Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Julius Erving

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    904
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Good

Su Julius Erving

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Bellissima partita con un solo grave errore che ci poteva costare il gol di Iniesta.
  2. A mio avviso il regolamento non considera che per un giocatore in corsa è quasi impossibile ed innaturale tenere le braccia attaccate al corpo. Invece mi sembra non decisivo valutare il movimento della mano verso il pallone: altrimenti potrei mettermi sulla linea di porta con le braccia completamente distese, ma ferme e dire che non è rigore se con esse viene fermato il pallone.
  3. Secondo me, dal punto di vista del ritmo, si è adattato benissimo al sistema di gioco della Juve.
  4. Il suo grido "calma" dalla panchina mi sta cominciando ad irritare come quello " milos" di Del Neri. Scherzi a parte, i risultati sono dalla sua parte ma la squadra gioca veramente, ma veramente male. Il secondo tempo di ieri è stato qualcosa di inenarrabile. Certo le assenze pesano, ma anche al completo abbiamo espresso un bel calcio molto di rado.
  5. Avesse anche solo il 70% della progressione di Morata sarebbe uno dei primi 5 centravanti della storia.
  6. Comprendo lo sfogo. Anche io, che molto raramente ho scritto post di critiche contro il mister , ieri sera ero talmente imbufalito da averne chiesto l'esonero.
  7. In realtà solo il primo anno di Conte, la Juve andò sempre a tutta ed infatti è stata la squadra più divertente di questi 5 anni. Dal secondo anno Conte cominciò a " Capellizzarsi" e il calcio proposto divenne più noioso e schematico, tanto è vero che durante una partita si sapevano esattamente i movimenti di tutti i giocatori e a chi avrebbero passato la palla.
  8. Una bella stupidata da parte di Khedira in un momento cruciale della stagione.
  9. Abbiamo ancora pochi anni davanti a noi per poter vincere questa battaglia, guerra, scontro di civiltà o chiamatela come vi pare. Ma noto una tale sottovalutazione della questione a tutti i livelli o comunque incapacità di affrontarla con la dovuta fermezza, che mi fa essere molto pessimista ed angosciato soprattutto per il futuro dei miei figli.
  10. Casarin ha perfettamente ragione: non ho mai visto un presunto falciato da dietro cadere con tutte e due le gambe davanti al corpo.
  11. Che siamo nel campo degli errori scusabili e che una volta fischiato il rigore poteva tranquillamente anche ammonire, concordo perfettamente. Comunque devi vedere quel video di pochi secondi postato più volte in vari topic che non riprende l'azione da dietro: allora probabilmente concorderei anche sul fatto che i due corrono quasi in parallelo.
  12. Ancora state a discutere Secondo me non c'è alcun contatto tra i due giocatori. Alex Sandro entra in scivolata, non da dietro (i giocatori sono affiancati), tocca il pallone e ritrae immediatamente le gambe senza sfiorare il granata che si tuffa cadendo, a mio avviso, in modo del tutto innaturale. Certo è che visto da altra inquadratura, si può avere l'errata impressione che lo juventino falci Bruno Peres.
  13. Su un altro topic c'è un video chiarissimo di un paio di secondi: Alex Sandro non tocca per nulla Bruno Peres che si tuffa. Quindi ogni discorso sulla disponibilità del pallone è inutile.