Vai al contenuto

JPhoenix

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3950
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

655 Excellent

Su JPhoenix

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    un matrix
  • Interessi:
    Celluloide-Rock-Juve

Visite recenti

3780 visite nel profilo
  1. Magari la coprono con quella di un Porg, anche quello va così di moda adesso
  2. Il Film Del Giorno

    Sostanzialmente d'accordo su praticamente tutto. Come ho già scritto, contro ogni mia aspettativa, ed anche pregiudizio (dovuto al fatto che i vegani, a torto, ne hanno fatto un loro manifesto), non mi è dispiaciuta la prima parte, gradevolissima. Poi, deve essere un vizi3o , perché l'ho notato anche in Snowpiercer, il regista perde la bussola: due momenti su tutti, che dire imbarazzanti è poco, imho: Insomma, avrebbe potuto attaccare in modo diretto come ha fatto le multinazionali, una in particolare (almeno da come ho letto in un articolo, se è vero), senza degenerare.
  3. Ho paura che non sarà recepita come la sconfitta con il Sassuolo, questa volta ho tanti dubbi non tanto sulla loro capacita', ma sulla loro volontà, di tutti. Indolenza, portateli via.
  4. A noi invece che al var ci mandano sempre a varfanc**o
  5. La Juve a Hollywood/Cinecittà

    Benatia, il samurai del Marocco (Tatsuya Nakadai: Harakiri, Oggi a me...domani a te, ecc): Un giovane Chiellini in Gomorra, prima della redenzione: Max Allegri con Novambra ne Il Pianeta Della Serie A:
  6. I film che usciranno nel 2017/2018+

    Ne approfitto per dire una cosa di cui mi vergognavo: A me piace Dune di Lynch! Ha un fascino tutto suo, che forse risiede proprio nella sua incompiutezza, o nella sua bruttezza
  7. Mah, in questi casi, soprattutto in quello menzionato da Lucypher, una cosa è scegliere di stare zitti per paura di ritorsioni, per vergogna, eccetera, ed un' altra è prendere i soldi per farsi pagare il silenzio. Da una posizione, passi ad un'altra, e non lo dico per fare l'idealista.
  8. Proprio perché si tratta di casi in cui quasi mai ilquerelante può fornire direttamente una qualche prova, a fare un minimo di indagine ( che ne so, magari fare delle domande ad altre ragazze, cercare altre testimonianze, ecc), ci si può perdere qualche mese, ma magari si possono evitare poi i futuri processi alla tv. Altrimenti, è inutile dire "denunciate subito agli organi competenti", è un' ipocrisia pure questa. Le denunce vanno fatte, ma vanno pure supportate una volta fatte, anche minimamente,; se non si trova niente, allora non si va avanti, stop. Adesso, passerà questo momento e tra 4\5 anni magari assisteremo ad altri processi mediatici dove avranno risalto e seguito quelle che hanno frequentato poi per anni il loro molestatore, e nessuno continuerà a cagársi quelle che hanno presentano invece esposti e querele.
  9. L' altra faccia della medaglia: Vanya Stone: "Ho presentato un esposto per molestie contro Brizzi due anni fa, ma non mi hanno creduto". Non solo la "giustizia via web e tv" esiste, ma bisogna pure ammettere che in alcuni (o molti) casi sembra essere pure l'unica esistente. Prendendo per vera questa dichiarazione, ma un minimo di indagine la volete fare su quello che combina un regista denunciato? Forse sono considerazioni ridicole le mie, ma una delle cose positive di "molestopoli" potrebbe essere quella di mettere delle regole anche nel mondo dello spettacolo, un po' come accade in ambito accademico: i provini si fanno solo negli studi preposti, in presenza dell'agente o chi per lui della provinata/provinato, ecc. Non basterà certo ad eliminare le molestie e abusi (quelli veri, intendo), ma almeno ci sarebbe un minimo di tutela, soprattutto per i più sprovveduti.
  10. Il Film Del Giorno

    Ma capita ancge con film che passano in tv: poche sere fa hanno dato Robin, Principe dei ladri con voci diverse...che effetto strano
  11. Serie Tv

    I due di Outlander solo i porno infatti dovrebbero fare
  12. Chi tiferete ai Mondiali ?

    Spagna. Mi odio.
  13. Per completezza rispetto a quello che ho postato oggi: http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2017/11/12/news/molestie_sessuali_le_iene_fausto_brizzi-180930589/amp/ Devo riconoscere che è stato un colpo di genio fare prima e seconda parte .
×