Vai al contenuto

Monteroismyguide

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1199
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Monteroismyguide last won the day on April 18

Monteroismyguide had the most liked content!

Reputazione Forum

554 Excellent

Su Monteroismyguide

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

511 visite nel profilo
  1. Dunque. Restano Manzo, Sami, Allegri, Can è arrivato. Probabilmente resterà anche il Pipa ( che io OGGI non scambierei alla pari con Pogba, per intenderci). Io imbianco casa aggratis. Per i problemi di digestione, c'è il centerba.
  2. [ Girone D // Secondo turno ] ARGENTINA-CROAZIA

    Bella. Bella ed esauriente davvero. L'unico appunto è che col dionisiaco e l'apollineo delinei i caratteri. In realtà CR è molto apollineo nei gesti. Non gliene frega nulla, di fare la 'roulette incrociata', la Christianinha o il triplo tunnel passo doble. Vuole FARE GOL e VINCERE. In realtà è più 'dionisiaco' Lionel nelle azioni. Ma è una sorta di.. McEnroe senz'anima. E senza il costante odio verso tutto ciò che lo circondava frapponendosi tra il SE' e la VITTORIA che faceva da benzina a John. Pensandoci bene, CR è perfetto, come trasposizione del motto Bonipertiano (e infatti è un peccato che quella volta Moggi... e poi la Farsa..etc. etc.)
  3. [ Girone D // Secondo turno ] ARGENTINA-CROAZIA

    Ma poi, anche 'giocando' a caso, hanno pure smarrito la 'carogneria' e la determinazione tipiche argentine . Cioè un paio di volte sullo 0 a 0 è sullo 0 a 1 han provato ad intimidrlii e... Passi l'Onnipotente Mario, passi quell'altra teppa di Rebic, ma li ha bullizzati persino Modric ...
  4. Rosa Juventus 2018/2019

    Io non so perché ho la sensazione opposta. Addirittura penso Cancelo in, Sturaro out e più o meno stop. Non so perché.
  5. Ufficiale: Emre Can è un calciatore della Juventus

    Per il sistema calcio non è bene che vinciamo l' ottavo, ad esempio....
  6. Ufficiale: Emre Can è un calciatore della Juventus

    Buongiorno comunque! A quanto pare alcuni si sono accorti oggi 21 giugno 2018 che il business calcistico europeo non è il regno della morale Kantiana. Buongiorno ancora. Curiosamente ho la sensazione che siano gli stessi a rimanere delusi se non ci presentiamo 180mln chiavi in mano per Milinkovic Savic. In tal caso è tutto Etico.
  7. Ufficiale: Emre Can è un calciatore della Juventus

    No, per capire...se avessimo pagato 16 mln per il non ancora 24 enne Emre con zero di commissione si stapperebbe champagne. Ora , siccome l'abbiamo pagato ZERO con sedici di commissione (spesa identica) ci blocchiamo il mercato e ci hanno turlupinati? ..Ma serio?
  8. Ufficiale: Emre Can è un calciatore della Juventus

    Bon. Essendo fisicamente arrivato, possiamo partire con le conspiracy theories. La più accreditata: in realtà Emre, strafatto di peyote, ha deciso da un pezzo di smettere di giocare. Ora gestisce un distributore ad Haven, Texas (Il co-proprietario è un settantenne con un nome piuttosto comune: Jim Morrison). Per occultare questo smacco agli occhi dei tifosi, Marotta ha già deciso che quelle 8-9 partite in cui Khedira se la sente di correre, indosserà la maglietta di Can. Il resto del tempo sarà 'coperto' da misteriosi infortuni che si protraggono più del previsto, tutta roba che al tifoso Juventino ormai non fa più caldo né freddo. Soli i più attenti noteranno che con Khedira in campo Can non sarà neanche in panchina, e che con 'Can' in campo Khedira sarà misteriosamente assente...
  9. Ufficiale: Emre Can è un calciatore della Juventus

    Era un omaggio..... Anyway non sono appassionato della crociata 'Italianisti vs esterofili' . Se abbiamo 11 islandesi o 11 bergamaschi, purché forti e che ci facciano vincere, è lo stesso.Mi fa un po' sorridere il 'benaltrismo' che spunta ad ogni nostro nuovo acquisto, specie se low-cost. Tipo 'Emre ha 24anni ma non è più NUOVO-NUOVO, invece Stockhausen orora preso dall'Arsenal per soli 50mln con due dribbling contro il kill7house (ca'mazzasette) e SOPRATTUTTO l'imprescimdibile Paulo Roberto Edison Fuffinho, 60mln, 13 anni, acquistato dal PSG sono BENALTRO!' Dai figliuoli, Emre è un CAPOLAVORO quasi a prescindere dal futuro rendimento. Detto questo, fin qui in questo mondiale, Sturaro farebbe un fi-gu-ro-ne.
  10. Ufficiale: Emre Can è un calciatore della Juventus

    Ad oggi non è stata esattamente una tragedia non aver usufruito della talentanza barocca con contropiedismo medievale ed ambidestrismo tonitruante e Gargantuesco del lisergico, TimBurtoniano, esotericamente fantafrullo Shick.
  11. Ufficiale: Emre Can è un calciatore della Juventus

    Essendo stato preso a zero, sarà il primo ad essere sottovalutato. Esattamente come Khedira. Se non li prendi a millemila ce l'hai piccolo...Non appena il PSG o il City prenderanno S*****olinho o Uselessen a 99 mln, Emre diverrà 'inaeeguato'. Nel frattempo, sommessamente, godo.
  12. [Girone H // Primo turno] POLONIA - SENEGAL 1-2

    Qui ti quoto in pieno.
  13. [Girone H // Primo turno] POLONIA - SENEGAL 1-2

    Sembra anche il titolo di una canzone exotica italiana anni '60. Tipo Jezabel. 'Is-Ma-Ila, shannana-nanna-na, Is-Ma-Ila, Shannana-nanna-na na'
  14. [Girone H // Primo turno] POLONIA - SENEGAL 1-2

    Embè pesare pesa. Sarà 90kg di macelleria (e di macellaio).
  15. [Girone H // Primo turno] POLONIA - SENEGAL 1-2

    Dunque, considerando il Lewandowski odierno, i big che si son fatti valere finora sono: CR7, Kane, Manzo. Stop. Includendo miriadi di talentanze esagonali sesquipedali gotico aggettanti con la strappando pirotecnica gotica e bolscevica che messi insieme non han fatto l'alluce valgo di Morfeo. Sbaglio?
×