Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Harvey Dent

Ospite Roma
  • Numero contenuti

    710
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

53 Excellent

Su Harvey Dent

  • Livello
    Tifoso Roma

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

289 visite nel profilo
  1. che poi dopo tutti quegli subconsci chissà il rincoglionimento dei personaggi una volta svegliati sempre se si siano mai svegliati, penso più che altro a di caprio.
  2. che grandi film inception e shutter island. chapeau.
  3. io sono dell'avviso che non dovrebbero fare film tratti dai videogiochi. dai fumetti assolutamente si basti pensare al batman di nolan, quelli della marvel (non proprio tutti eh), 300, watchmen, v per vendetta. tutti riuscitissimi. ma i film dei videogiochi se ci pensate fanno spesso flop. la saga di resident evil versione cinema ad esempio è M***A pura.
  4. ma scusa uno non può esprimere un parere di questo genere? fai come lotito che dice che i dipendenti non devono parlare?
  5. sull'orario delle 12:30 sto con sarri
  6. guardate che l'anderlecht non è una squadretta. nei prossimi anni potrebbe crescere molto in europa.
  7. gli sceicchi del psg sono più lungimiranti però visto che investono tanto sui giovani mentre il city è più istant team.
  8. e come al solito i laziali sono gli unici in italia a fare il piantarello per l'iniziativa di sky. il bello è che sono convinti che stanno in buona compagnia quando invece parono il soldato giapponese sull'isola.
  9. i laziali sono solo degli ipocriti rancorosi e non sono meno piagnoni degli antijuventini. poi per carità liberissimi di rendergli tutti gli onori del caso
  10. il mio timore è l'abolizione del fuorigioco per accontentare tutta quella gente che si è appassionata da poco per questo sport ma che non ci capisce un tubo (asiatici, americani, arabi etc) perchè così potrebbero assistere partite con un boato di gol. per loro sarebbe divertente (quindi soldi a palate per la fifa) ma per gli europei, sudamericani e africani che hanno sempre masticato calcio non proprio
  11. gol del palermo regolare ma è anche vero che è accaduto nei primi minuti della partita. scusate la presunzione ma credo che avremmo vinto lo stesso per la troppa disparità in campo.
  12. mi sembra solo una scusa per andarsene
  13. la partita più cazzimosa