Vai al contenuto

Livio Suppo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4612
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

51 Excellent

Su Livio Suppo

  • Livello
    Ex Team Prinipal Ducati Team & Honda HRC

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2028 visite nel profilo
  1. Seriamente, ma qualcuno non può andare davvero a controllare? Che diavolo vi costa accidenti a voi maledetti.
  2. Grandissima iniziativa e complimenti ai ragazzi in campo e alla Juventus che sempre, domina. Ovunque.
  3. Una splendida prima volta. Juventus for Special, all'anno di esordio nel campionato "Quarta Categoria", si è laureato Campione d'Italia. E' accaduto proprio nella giornata di oggi, presso il centro sportivo di Ponte Lambro(CO), dove i bianconeri hanno battuto col netto punteggio di 5-0 il Milan for Specialaggiudicandosi così lo Scudetto di questa stagione. Quarta categoria” è il torneo di calcio a 7 dedicato esclusivamente ai ragazzi con disabilità cognitive e relazionali, nato a gennaio 2017 grazie al protocollo d'intesa tra Centro Sportivo Italiano e FIGC e alla collaborazione di AIAC, AIA, AIC, Lega serie A, Lega serie B, Lega Pro, Lnd, Figc e Csi. L'edizione 2017/18 ha così un vincitore: la Juventus! http://www.juventus.com/it/news/news/2018/juventus-for-special--campioni-d-italia-.php
  4. Si ma con la fantasia non est possible risolvere i problemi. Doveva giocare Mandzukic in avanti non Federico Pellegrino. Il calcio sulla neve non è lo sci di fondo..
  5. A me non interessa, non sono manco italiano, ma non ci stai facendo una bella figura storpiando il nome del tuo paese.
  6. Signori, se cortesemente non sapete come si tratta la neve, fate parlare ai professionisti del settore. Grazie.
  7. 1) Ah si? Ottimo allora hai afferrato il concetto. 2) Parli nel tuo paese come ti pare altrove, qua non lo sei visto che sei in una comunità a cui "alcune" cose possono dare fastidio 3) Alla velocità della luce mi inca**o eccome quindi evitiamo grazie che ho pure da fare.
  8. Evidentemente han scambiato un terreno di gioco da calcio con uno di sci di fondo
  9. Vai a tifare per i tuoi amichetti dei fratelli Boe, appena ti scarichi i 4,5 GB del mio CV fammi uno squillo. A bienton.
  10. Intanto calma altrimenti comincio ad innervosirmi che sono anche alterato già di mio. Si chiama ITALIA, abbiate un pò di rispetto per il vostro paese. Non è una legge mia ma un modus operandi COMUNE. Non puoi cambiare un orario nel corso del giorno informando le persone dall'oggi al domani.
  11. La partita si anticipa giorni prima, nel giorno stesso è impossibile farla. Però bisogna fidarsi delle previsioni del tempo considerando, appunto, che sono previsioni. Ok?
  12. Poi se si infortuna un giocatore cardine con quel campo deduco che voi la prendiate bene
×
×
  • Crea Nuovo...