Vai al contenuto

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    905
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

397 Excellent

Su Nightfly

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Toscana

Visite recenti

3459 visite nel profilo
  1. "La prossima sarà un’estate di grandi cambiamenti un po’ in tutta Europa: vedrei benissimo Max al Liverpool per il post Klopp o al Manchester United", la chiosa di Galeone. Anch'io lo vedrei bene al Liverpool, Manchester o in qualsiasi altra squadra che non sia la Juve
  2. Il problema è che Allegri è senza pudore e non schioderà mai volontariamente dalla panchina della Juve rinunciando al suo lauto compenso. In 3 anni ha distrutto tutto quello che si sarebbe potuto costruire per il futuro.
  3. Per lui 1 punto guadagnato, per noi 3 anni persi.
  4. L'avevo scritto ad inizio stagione, arrivare tra le prime quattro con Allegri in panchina l'avrei considerato una sorta di miracolo. Il mister non ne azzecca più una da tempo immemore, se non per sbaglio: con i bergamaschi ci siamo salvati grazie a coloro che era in procinto di sostituire (Milik-Cambiaso). Le "sculate" e soprattutto il non gioco prima o poi si pagano ed arrivare tra le prime quattro in queste condizioni non è così scontato visto che oltretutto ci aspetta un calendario tutt'altro che facile.
  5. Bene i 3 punti e bene l'impegno che ha dimostrato la squadra. La nostra rosa non sarà mirabolante ma farsi schiacciare per 90' da una viola modestissima formata da gente come Parisi, Ranieri Martinez Quarta, Biraghi e compagnia bella la dice lunga sui presunti miglioramenti e sulla conduzione della partita da parte del mister. Il solito schifo mascherato dal risultato. Mi fa sorridere l'entusiasmo con il quale taluni preservino il corpo e l'anima del mister, manco fosse Padre Pio.
  6. Allegri : “Ho ancora tanta voglia di vincere. Mi sarebbe piaciuto allenare Zidane e Platini” Sotto la sua guida sarebbero stati due terzini formidabili
  7. Negli ultimi 30 anni di Juve a parte Trezeguet (cecchino infallibile) non ricordo un centravanti che avesse la tecnica di Higuain, un piacere per gli occhi. Mandarlo via come se fosse un appestato è stato un errore. L' acquisto di Ronaldo è figlio di delirio di onnipotenza, lo stesso che ha partorito una serie interminabile di errori in sede di mercato portandoci in un lampo alla decadenza attuale.
  8. Ceduto prematuramente per contenere i costi derivanti dall'acquisto/ingaggio di Ronaldo, operazione che con il senno di poi si è rivelata una gran cazzata. Anche con la panza Higuain probabilmente è migliore di certi elementi che abbiamo in rosa che sono nati con i piedi quadrati.
  9. E pensare che schifavo Matuidi che in confronto a questi timorati di Dio sembra il figlio illegittimo di Platini.
  10. Togliamo simbolo e nome: allenatore, società e alcuni giocatori non meritano di fregiarsi di un nome glorioso come quello della Juventus.
  11. Credo che lo scudetto sia un traguardo troppo ambizioso per il livello di gioco che esprimiamo. Anche senza coppe ci sarà da tribolare per arrivare in zona Champions.
  12. Quella di Udine è stata un' illusione, quella di stasera la normale mediocrità che perdura da tre anni. L'aspetto meno confortante è che non si intravedono vie d'uscita per risollevare la situazione.
  13. Chi sperava in un mercato degno della Juventus ha vissuto d'illusioni. I disastri sportivi, societari e giudiziari erano il preludio di una campagna acquisti di basso livello. La vera Juventus tornerà, ne sono sicuro, ma non prima di qualche anno di meritato purgatorio.
  14. Stranamente quasi tutti i giocatori della Juventus sono in parabola discendente, non solo Chiesa. Il motivo di questa epidemia prestazionale la conoscono tutti tranne coloro che pur sapendolo negano l'evidenza.
  15. Sono d'accordo con il tuo pensiero. Non è la prima volta che la Juve si trova ad affrontare momenti difficili, che come in questo caso, vanno affrontati con mooooolta pazienza e dignità in attesa di tempi migliori. Si viaggia con le palle strasgonfie...ma si viaggia, l'importante è non fermarsi mai.
×
×
  • Crea Nuovo...