Vai al contenuto

Odrake1897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    635
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Odrake1897

  1. Per quanto mi riguarda, sta sera il risultato giusto è CR7 -Juve 3-0. Real e barca sarebbero al nostro livello se non fosse per due mostri sacri come cr7 e messi. Noi oggi abbiamo fatto una buonissima partita fino all'espulsione. Abbiamo sbagliato tanto sottoporta e alla fine abbiamo subito una sconfitta troppo pesante.
  2. Sinceramente sono un po esasperato dalle scelte cervellotiche di allegri, che con la rosa che ha dovrebbe dominare il campionato (come sta facendo il psg in ligue 1 e bayern in bundes). Gli basterebbe mettere semplicemente i giocatori più in forma partita per partita e farli giocare con il pilota automatico. Invece no, si va puntualmente a complicare la vita mettendo ogni volta almeno 2/3 giocatori fuori forma. Khedira, Mandzukic e vari non sono da buttare via ne da cacciare, ma se non sono in forma non devono giocare. Il croato se in forma per me può giocare pure difensore centrale, ma se non azzecca un pallone e intanto in panchina hai due driblomani in palla come douglas o berna spiegami perchè devi auto-castrarti in questo modo. Poi fare il primo cambio all'75 e non fare nemmeno tutti e 3 i cambi mi manda un pochetto in bestia.
  3. Asamoah più scarso dei caschi a Napoli. Noi come sempre resuscitiamo i morti, non vorrei dire ma sti qua hanno borini kessie (muntari 2.0) il peggior biglia e abate a centrocampo. Li dovremmo massacrare tecnicamente e tatticamente ma voglia di correre non c'è. Alla fine è tutto li, correre tanto e bene.
  4. Olimpiakos squadra di scappati di casa, non vincere domani sarebbe tragico. Comunque ho ottime sensazioni, magari esce fuori una goleada esagerata stile Barça
  5. Correggetemi se sbaglio, ma è vero che in caso di cessione di Bentancur il boca percepirebbe il 50% dei guadagni? Non voglio fare terrorismo, solo che è una cosa che avevo letto in tempi non sospetti quando rodrigo veniva ancora considerato un signor nessuno. EDit: http://www.goal.com/it/notizie/juventus-i-dettagli-dellaffare-bentancur-50-della-futura/11fyc9gxakgt31ivifeu8tmpuv
  6. Tutti gli anni è così... iniziamo.che sembriamo una squadra di M***A, vinciamo lo stesso per manifesta superiorità. Poi da Novembre inizia a crescere di condizione, miglioriamo nel gioco e a primavera, quando conta veramente vincere 3-0 nel doppio confronto (e non nei gironi), ce la giochiamo alla pari con i top club europei (real, bayern e barca), in campionato creiamo un solco tra noi e la seconda e arriviamo puntualmente alla fine in tutte le competizioni. Poi a fine aprile la condizione torna a calare, il campionato lo abbiamo già vinto, in finale di coppa italia ci troviamo la solita squadra cuscinetto(lazio o il ridicolo Muilan negli ultimi tre anni) e arriviamo alla finale di UCL non al top, perdendola miserabilmente contro la solita squadra di dopati spagnoli. So sad.
  7. Tecnicamente non stiamo facendo malaccio, manca la condizione perchè stiamo pressando intelligentemente senza sfondarci i polmoni, recuperiamo.i palloni nella loro metà campo ma poi la squadra non ha la forza di attaccare subito gli spazi permettendo alla Fiorentina di riposizionarsi.
  8. Abbiamo battuto il city con hernanes sturaro ed evra in campo, possiamo farcela anche con il barca con de sciglio e sturaro... Vamos!
  9. Se arriva immagino partirà Asamoah. Quindi sarà: Howedes Rugani Chiellini Sandro Lichsteiner Barzagli Benatia DeSciglio
  10. Buffon (Szszsny/Pinsoglio) Lichsteiner Rugani Chiellini Sandro (Spinazzola Barza Benatia De Sciglio) Marchisio Pjanic (Khedira/Sturaro)(Matuidi/Bentancur) Costa Dybala Mandzukic (Bernardeschi Keita Pjaca) Higuain (Kean) Ma di che stiamo a parlà? Peccato solo per la fascia dx di difesa forse non all'altezza del resto della rosa.
  11. Che non sia la tipologia di giocatore che ci serve è chiaro, e Marotta andrebbe preso metaforicamente a sprangate per il suo modus operandi. Ma Matuidi scarso no, avanti con l'eta, piedi non pregiatissimi, ma ha 16 polmoni e 3000 cavalli.Pochi giocatori interdicono e corrono come il francese. È un buon giocatore (2 anni fa anche ottimo), ma non ci serve.
  12. Pinsoglio LICH Rugani Benatia Asamoah Lemina Rincon Sturaro Bentancur Kean Mandzukic
  13. Questa costante ricerca di spizzate, palle vaganti, mezze pallette e lanci a casaccio un po mi preoccupa, perchè è una costante del gioco osceno che di solito propone la squadra nei primi 3/4 mesi di stagione. Speravo che quest'anno si potesse evitare. Lichsteiner ha sbagliato tutto, anche le rimesse laterali. Una piaga.
  14. Vorrei ricordare che Matuidi in nazionale gioca mediano nel centrocampo a due. Negli europei giocavano così Lloris Mangala Varane Koscielny Evra MATUIDI Pogba Sissoko Griezman Payet Giroud E Matuidi fece molto bene panchinando un certo Kante.
  15. Ieri bene Marchisio Szczesny, Chiellini,l'asse Sandro-Costa e Dybala finche ha retto. Male a livello di condizione Higuain, Pjanic, Khedira e Benatia ma ci sta. Tecnicamente inadatti Sturaro, Lich, Asamoah,Lemina e Rincon, se per gli altri c'è un comprensibile discorso di condizioni, questi invece sono scarsi a priori oggi a dicembre a maggio e fra 10 anni, tutti via. Bentancur non male in un contesto pieno di scarpari (i sopracitati). De Sciglio può essere una ottima riserva Costa deve trovare la forma e l'amalgama con il resto della squadra come è ovvio che sia. Cuadrado da aprile della scorsa stagione si è perso, credo si debba risbloccare a livello psicologico. Ma sono certo che tornerà ai fasti. Mandzukic commovente avendo due discreti scarpari alle proprie spalle. Barza ha provato a salvare capre a cavoli nel primo tempo, ha fatto quello che poteva. Mandragora interessante nella posizione di ieri (come ai tempi di Pescara). Buffon incolpevole. Allegri ha deliziato per buoni 60 minuto il pubblico Americano con i nostri top players, sadico.
  16. Comunque la formazione titolare di stasera l"ha fatta ad estrazione casuale, si è bendato e ha tirato su i nomi
  17. Tu vai fino in america per promuovere un brand e metti una formazione fatta a posta per fare schifo. Allora tanto valeva mettere pure rincon in campo.
  18. Alza alza, posso capire se lo dai all'estero e allora vai incontro alla volontà del giocatore, ma se deve andare al milan facciamo almeno 55 mln senza bonus e dilazioni
  19. Per Vidal e Pogba sto ancora piangendo, perchè erano giocatori insostituibili (come lo è Sandro) e infatti con la loro cessione abbiamo dovuto sopperire alla mancanza cambiando modulo e progetto tecnico. Ma per Bonucci, difensore centrale di 30 anni (fortissimo per carità) per una cifra superiore ai 55 mln lo porto in braccio a milanello, se come contropartita ci mettono de sciglio ne voglio 65 di mln.
  20. Ritengo la cessione di Bonucci conveniente dal momento in cui guadagni ALMENO (a stare bassi) 55 mln (come contropartita tecnica per abbattere il cash accetterei solo Romagnoli, che però il Milan pare non voglia inserire). In tal caso sarei anche soddisfatto. Se però le cifre sono veramente quelle che circolano (40 milioni cash? De Schifo?), sarebbe una porcata colossale.
  21. Questa settimana potrebbe essere una delle settimane più esaltanti di sempre, in otto giorni possiamo: staccare un biglietto per la finale di CL, festeggiare il sesto scudetto consecutivo in faccia ai riommers e alzare la terza coppa italia consecutiva. Il tutto potrebbe essere un delizioso antipasto per il successo finale (sgraat)
  22. Abbiamo un 11 titolare fenomenale, ma dei sostituti aberranti. Lichsteiner, sturaro e asamoah sono dei miracolati, come diavolo fanno a vestire questa maglia? Rincon l'unico gregario degno.
×
×
  • Crea Nuovo...