Vai al contenuto

Garuda12

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1649
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

360 Excellent

Su Garuda12

  • Livello
    Professo'

Visite recenti

2792 visite nel profilo
  1. Stavolta Vlahovic zero scuse
  2. Io non analizzo quello che conviene a me, non ho analizzato nulla, ho riportato i dati. Vuoi un'analisi? Un'analisi ti tirebbe che noi nel recupero abbiamo segnato/subito reti decisive in proporzione 4 a 1, tra l'altro facendo notare come dicevi tu che quell'unica subita ha preceduto una della nostre, che fa ancora più ridere. Le altre tutte segnate in partite diverse, che di fatto hanno portato 8 punti in piu' in saccoccia. Questo dato confrontato con le altre squadre di alta classifica é imbarazzante, forse pure se andiamo a guardare le stagioni precedenti non riusciamo a trovare uno score simile a questo punto del campionato. C'é altro da aggiungere?
  3. Da come parli sembra personale (cit.)
  4. Comunque ora sono indeciso se rinascere Allegri o Rugani, alla fine Danielino quando gioca 1 su 3 la palla la butta dentro e poi pure nella Persico. Però quella é skill e lui é anche bellino, mentre Allegri boh mezzo frankestein si trombava pure Ambra.. No ok rinasco Allegri.
  5. Con oggi sono 8 punti nel recupero, ce poco da dire, non é una leggenda parlano i dati. Ritenta
  6. Io Allegri lo rinnoverei aumentandogli anche lo stipendio ma dandogli un ruolo alla Padoin, c'ha talmente tanto c**o che un po' magari per osmosi si trasferisce a chi gli sta attorno
  7. E poi sento persone che dicono che non si può parlare solo di c**o riferendosi ad Allegri. asd Se ci togliessero i punti fatti nei minuti di ricupero saremmo in zona retrocessione zio caro
  8. Ma non ho mai detto che era giusto che il progetto Sarri continuasse! È proprio questo che intendevo, io volevo che continuasse il progetto "cerchiamo un allenatore che ci permetta di vincere migliorando il nostro gioco". Sarei ha fallito? Bene, anzi male, ma avanti un altro fino al proseguimento dell'obiettivo, fino all'allenatore giusto. Invece no, abbiamo proprio abbandonato l'idea di trovare un allenatore che migliorasse il nostro gioco riprendendo Allegri, sapendo esattamente che con lui non ci sarebbero stati miglioramenti, anzi.
  9. Ma stai facendo casino, confondendo l'idea di un progetto col progetto stesso. Cioè se l'idea é "cambiamo allenatore per migliorare il gioco e di conseguenza migliorare i risultati" non si può in alcun modo dire che apriori é un progetto che sai che non porterà risultati ed é meglio abbandonarlo. Se poi inizi il progetto assumendo topo Gigio allora si che fin dall'inizio sai che stai facendo una cagata ed é meglio abbandonare il progetto con topo Gigio, non addanonare l'idea di migliorare il gioco e i risultati. E se l'owner del progetto decide dopo x tempo che il progetto é una cagata e lo accantona per un altro progetto che porta a risultati scadenti, forse quest'owner dovrebbe un attimo rivedere i suoi metodi di valutazione sia dei progetti che del tempo da dedicargli per essere valutati. Forse eh.
  10. Questa mi sembra un'arrampicata sugli specchi bella e buona, qualunque progetto serio su cui si decide di investire ormai in quasi tutti gli ambiti lavorativi ha bisogno di giusto un filino di tempo per dare i suoi frutti, e come dicevo in Italia siamo indietro di mentalità proprio perché vogliamo tutto subito e non sappiamo aspettare. Non sto dicendo che con altro tempo a disposizione sicuramente il progetto sarebbe andato bene, ma che sicuramente se il tempo non glielo si dà, non si avranno mai elementi sufficienti per giudicare (e imparare dai propri errori per poi iniziare un progetto più preparati). L'esempio di Sarri fatto per avvalorare la tua tesi é un esempio che verte proprio in questo senso.
  11. In realtà poi proseguendo su quel progetto ha vinto...
  12. In Europa avevamo una macchina che poteva competere con le altre, siamo andati bene (complessivamente) ma purtroppo non abbiamo vinto. Il Napoli andava come una Ferrari nonostante avesse un calesse, mi stai dando praticamente ragione, proprio perché sopperiva alla mancanza del mezzo con la qualità del pilota...
  13. Ma di fatto non sono stati neanche provati, visto che come ho scritto per provare qualcosa di questo tipo bisognerebbe dare del tempo, invece é prevalsa la classica mentalità italiana del tutto subito altrimenti non funziona. Li hanno ritenuti inadeguati (ritenendo di aver avuto abbastanza elementi decisionali per farlo) e li hanno abbandonati, risultato: ora si che i nostri risultati sono adeguati vero? Scelta non proprio lungimirante quella del pres.
×
×
  • Crea Nuovo...