Vai al contenuto

Garuda12

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1614
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

341 Excellent

Su Garuda12

  • Livello
    Professo'

Visite recenti

1204 visite nel profilo
  1. Prestito secco per Sturaro ogni estate da qui alla fine del contratto, ovviamente
  2. Chelsea che spende 80 milioni per Kepa (mai sentito nominare prima d'ora) e non arriva a 55 per Higuain. Boh
  3. Quale coppia di centrali per la nostra difesa?

    Non penso che un difensore pagato 35 milioni con circa 6 miloni di stipendio sia stato preso per stare in panchina, mentre Chiellini non lo schioda nessuno.
  4. Il calciomercato di Inception

    Topic estremista e giusto un filo superficiale per contrastare atteggiamenti estremisti opposti. Ok
  5. Raga ma dobbiamo essere contenti che ci sia diritto e non obbligo di riscatto su Higuain; se c'è una cosa che ci ha insegnato il Milan è che se un giocatore che hai acquistato a tot l'anno prima, superati i 30, dopo un anno ha fatto schifo, si rivende easy almeno allo stesso prezzo!
  6. Beh si dai, abbiamo soltanto dato uno degli attaccanti più forti del mondo, pagato due anni prima la bellezza di 90 milioni), ad una rivale per 18 milioni + 36. Che non sono 54, perché comunque durante l'anno di prestito l'ammortamento sempre noi siamo tenuti a pagarlo. Ma va beh, colpa nostra che non abbiamo trovato acquirenti migliori. Eppure il Milan ha dettato le sue condizioni rifilandoci un giocatore che per nessuna ragione poteva rimanere da loro, allo stesso prezzo a cui glielo abbiamo venduto noi (sempre sottocosto) l'anno prima, nonostante sia più vecchio e abbia fatto una stagione disastrosa, in cambio di uno dei prospetti italiani più promettenti. Considerando che abbiamo fatto acquisti per 200 milioni, peggiorato il bilancio (già previsto in perdita) di un altro centinaio di miloni, questi 40 milioni sono proprio una boccata di aria fresca eh. Adesso si che possiamo puntare Pogba, eggia'. Io spero solo che a causa di questa scellerata operazione non ci tocchi vendere nessun altro.
  7. La verità è ancora più triste, visto che dandolo in prestito dobbiamo comunque pagare la quota d'ammortamento. È come se l'avessimo venduto a 34 dopo 2 anni senza fare minusvalenza. Pessima operazione sotto qualsiasi punto di vista.
  8. Bella plusvalenza di 40 milioni che da sola non copre neanche tutto lo stipendio di Ronaldo, pensa l'anno prossimo in cui non ci sarà nemmeno più questa plusvalenza ed i costi fissi rimarranno. Spero vivamente che Cr7 ci faccia fare un balzo di 100 milioni nel merchandising o l'anno prossimo cessione illustre in arrivo (e non escludo possa già avvenire quest'anno)
  9. L'anno prossimo ci riprenderemo Higuain con scambio alla pari con De Sciglio
  10. Raga sta storia del non puoi fare minusvalenza con Higuain non ha senso: se fai una minusvalenza di 10 milioni con Higuain ed una plusvlaenza di 40 con Rugani è la stessa cosa che fare plusvalenza di 10 con il primo è 20 col secondo. Ma proprio la stessa cosa eh
  11. Onestamente io lo venderei al Chelsea ad un prezzo a cui non si può dire no assieme a Raguni. Daniele a 45 ed Higuain a 40. 85 milioni invece che i circa 100 preventivati, ma sai che ce ne frega? Tutto piuttosto che mandare in porto quella che si sta configurando come l'operazione più ridicola della storia (non per i giocatori in sé quanto per le modalità)
  12. Raga ad oggi siamo sotto di circa 150 milioni per quanto riguarda i cartellini e di altrettanti per quanto riguarda il bilancio. Se avessimo venduto Rugani ed Higuain al Chelsea per circa 100 milioni allora avremmo anche potuto SPERARE per il centrocampista.
  13. Il problema atavico della cessioni
×