Vai al contenuto

Monteroismyguide

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1739
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Monteroismyguide last won the day on April 18

Monteroismyguide had the most liked content!

Reputazione Forum

822 Excellent

Su Monteroismyguide

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

824 visite nel profilo
  1. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Stiamo davvero facendo battute su CR che deve APRIRE SEDERI?
  2. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Si inizia ad ordinare olio extravergine per ungere gli specchi, a quanto pare...
  3. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Riporto un attimo IT. Se son vere le indiscrezioni di TOP, e se tutto va come speriamo (e come personalmente è sempre stata la mia opinione su tutta la faccenda) mi sta anche bene PER UNA VOLTA il silenzio o quasi della società. Ma DOPO, a sputtanamento dei calunniatori avvenuto e conclamato, bisogna andare a FARE MALE. Abbiamo la prospettiva LEGALE di partire in contropiede con Douglas e Ronaldo himself, non so se la metafora rende l'idea...
  4. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Vendiamolo a gennaio.
  5. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Ma infatti, Brad, infatti. Ci siamo AVVELENATI con 'sta cosa. Siamo un livello che la vinciamo, probabilisticamente. Non con una striscia tipo Real (infatti unicum storico) ma una in 5 anni per dire la dovremmo vincere secondo probabilità. Siamo arrivati che SE NON LA VINCIAMO QUEST'ANNO ABBIAMO FALLITO. ABBIAMO INTROIETTATO I RAGIONAMENTI DEI PRESCRITTI SU DI NOI, CI RENDIAMO CONTO??
  6. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Sì diciamo che (sempre nel FORSE) , essendo difficile "entrare senza essere stati invitati" sia "entrato" e possa essere andata così. E' ovvio che ogni "no" va rispettato se no si perde la componente ludica (il sesso è UN GIOCO! La follia è PRENDERLO SUL SERIO). Però questo farebbe (sempre ipoteticamente) di Cristiano uno che si è comportato da str..zo. Non uno stupratore. Ma può darsi che non sia stato "gentleman" anche involontariamente. Faccio un esempio. Una "amica" di vecchia data aveva l'utero retroverso, quindi la penetrazione completa le era dolorosa. Non è facilissimo compiere una "mezza penetrazione", sia pur con tutte le cautele. Alle volte finiva più in profondità. Al primo "ahi" chiedevo se mi dovevo fermare. Magari in quell' altro tipo di rapporto , se fosse andata davvero così -personalmente ne dubito- non ha "interpretato" questo "no, no, no" che dovrebbe aver detto. Bho davvero, bisognerebbe avere il file audio e manco basterebbe. Uno stupro è un'altra cosa ANCHE PRENDENDO PER VERO IL RACCONTO DELLA MAYORGA.
  7. Mattia De Sciglio

    Gli appigli sono sempre meno. Lo specchio è sempre più scivoloso.
  8. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    A breve una MEDIUM, Fabrizio Corona pre allertato. Su Vegas, quella notte, si aggirava pure l'uomo falena.
  9. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Tristissimo. Mia nonna (donna illuminata quanto dolcissima) mi regalò l'abbonamento per il compleanno dei 13 anni perchè "è bene che un ragazzo si INFORMI e che LEGGA", tra il brontolio del nonno "reazionario" che sosteneva che il corrieree fosse "di sinistra" . Tutto sommato ti è stato risparmiato un bel po' di degrado, Berta. Di cui il Corriere è solo un piccolissimo sintomo. Grazie di tutto nonna. Ah, il nipote legge ancora parecchio, quando non lavora. E continua a non tagliare "i capei longhi che te stan mal".
  10. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    A me tutto l'evolversi della faccenda sembra una gran montatura. Fatta anche male , peraltro. Con delle presunte "co-testimoni" o altre vittime prese a caso dagli sgabelli del bar dell'Arci. Mi auguro che sia una montatura anche e soprattutto perchè vorrebbe dire che non c'è stata violenza e questo sarebbe comunque positivo. Detto questo io temo proprio che siano CASI COME QUESTO ad ALIMENTARE la misoginia. Ed in un paese culturalmente da mani nei capelli come l'Italia non se ne sente proprio il bisogno.
  11. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Oh. Mi sto "informando" solo tramite forum. (Anche perchè se IL CANE DI UN GIOCATORE DELLA JUVE HA LE PULCI TUTTI I MEDIA ITALIANI TITOLANO "JUVE RESPONSABILE DELL'EPIDEMIA DI PESTE") ma da quello che riesco a capire al confronto la ridicola faccenda di Conte, Pippo, le scommesse etc. aveva quel MILLIGRAMMO di fondatezza almeno come PRETESTO in più. Francamente vi leggo tranquillo ( a parte episodi di zoofilia ed altre manie che non conoscevo ma di cui altri utenti mi hanno edotto ).
  12. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    A me comunque l' "Assistenza legale" della Mayorga sembra l'avvocato Lionel Hutz dei Simpson. Cioè dai. Vuoi prendere soldi da Cristiano Ronaldo e ti fai rappresentare da RoccoCane...
  13. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Ma io SONO bisex
  14. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Bhe dai. Siamo passati dal bizzarre a 'maschietti contro femmine'. Mi sa che mi dichiaro bisex per essere neutrale. Tipo la Svizzera, no?
  15. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    L'ironia era proprio a riguardo di come potesse essere diventato "bizarre" un topic che comunque considera un eventuale stupro, a dire il vero. Ah, a proposito, contro le BESTIE vere e proprie nel mentre da disarmati è difficile difendersi. Contro molestatori , palpeggiatori, etc. etc. che in realtà sono piccole meschine persone vili proprio l'IRONIA è una gran arma. Ai tre giorni al militare (ero minorenne quindi) il medico preposto stava palpandomi un po' tanto lungamente, laggiù. La mia bella faccia da schiaffi mi aiutò. "Dottore, ha perso qualcosa o è stupefatto da qualcosa di cui è sprovvisto?".Non fu una bella situazione. Ma credo che in tanti casi proprio l'ironia SMONTI.
×