Vai al contenuto

Cristiano Ronaldo 7

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6166
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cristiano Ronaldo 7

  1. In un 4231 non possono giocare tutti e 3? Quindi venderesti vlahovic? E chi prendersti al suo posto?
  2. Io ho parlato di cedere chiesa? Chi prenderesti tu come titolare? Cosa ne faresti di yldiz e soule?
  3. Sinceramente, vedendo i nostri titolari, non vedo perchè non possa, con un inserimento graduale, diventarlo anche lui. Io tra provare a lanciare lui titolare ed andare a prendere un felipe anderson o simili con mega ingaggio, punto su soulè a costo zero.
  4. Bah, io di soulè ho sempre e solo letto che non fosse adatto neanche alla lega pro, fino a 8 mesi fa. Poi alla prima stagione in serie a è a 10 gol e 3 assist al momento.
  5. Certo, ma mi dici locatelli interno, serve una mezzala sinistra e torna fagioli. A deduzione rimaneva fagioli al centro, per quello chiedevo. Sono il primo ad essere contro sta fissa del regista basso
  6. Fagioli davanti alla difesa? A fare il famoso regista
  7. In questa juve avrebbe difficoltà pure messi a giocare. Dovrebbe dimostrare lui di valere giocando 15 minuti a partita, in questa situazione?
  8. Per di più con soule, iling, yldiz che sono già tuoi. O prendi uno veramente forte, o felipe lo prendi come riserva ad un terzo di quello stipendio.
  9. Fu il momento dove iniziammo a non cedere più i titolari, come la maggior parte qui dentro voleva. Potevamo venderlo al chelsea quell'anno, avevamo già spinazzola pronto a sostituirlo.
  10. È in calo da diverso tempo? Eccetto un anno e mezzo, ha sempre fatto pietà, con dormite clamorose degne del peggior desciglio. Non dovrebbe più giocare da almeno 7 anni.
  11. Sono andato a controllare perchè ero sicuro, stagione 17/18, 11 gol e 12 assist in 32 presenze
  12. Il fatto di aver iniziato a non vendere più i titolari ma le riserve giovani per fare cassa è il principale problema. Da li arrivano i rinnovi al rialzo a giocatori vecchi, la mancanza di ricambi e di gente vendibile per fare cassa.
  13. Ma se ha avuto la miglior stagione nel 17/18, con oltre 10 gol e 10 assist, di preciso non ricordo. Ma ricordo che in quell'anno fu forse il miglior cc della premier.
  14. Aggiungi il fatto che in quegli anni, con il calo di pjanic e gli infortuni di khedira, ha tenuto su il centrocampo da solo. Gli errori più grossi rimangono il non aver rinnovato la squadra dopo cardiff e gli acquisti cannati di rabiot e ramsey ed in parte can, che avrebbero dovuto essere il nostro cc titolare.
  15. Se non ci fosse stato allegri a spingere per prenderlo e rinnovarlo in seguito, questo sarebbe a fare il dj con deceglie a dire tanto. Dovrebbe fargli una statua a max.
  16. Fa coppia con i NOVE di alex sandro. Allucinante. Una qualunque squadra dopo 2 anni con questi fenomeni li avrebbe cacciati, da noi li rinnoviamo.
  17. C'è mai stata una squadra nella storia che dopo 2 mesi e mezzo senza vittorie ha continuato con lo stesso allenatore? Indipendentemente che sia bravo o no, se una squadra non vince dopo 1 mese/mese e mezzo si cambia, che sia guardiola o zeman
  18. Ha senso se parte e sale una volta ogni tanto, ed anche li ci sarebbe da ridire, perchè a quel punto fai salire danilo che ha il piede per il cross, il problema è che è rimasto alto per lunghi periodi, proprio come un esterno/ala ed a quel punto non vedo perchè non sia giusto metterci direttamente uno con i piedi buoni a fare quel lavoro.
  19. Un roy hogdson 76enne non lo vedrei male
  20. Da pazzi non esonerarlo dopo monza lo scorso anno, da malati non esonerarlo dopo la sconfitta con il maccabi, da masochisti non esonerarlo adesso
  21. Terzino? Ala/seconda punta vorrai dire, sia oggi che contro l'atalanta. E la colpa non è di certo sua. Devi recuperare, ci metti un'ala/attaccante a fare quel lavoro, non un difensore centrale
  22. Titolare no, ci va uno che spinga e che regga tutta la stagione in quel ruolo, danilo ormai lo vedo centrale e proprio in emergenza terzino.
  23. ?? bremer hujsen cambiaso Locatelli koopmeiners Soule yldiz chiesa Vlahovic Spinazzola djalo danilo ?? Fagioli mckennie Weah miretti iling Milik Come riserve è carente, però non credo si spendando molti soldi il prossimo mercato. Un terzino destro titolare, uno sinistro/destro riserva e koopmeiners.
  24. Akanji dias ake Walker stones debruyne rodri gvardiol Haland grealish
×
×
  • Crea Nuovo...