Vai al contenuto

Harvey Dent

Ospite Roma
  • Numero contenuti

    1542
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

235 Excellent

Su Harvey Dent

  • Livello
    Tifoso Roma

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

3189 visite nel profilo
  1. Ironia della sorte alla Roma fu invece Spalletti a sostituire Garcia
  2. e poi diciamocelo, tifare una nazionale con quei colori anche no
  3. la vostra ironia ci sta visto tutte le vicissitudini di tor di valle ma la differenza con quella vicenda è che stavolta è il comune a indicare il terreno ossia pietralata mentre pallotta e co volevano a tutti i costi costruire a tor di valle nonostante tutti i problemi, pendenze, polemiche etc etc. tra l'altro i friedkin a differenza di pallotta non hanno il chiodo fisso dello stadio. il progetto dei friedkin mi sembra molto più attenente al calcio rispetto al progetto della proprietà precedente. cmq vediamo come va a finire. io temo che ci toccherà giocare all'olimpico ancora per parecchi anni
  4. Sbaglio o Meda è stato un pò freddino nei confronti di Bagnaia quando è caduto?
  5. ecco sta roba già non mi trova molto d'accordo. il calcio e la parte istituzionale e politica di una città (specie come quella di roma con tutte le complicanze che c'ha) dovrebbero essere due cose distinte e distanti. La raggi ad esempio aveva fatto venire la lazio al campidoglio per celebrare la coppa italia e la supercoppa vinta contro di voi a doha. se ci fosse stata la roma non sarei stato d'accordo comunque e all'allora sindaca avrei detto no.
  6. per chi dice che abbiamo esagerato a festeggiare in questa maniera dovrebbe dare un'occhiata ai festeggiamenti per gli scudetti dell'83 e 2001 su youtube alla fine della fiera c'è stata la festicciola nella notte della vittoria più il giro del pullman stop. e credo che sarebbe stato uguale anche per l'europa league.
  7. a salerno l'ultima cosa che vorrebbero fare è di regalare punti alla lazio visto che lotito si è fatto odiare pure lì. aggiungiamoci pure l'ostilità fra le due tifoserie.
  8. hamilton e leclerc si pesterebbero troppo i piedi anzi le mani vabbè fate voi
  9. purtroppo viviamo in un paese troppo calciocentrico e gran parte dei genitori sceglie il calcio per i propri figli. avessi un figlio lo segnerei molto volentieri a un altro sport, forse la femmina se lei volesse la manderei pure in una scuola calcio poichè il calcio femminile è meno tossico e con meno pressioni.
  10. sbaglio o raidue non ha trasmesso neanche una partita nè femminile e nè maschile?
  11. purtroppo lui e la lazio faranno grandi cose insieme
×
×
  • Crea Nuovo...