Vai al contenuto

Cristiano Ronaldo 7

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6166
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1594 Excellent

Su Cristiano Ronaldo 7

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

17081 visite nel profilo
  1. In un 4231 non possono giocare tutti e 3? Quindi venderesti vlahovic? E chi prendersti al suo posto?
  2. Io ho parlato di cedere chiesa? Chi prenderesti tu come titolare? Cosa ne faresti di yldiz e soule?
  3. Sinceramente, vedendo i nostri titolari, non vedo perchè non possa, con un inserimento graduale, diventarlo anche lui. Io tra provare a lanciare lui titolare ed andare a prendere un felipe anderson o simili con mega ingaggio, punto su soulè a costo zero.
  4. Bah, io di soulè ho sempre e solo letto che non fosse adatto neanche alla lega pro, fino a 8 mesi fa. Poi alla prima stagione in serie a è a 10 gol e 3 assist al momento.
  5. Certo, ma mi dici locatelli interno, serve una mezzala sinistra e torna fagioli. A deduzione rimaneva fagioli al centro, per quello chiedevo. Sono il primo ad essere contro sta fissa del regista basso
  6. Fagioli davanti alla difesa? A fare il famoso regista
  7. In questa juve avrebbe difficoltà pure messi a giocare. Dovrebbe dimostrare lui di valere giocando 15 minuti a partita, in questa situazione?
  8. Per di più con soule, iling, yldiz che sono già tuoi. O prendi uno veramente forte, o felipe lo prendi come riserva ad un terzo di quello stipendio.
  9. Fu il momento dove iniziammo a non cedere più i titolari, come la maggior parte qui dentro voleva. Potevamo venderlo al chelsea quell'anno, avevamo già spinazzola pronto a sostituirlo.
  10. È in calo da diverso tempo? Eccetto un anno e mezzo, ha sempre fatto pietà, con dormite clamorose degne del peggior desciglio. Non dovrebbe più giocare da almeno 7 anni.
  11. Sono andato a controllare perchè ero sicuro, stagione 17/18, 11 gol e 12 assist in 32 presenze
  12. Il fatto di aver iniziato a non vendere più i titolari ma le riserve giovani per fare cassa è il principale problema. Da li arrivano i rinnovi al rialzo a giocatori vecchi, la mancanza di ricambi e di gente vendibile per fare cassa.
  13. Ma se ha avuto la miglior stagione nel 17/18, con oltre 10 gol e 10 assist, di preciso non ricordo. Ma ricordo che in quell'anno fu forse il miglior cc della premier.
  14. Aggiungi il fatto che in quegli anni, con il calo di pjanic e gli infortuni di khedira, ha tenuto su il centrocampo da solo. Gli errori più grossi rimangono il non aver rinnovato la squadra dopo cardiff e gli acquisti cannati di rabiot e ramsey ed in parte can, che avrebbero dovuto essere il nostro cc titolare.
  15. Se non ci fosse stato allegri a spingere per prenderlo e rinnovarlo in seguito, questo sarebbe a fare il dj con deceglie a dire tanto. Dovrebbe fargli una statua a max.
×
×
  • Crea Nuovo...