Vai al contenuto

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    351
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

82 Excellent

Su Nightfly

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Toscana

Visite recenti

596 visite nel profilo
  1. Scambio Higuain e soldi per Icardi

    Icardi è un buon realizzatore ma non si adatta al "gioco" di Allegri che predilige attaccanti che diano una mano in mediana/difesa. Il Sig. Wanda rimane inchiodato a centrocampo contribuendo zero sia in fase difensiva che in quella di costruzione: fosse Trezeguet, benché anche lui poco propenso alla costruzione del gioco, firmerei per lo scambio. Allo stato attuale mi terrei Higuain tutta la vita.
  2. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    Indipendentemente dal risultato della Lazio nella partita di domani, voglio che quel carrarmato col pizzo vesta la maglia bianconera. Elkann che era in campo durante di festeggiamenti per la vittoria dello scudetto si metta una mano sul cuore e con l'altra cacci la grana.
  3. Quale sarà il futuro di Alex Sandro?

    Purtroppo Sandro che doveva essere un valore aggiunto ha fatto un'annata molto al di sotto delle aspettative: lento, svogliato, impreciso e poco efficace nei contrasti. O la società decide di venderlo (a malincuore) o lo tiene sperando che la sua sia stata una stagione transitoria. Nel caso rimanga offrendo prestazioni in linea con le prestazioni attuali meglio spedirlo in postazione VAR sperando che almeno lì sia un filino più reattivo.
  4. Attaccanti se partisse Higuain

    Se partisse Higuain facciamoci il segno della croce....se si spera di alzare l'asticella con Morata e Gilardino siamo fuori strada
  5. Gilardino ?? Va beh allora dico meglio Van Basten Azz non è ancora iniziato il mercato e già mi buttate giù di morale.
  6. Quello di Giorgio è uno sfogo sacrosanto verso quel mezzo uomo d'Inzign, un miracolato che non ha mai vinto niente in carriera. #My7H
  7. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    Quando si vince 4.0 come stasera perché si dovrebbe fare silenzio ??? Io ho goduto alla grande !!! Detto questo se confermano Allegri non è che mi taglio il pisello...io tifo JUVENTUS.
  8. Sarebbe un ottimo acquisto, un centrale completo e veloce. Certo non è esente da errori sanguinosi, ma è migliorato tanto negli ultimi anni.
  9. Allenatore 2018/19

    Ancelotti è sicuramente migliorato come tecnico rispetto a quando ha allenato la Juve. Personalmente non mi ha mai convinto troppo come tipo di gioco, anche se devo ammettere che il mio il mio giudizio potrebbe essere condizionato da un campionato perso incredibilmente con lui alla guida e da una Champions vinta contro di noi quando sedeva sulla panca del Mullan. Nonostante tutto spero che la gurata di Crocrop del suo possibile approdo alla Juve si riveli fondata aldilà delle parole di Marotta che in un certo senso confermano Allegri per la prossima stagione.
  10. Max Allegri é il mio allenatore

    Non ci siamo andati neanche tanto lontani dal perderlo, dopo la sconfitta con il Napoli credevo avessimo pochissime possibilità di portarlo a casa.
  11. Cosa fare con Marko Pjaca?

    Pjaca deve tornare a Torino, è un ragazzo talentuoso al quale dobbiamo dare una possibilità. L'abbiamo data a Henry non capendoci niente, credo che sia giusto darla anche a Marko sperando di saperlo valutare meglio di quello che abbiamo fatto con il francese.
  12. Hanno un sogno nel colon

    L'afgano un pochino lo capisco....questa che lingua è ? Traduzione please
  13. Max Allegri é il mio allenatore

    Capolavori a metà, in quanto pregiudicati da partite di andata nate male e finite peggio.
  14. Licht conferma l addio a fine stagione

    Lichtsteiner merita un grande ringraziamento per la qualità, l'impegno e la cazzutaggine che ha dimostrato in tutti questi anni di Juve.
×