Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Harvey Dent

Ospite Roma
  • Numero contenuti

    783
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

63 Excellent

Su Harvey Dent

  • Livello
    Tifoso Roma

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

330 visite nel profilo
  1. se non fosse pe sta storia del paracadute il palermo scenderebbe in campo motivato per trascinare l'empoli in B con lui. stanno rovinando pure queste cose.
  2. se anche i giocatori stranieri e che non hanno mai militato in serie A ( messi, torres gerrard i primi che mi vengono in mente) hanno espresso elogi per totti un motivo ci sarà. e poi direi pure basta a fare sti paragoni con baggio e del piero. tanto come sempre si porta acqua al proprio mulino. per me totti tecnicamente è stato migliore di del piero e inferiore a baggio ma non conta perchè tanto del piero e baggio si sono consacrati anche fuori dall'italia mentre totti purtroppo no o non del tutto. è come discutere se è meglio la lamborghini o la ferrari. se è più buono lo spumante o lo champagne. semplicemente ognuno ha le sue varie caratteristiche e pochi difetti.
  3. cmq una fantasia le tre testate sportive
  4. domenica prossima c'è 90° minuto anzichè la DS
  5. secondo me non è proprio una buona idea lanciare il guanto della sfida all'iran
  6. io mi chiedo se la gente è normale
  7. ah ecco dov'era finita olympia
  8. il golden gol di trezeguet non l'ho mai digerito e devo dire che gli europei dell'estate scorsa sono stati un grande rimpianto
  9. ma l'utilità di questo festival o qualcosa del genere?
  10. ammesso e non concesso che sia vero però c'è da dire che la russia è un paese retrogrado sia mentalmente e sia materialmente. non hanno mai conosciuto una democrazia. c'è una politica oligarchica che ha sempre avvantaggiato alcuni e mai tanti perciò può darsi anche che dei ragazzini ben consci che la loro madre patria non gli può (o vuole) dare mai un futuro grandioso si sono fatti trascinare da dei folli. spero con tutto me stesso che quello di livorno sia un caso isolato, anche nel resto d'europa.
  11. guido de angelis dice che i napoletani hanno ragione a prendersela con la juve. cioè senza citare lazio-inter del 2010 che è stucchevole ma sabato a firenze anche loro hanno giocato con la seconda squadra e credo che anche i romanisti potrebbero lamentarsi con il torino per come è sceso in campo ieri ma a bingo bongo non importa, per lui e per i complessati biancocelesti tutto deve ruotare intorno alla roma
  12. sicuramente pepe viene sottovalutato un pò troppo
  13. secondo me pepe non è inferiore a ramos ma quest'ultimo viene più esaltato perchè è simbolo del real e fa gol