Vai al contenuto

DukeJuventino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    836
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

72 Excellent

Su DukeJuventino

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Un modesto allenatore, non un incapace. Perché solo così posso giudicare un allenatore che si affida solo all’estro, alla fantasia e allo stato di forma dei campioni che ha, tralasciando tutte le altre caratteristiche che fanno il gioco di squadra. Con la Viola, una pessima Viola, è bastato avere Dybala sottotono per faticare e soffrire pur con l’uomo in più. Piano piano te ne accorgerai pure tu... quando le scuse saranno finite.
  2. È il sunto del tuo pensiero, ma temo soprattutto del suo.
  3. 7 milioni buttati. Bastano 3 assi ed un Giampaolo qualsiasi..... complimenti.
  4. Se togli Chiesa e Thereau ai Lividi sono come il Crotone. É stata una partita brutta e giocata male. Salvo Bentancur e il risultato. La sceneggiata finale di Allegri ormai vista la ricorrenza é da Oggi Le Comiche.
  5. Per ora asfaltiamo proprio nessuno... come ieri sera.
  6. Io mi accontento di 10 gol dalla seconda fase della CL fino a......
  7. Volevo mettere una faccina ma mi sono dimenticato
  8. A dimostrazione che nel calcio moderno avere tecnica e basta non è sufficiente. Lo odio perché antipatico ma è un top Pro. Nulla da dire.
  9. Dyabala è un fenomeno e può solo crescere. Higuain è un altro dei problemi di Allegri di cui scrivevo prima.
  10. Per le squadre di Allegri c'è una sola via: passare in vantaggio, magari raddoppiare e forse la partita la portiamo a casa. Subire un gol inizia a far crollare le certezze acquisite. Se contro il Genoa è facile recuperare, contro squadre più attrezzate senza scomodare Real e Barcellona se cose si complicano. Gestire il risultato è una idiozia. Si vuole gestire un minino vantaggio congelando la partita. Le grandi squadre non congelano una mazza, affondano e sbranano l'avversario seppellendolo di reti. Ad ogni gol in più, l'avversario si dinusisce rendendo vano ogni suo tentativo di andare in rete perchè se anche fanno gol non cambia nulla.
×