Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gianluca84

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

50 Excellent

Su Gianluca84

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

378 visite nel profilo
  1. tu non centri niente ho citato te per comodità e non solo, non ce l'avevo con te, scusa per l'equivoco..
  2. Centra niente, il discorso è diverso, quell'uomo è oggettivamente brutto, certe affermazioni valgono sempre o solo quando fa comodo?non ritrovo il primo topic ma nel secondo ho trovato cose interessanti... ricordo che c'era l'esempio del bar e ricordo molto bene le affermazioni di alcuni utenti, non è problema, ognuno è libero di cambiare idea...
  3. Ok, hai ragione tu, sono eccezioni, si, sei fortunata, vivi su un isola felice.. domani vado a riprendere tutte le citazioni simili a queste "se non mi piace fisicamente manco ci parlo", "se non mi arrapa manco ci perdo tempo" ecc ecc e si parlava di coerenza...
  4. Su una cosa eravamo tutti d'accordo, primo impatto solo attrazione fisica, senza attrazione fisica niente passi avanti, si è ribaltato tutto, dobbiamo re iniziare da capo, auguri, abbandono la nave...
  5. se lo dici tu... fai qualche ricerca e vedi se sono eccezioni
  6. si attivi pure... faccia presto...
  7. Perfetto, sono d'accordo con te...
  8. Amico mio, tu ci vedi lungo... sei un ottimo osservatore, approfitto della tua presenza per chiederti cosa ne pensi di Sara Manfuso?
  9. Niente, hai detto tutto , l'attrazione fisica è fondamentale... a parole... per quanto riguarda la sua dignità, secondo me ti sbagli, lui sicuramente rientra nella categoria "uomini di polso", te la ricordi?
  10. Hai ragione, Alfredo D'attorre
  11. Non esageriamo, per il prete è troppo grande... rimane il professore..
  12. anche mio cugino... @*Vegeta* nel topic politico c'è la "notizia" di libero su Sara Manfuso a otto e mezzo, guarda lei e poi il compagno, ci trovi qualcosa di strano?
  13. Insaccano a più non posso... tutto natural... Dovresti dirlo a @E.T. sono italiane? arpiet
  14. pochi giorni fa ho parlato con una dodicenne che aspetta il primo figlio..
  15. adesso a dodici anni si scopa a 15 ci si sposa e a 18 si divorzia..