Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gianluca84

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1355
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

50 Excellent

Su Gianluca84

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

439 visite nel profilo
  1. fa ridere quando fa il personaggio e spara una marea di cazzate e su questo siamo tutti d'accordo, per assurdo tu ti sei lamentato della stessa cosa di cui si lamenta lui, lo squilibrio nel giudicare una situazione quando c'è di mezzo un uomo o una donna, questo è tutto... non era difficile da capire..
  2. Mio? non credo proprio... menomale che nel tuo penultimo post hai detto che il mondo è vario, lo è solo quando conviene a voi... è un personaggio, dice una marea di cazzate e su questo siamo tutti d'accordo, non ho mai affermato il contrario ed infatti ho postato il link e introdotto l'argomento in maniera scherzosa.. pazienza..
  3. alcune cose cono cazzate assurde e fanno parte del personaggio, quando parla seriamente è tutt'altra cosa..
  4. Sarà anche un co*****e ma tu, pochi posts fa, ti stavi lamentando della stessa cosa di cui si lamenta lui...
  5. pubblicità, altrimenti chi se lo cacherebbe?
  6. Non prenderlo troppo sul serio ma su alcune cose non ha tutti i torti, estremizza troppo i concetti...
  7. un giorno mi ringrazierai.. http://www.maschio100x100.org/ https://www.youtube.com/user/NeoMaschilisti
  8. Non lo so, bisognerebbe chiedere alla Presidentessa, sinceramente ho interpretato diversamente e mi sono concentrato sull'ultima frase..
  9. Per il paradiso? non credo proprio... e fai poco lo spiritoso...
  10. Di cosa dobbiamo parlare del "non garantiamo"?
  11. Appunto ti sei risposto da solo, meglio perderle che trovarle... per quanto riguarda l'emancipazione femminile ti sto combinando un incontro con Salvatore Marino.. ma ci vuole pazienza, è molto impegnato...
  12. Eh si hai ragione certi requisiti sono effettivamente troppo alti, meglio scendere con le pretese... non mollare, comprati qualche gratta e vinci, gioca al lotto e al superenalotto, la fortuna è dietro l'angolo..
  13. bhe inizia a fare caldo... comunque non ho capito cosa intendi dire..
  14. Lo so, alla fine troveranno l'uomo che fa per loro, il tempo di qualche scopata e poi via a calci in c**o, tutti gli uomini che conosco vogliono la fedeltà sentimentale non quella legata al portafoglio... se poi è solo una questione di facciata, uomo ricco con f*** accanto e sta bene ad entrambi, felici loro, felici tutti...
  15. Tu hai ragione ma il mondo è questo, chi ha la possibilità di scegliere tra sentimenti, stare bene con un persona ecc ecc e portafoglio alcune volte scegli quest'ultimo, pazienza, si passa alla prossima...