Vai al contenuto

Garuda12

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

245 Excellent

Su Garuda12

  • Livello
    Professo'

Profile Information

Visite recenti

621 visite nel profilo
  1. Non sa come stare in campo, come muoversi. Sembra un pesce fuor d'acqua. Sogno un Douglas Costa alla Callejon, con in più il dribbling e la potenza che lo spagnolo non ha. Sogno destinato a rimanere irrealizzabile
  2. Vincere questo scudetto sarebbe bellissimo perché per la prima volta ho seriamente l'impressione che lo perderemo e lo prenderemo in c**o
  3. Concordo. Poi se si va a guardare la partita con la Lazio si devono fare due discorsi paralleli: "Immobile con Barzagli e Chiellini non lo prendi più" IMMOBILE. Invece HIGUAIN, MANDZUKIC e DOUGLAS COSTA con Bastos, De Vrij, Ruadu e Marusic li prendi che è un gioco da ragazzi giusto? Boh In 3 anni e qualche mese non ho quasi mai visto la Juventus rendere per quello che sono le sue aspettative, figuriamoci al di sopra come invece fa il Napoli da altrettanto tempo. Questo mi manda in bestia, perché per tutto questo tempo non si è riusciti a dare un impronta alla squadra, a proseguire un cammino che non è ancora mai iniziato. Avremmo dovuto aumentare il gap con le altre italiane di anno in anno (ed a livello di rosa ci siam riusciti), eppure ad ogni giro sembra sempre che le distanze sul campo siano diminuite. Abbiamo vinto tanto in questi anni, tantissimo, ma oltre a non essermi quasi mai divertito nel guardare le partite della mia squadra, avevo sempre l'impressione che non si stesse facendo nulla per iniziare un ciclo, ma si stesse solo cavalcando un'onda. Perdere sto scudetto, quello del VAR, mi manderebbe a male, anzi malissimo.
  4. Ma secondo te quindi perdere Bonucci e Dani Alves per acquistare De Sciglio, Matuidi, Bentancur, Bernardeschi e Douglas Costa (tutti potenziali titolari) è un passo indietro? Lo è se ci ostiniamo a giocare la maggior parte del tempo nella nostra metà campo con il giro palla tra i nostri difensori ed i reparti distanti tra loro chilometri. Potremmo polverizzare chiunque in Italia con un minimo di gioco aggressivo e votato all'attacco.
  5. Problema centrocampo

    Pjanic Matuidi Khedira Marchisio Bentancur e Sturaro. Dove m*****a la vedete il problema a centrocampo solo voi lo sapete.
  6. Ma indeboliti cosa dai, si diceva lo stesso l'anno scorso e siamo arrivati in finale di CL. Alcune scelte di mercato sono assolutamente da rivedere, certo, ma guardate che rosa mostruosa abbiamo, provate a confrontarla con quella del Napoli (che non ha fatto mercato) e vi verrà da ridere. La differenza la fa chi c'è seduto in panchina, punto.
  7. 3 situazioni della partita che "inchiodano" Allegri

    E in campo dovrà giocare TUTTE le partite partite con gli stessi 3 davanti
  8. Un altro Thuram per la Juve??

    OT: togliete quell'apostrofo dal tito che non se se pò vede'
  9. La Juve sbarca su Netflix

    Grandissima notizia, tutta pubblicità
  10. Una mediana a 3 del tipo Milinkovic-Savic Bentancur Pjanic Sarebbe da sturbo, soprattutto in ottica futura quando Benta metterà su un po' di chiletti, ed avremmo comunque Marchisio e Matuidi. Finalmente un centrocampo di livello mondiale.
  11. Ma nel senso che praticamente rafforziamo le future acquirenti dei nostri giocatori?
  12. È abbastanza nel senso che può anche smettere di giocare tanto il suo quest'anno l'ha dato? Forse per altro si intende più continuità a certi livelli, poi se per te un gol contro gli scoppiati dell'Olympiakos è sufficiente allora ok Le critiche qui sul foro Higuain se le merita tutte, perché obiettivamente sta rendendo al di sotto delle aspettative soprattutto a causa di un problema di condizione fisica a cui anche lui ha dato il suo contributo. Che resti in giocatore fortissimo è evidentemente, che possa essere ancora più devastante (ed è per questo che lo abbiamo pagato 90 milioni) lo è di più.
  13. La prossima stagione mi accontenterei di un mercato con lui come unico acquisto pur di vederlo con la nostra maglia
×