
  5. Ragazzi, ma anche volendo venderli tutti e 3: chi li compra?
  6. Viene tanto criticato quando poi c'è chi sb***a per Sturaro o Lemina...non capisco.
  7. Vale ogni singolo centesimo dei 90 milioni spesi
  8. Pensandoci bene, concordo ma solo in parte; Ibra è arrivato quando la Serie A stava già iniziando a calare di livello. Discorso diverso per Trezeguet
  9. Può essere considerato l'attaccante più forte che abbiamo avuto in rosa dal 2000 ad oggi? Per me sì, anche più di Trezeguet e Ibrahimovic