Vai al contenuto

Tuttinai

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7855
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tuttinai last won the day on August 21 2020

Tuttinai had the most liked content!

Reputazione Forum

2823 Excellent

2 Seguaci

Su Tuttinai

  • Livello
    Critique della prima ora

Profile Information

  • Sesso:
    Female
  • Scrive da:
    una scrivania, con Football Manager acceso

Visite recenti

10656 visite nel profilo
  1. Comunque oh, di solito porta bene il muro del pianto, magari abbiamo trovato un altro Vidal
  2. Ma lo conosci? Locatelli costa 10 milioni di più minimo e ovviamente la Juve 30 milioni per un panchinaro ,così sull'unghia, non li spende e mi sembra giusto.
  3. Non lo conosco, sembra tanto un narcotrafficante chic un altro narco che venne dalla Bundes fu Arturo... e l'operazione sembra simile (3 prestito + 18 il riscatto). Incrociamo le dita e in bocca al lupo al ragazzo
  4. SUKA FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  5. Hanno già vinto, no scaramanzia. Hanno l'11 più forte con un parrucchino assetato in panchina Quindi bon, bravi loro e ve ne auguro altre 30, tanto è quella la vostra dimensione: giocarvi le coppette
  6. Tuttinai

    Maglie 2020/2021

    okay l'arancione, ma non ste macchie maculate.... Dai, che tamarrata
  7. Vi meritate i Matri e i Vucinic. Criticare Dybala...infatti all'estero si fanno le pippe pensando che verrà ceduto, dato che piacerebbe a chiunque. Mah.
  8. Siamo in un periodo di transizione, è finito un ciclo, bisogna ricostruire il prima possibile o facciamo la fine della Sfinter/Bbilan. Ci sta che potremmo andare in contro a qualche scivolone, ma son fiducioso su Andrea: Cojoni quadrati e una visione a 360 gradi del campo. Ma sopratutto: fidiamoci del nostro presidente. Non è pirla. Se poi dovesse andare male questo anno, nel 2021 ci stanno allenatori ottimi che vanno a scadenza.
  9. https://www.calciomercato.com/news/juve-ulivieri-vi-svelo-il-pirlo-tra-i-banchi-di-coverciano-diven-23429?utm_source=facebook.com&utm_medium=pagina&utm_campaign=autopost Alleluja. Qualcuno che capisce che deve sfruttare i suoi giocatori e non le proprie idee ottuse.
×
×
  • Crea Nuovo...