Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Julius Erving

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    904
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Good

Su Julius Erving

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Un giudizio sulla bontà o meno dell'operazione Coman si potrà dare solo tra qualche anno.
  2. Dubito che avrò il coraggio di vederla. Troppa tensione.
  3. Buffon 8 due grandi parate Dani Alves 7 grande partita, ma si perde Iniesta nella loro migliore occasione Chiellini 7,5 superato solo una volta (da Messi) in tutta la partita Bonucci 6,5 in difficolta qualche volta su Suarez Alex Sandro 7,5 Khedira 6,5 sbaglia qualche pallone, cosa che a lui non succede praticamente mai Pjanic 7 Cuadrado 7,5 ne consigliai l'acquisto già sa quando giocava nel Lecce Dybala 9 partita strepitosa Mandzukic 8 un leone higuain 6,5 non letale come al solito, ma comunque prestazione positiva Lemina 5,5 non convince Rincon 5,5 in pochi minuti si fa notare causando una pericolosissima punizione e sbagliando un facile cambio di gioco Barzagli SV Allegri 9
  4. Bellissima partita con un solo grave errore che ci poteva costare il gol di Iniesta.
  5. A mio avviso il regolamento non considera che per un giocatore in corsa è quasi impossibile ed innaturale tenere le braccia attaccate al corpo. Invece mi sembra non decisivo valutare il movimento della mano verso il pallone: altrimenti potrei mettermi sulla linea di porta con le braccia completamente distese, ma ferme e dire che non è rigore se con esse viene fermato il pallone.
  6. Lo ribadisco ancora una volta: Hernanes, Kedira e Pianic non possono giocare insieme.
  7. Secondo me, dal punto di vista del ritmo, si è adattato benissimo al sistema di gioco della Juve.
  8. Il suo grido "calma" dalla panchina mi sta cominciando ad irritare come quello " milos" di Del Neri. Scherzi a parte, i risultati sono dalla sua parte ma la squadra gioca veramente, ma veramente male. Il secondo tempo di ieri è stato qualcosa di inenarrabile. Certo le assenze pesano, ma anche al completo abbiamo espresso un bel calcio molto di rado.
  9. Diciamo che ieri, quando è entrato, non ha avuto alcuna difficoltà ad adeguarsi al livello tecnico espresso dal resto della squadra nel secondo tempo.
  10. Concordo totalmente. D'altronde appena proviamo ad accelerare arriva puntualissimo il grido "calma" dalla panchina...
  11. Il rigore è netto. L'espulsione, a mio avviso, ci può stare ma la considero eccessiva: a parti invertite mi sarei molto incazzato.
  12. Felicissimo per il risultato, ma il secondo tempo è stato imbarazzante.
  13. Per come gioca attualmente questa Juve è un giocatore adattissimo