Vai al contenuto

esnaider9

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutral

Su esnaider9

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

255 visite nel profilo
  1. Giocherei con Costa al posto di Mandzukic. Mandzukic non essendo una vera Ala quando fisicamente non è entusiasmante diventa quasi deleterio..
  2. 3 situazioni della partita che "inchiodano" Allegri

    Per me ci sono diverse criticità. Partiamo dal fatto che siamo in un anno di Transizione tra una vecchia Juve e una nuova e quindi bisogna prendere atto di ciò. A livello di rosa, a causa di questa transizione abbiamo troppa carne al fuoco e al momento non riusciamo a garantire continuità ai nuovi Bernardeschi e Costa e discorso analogo al centro Rugani e Benatia e allo stesso modo i veterani non hanno più quella affidabilità granitica delle scorse stagioni. A questo aggiungiamo che Allegri pur avendo indubbie qualità ( è da idioti ritenere che si vincano 3 scudetti, coppe italia e si disputino due finali di champios CASUALMENTE) ha anche dimostrato di non saper superare lo stato di gioco : Equilibrio&Fantasia. Che per me come soluzione d'emergenza ci sta tutta, però penso che dopo 3 anni bisogna proporre qualcosa in più ( ma è stato aiutato dalla società in questo?)
  3. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Ok , però quel che dico Io è che questa ragazza ha deriso il mio amico addossandogli la responsabilità del loro rapporto "malato" quando era co-responsabile. La cosa più fastidiosa, è che la telefonata con chi ha riferito queste parole al ragazzo era in presenza di una sua amica, la classica coalizione femminile anti-uomini..
  4. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Racconto un piccolo episodio che mi è successo in queste ultime settimane. Tramite me si sono conosciuti un mio amico molto stretto e una mia conoscente dell'università. Ora su questa ragazza ho sempre nutrito qualche dubbio circa il fatto che le piacesse ammaliare e farla credere al mal capitato di turno per poi tirarsi indietro alla prova dei fatti. Fatto sta che questo mio amico e questa ragazza iniziano a frequentarsi assiduamente, lei va a trovare lui al posto di lavoro e al suo paese di origine , lui ricambia. Pur non essendo molto convinto di questa ragazza, inizio a pensare che è realmente interessata, d'altronde ha "dimostrato" di tenerci nei fatti. Il mio amico qualche giorno fa decide di andare all'università dove studia per farle una sorpresa, chiarendole però che voleva vederla solamente per un saluto ma lei dice che non è il caso di vedersi in quanto erano già stati insieme il giorno precedente Ieri lei chiama il mio amico dicendogli che il loro rapporto non è sano, che lei lo vede solo come un amico e che stanno passando troppo tempo insieme "manco fossero una coppia sposata"- cit. La cosa che mi ha sconvolto è che questa ragazza ha fatto di tutto per dimostrare di tenerci, salvo poi liquidare la faccenda cosi', friendzonando senza mezzi termini, addossando a questo ragazzo la responsabilità di questo rapporto "malato" che si era venuto a creare. Ovvio che è ognuno è libero di fare ciò che vuole, e non tutte le conoscenze debbono concretizzarsi ma non trovate abbia mancato di rispetto?
  5. Bentancur, il futuro play della juve

    Il giudizio sulla prestazione è viziato dal fatto che è un giocatore in divenire e quindi non sappiamo bene cosa chiedergli e cosa aspettarci. Ieri è stato ottimo nelle letture difensive e nei contrasti vincendone diversi, al tempo stesso è stato sufficiente nel palleggio con l'attenuante che se sbaglia un pallone in quella posizione ti esponi a un grande rischio. E' vero che ha verticalizzato poco, quasi nulla, in una partita dove c'era questa esigenza però ecco ci sta pure che non se la sia sentita di prendersi eccessivi rischi, può essere visto anche come un segno di maturità. Come tipologia di giocatore mi Ricorda Busquets, anche se da questo ultimo deve imparare l'arte di occupare dinamicamente le posizioni utili per favorire un palleggio efficace.
  6. La stagione dei giovani bianconeri in prestito.

    Complimenti per il topic, sicuramente un argomento interessante da discutere e seguire. Per quanto riguarda la scelta della politica del prestito, sono pienamente d'accordo, e sono anche contento che Spinazzola sia rimasto all'Atalanta perché un altra stagione da titolare con gli occhi puntati addosso non potrà che fargli bene. L'unico Neo è il prestito di Kean ad un Verona che sembra allo sbando, seppur nonostante Pazzini stia trovando minutaggio. Magari nell'Atalanta al posto di Cornelius ci poteva stare. Comunque contento di averlo tenuto in Serie A. impiego a breve Per quanto riguarda il giudizio sui singoli mi eseprimo solo su Caldara e Orsolini che ho visto di più. Caldara è già fortissimo, tra l'altro in prospettiva molto complementare con Rugani. Orsolini l'ho seguito abbastanza e per me ha gradi doti, tant'è che mi aspetto una crescita del suo impiego a breve.
  7. L' assenza di bonucci pesa più del previsto?

    Ma chi è che fa il gol nel video che hai in firma?
  8. Ma chi abbiamo preso " al posto di shick"?

    Shick veniva preso perché ha grande talento, e chi ha quel talento a certe cifre se sei la Juve puoi permetterti,anzi devi prenderlo. Per quanto riguarda il discorso del "sostituto" di Mandzukic onestamente mi farei poche paranoie, Allegri è veramente l'ultimo allenatore che ha bisogno dei doppioni dei titolari. Costa, Pjaca, Bernardeschi sono giocatori abbastanza eclittici al quale il mister troverà un modo affinchè rendano.Tra qualche mese magari staremo parlando di uno dei 3 titolarissimi, in un modo che non ci aspettavamo nemmeno
  9. Foza Inda - L'andamento dei cinesi 2017/18

    E' una squadra sicuramente compattata, dotata di diversi buoni giocatori efficaci nel proprio ruolo. Quello che gli manca è il giocatore capace di far girare tutta la squadra. Quel giocatore dovrebbe essere Joao Mario, ma dubito possa migliorare a punto tale da diventare il leader in campo. Complimenti a Sabatini per aver preso Skriniar che al momento pare molto buono.
  10. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Il fatto è che Bonucci si è preso un grande rischio. Lasciare la Juventus, per fare cosa, sperare veramente di vincere la champions entro 4 anni col Milan?^ Ma che follia è?! E' un grandissimo giocatore, ha qualità straordinarie ma ha anche i suoi difetti. Da solo e sottolineo solo non può pensare di alzare il livello tecnico di un Milan discreto,non di più. E in una squadra debole è più facile vengano fuori i difetti che le qualità per quanto buone. Vai in svantaggio più frequentemente, e più frequentemente gli equilibri si spaccano e il Bonucci finisce per giocare a centrocampo nel tentativo di salvare la situazione. Sempre convinto che la BBC sia sta cosi' forte perchè Insieme i 3 si esaltavano a vicenda, mettiamoci anche Buffon, erano affiatati e complementari, separati quello più "atipico" dei 3 è quello che probabilmente ci perde di più
×