Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

c'era1volta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3421
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

530 Excellent

Su c'era1volta

  • Livello
    Utente Bello Cuadrado

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    un matrix
  • Interessi:
    Celluloide-Rock-Juve

Visite recenti

2291 visite nel profilo
  1. Hai votato te memesimo? Ok, ok, vado a nanna
  2. Parlando seriamente, modestamente li consiglio i film di Diritti: Il vento fa il suo giro e L'uomo che verrà. In ordine temporale, il primo è antecedente all'altro, ed io per caso li ho visti proprio in quest'ordine, ma -imho- sarebbe meglio vedere prima L'uomo che verrà e poi, non a molta distanza di tempo, l'altro. Hanno poi entrambi delle musiche che intensificano ed arricchiscono ulteriormente la tenerezza usata nel raccontare.
  3. Vero o non vero, Marchisio e Bonucci devono chiudere la carriera da professionisti con noi, ci fossero pure 30mila sirene vogliose e indiavulate a tentarli.
  4. E' Maya Sansa, ma anche quella di profilo adesso è famosa. Pochi anni fa era solo emergente e un...numero primo. Il titolo si riferisce piu' nello specifico ad un bambino che deve nascere.
  5. Tranquillo, ti avverto la prossima volta che lo danno in Tv, così lo eviti Sempre film recente, italiano, ma non noto quanto La grande bellezza. Se siete sicuri di saperlo, andate pure avanti, altrimenti dopo do altri indizi( o restituisco a fab il turno)
  6. Lo sapevo, così impari a prendermi in giro su Fuori Orario e bla bla bla . La grande bellezza, comunque, continua a dividere i popoli, eh
  7. Io ho visto The Vanishing, il remake. Vediamo,vediamo, uno recente e facile...ci sono: il film preferito da fabfab
  8. Cheesburger
  9. Tarantino, Coen....sì, sì, pure a me ha ricordato Fargo. Ma solo per la neve.
  10. The vanishing?
  11. Con Marotta, peró, potremmo candidare @hopper al pulitzer
  12. Fratello Sole, Sorella Luna?