Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Pinturicchio73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    772
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

85 Excellent

Su Pinturicchio73

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

230 visite nel profilo
  1. Sandro è virtualmente a Londra
  2. infatti sarebbe allucinante, un ingaggio del genere sarebbe alla portata della Juve.
  3. tuttomercato parla di imminente passaggio di Sandro al Chelsea per 60 milioni e 5 milioni al giocatore. Speriamo di no
  4. però scusa, ma perchè pensi che se fosse successo qualcosa, i diretti interessati l'avrebbero ammesso? Con questo non voglio dire che deve essere successo per forza qualcosa, ma certamente se cerchiamo le prove dei fatti nella conferma o meno degli attori coinvolti stiamo freschi.
  5. per essere credibile al 100% Bonucci avrebbe dovuto dire di aver già dato mandato ai suoi legali di querelare il giornalista, e non minacciare eventuali querele. Perchè se qualcuno mi ha calunniato ingiustamente, intanto querelo lui perchè ha leso la mia immagine, e poi eventualmente altri. Messa così sembra una difesa a metà.
  6. non credo che il quotidiano di Torino, di proprietà della famiglia Agnelli, da sempre molto addentro alle cose della Juve voglia distruggere mediaticamente l'ambiente. Magari se fosse stato qualche altro giornale si, ma " La Stampa" mi sembra veramente difficile.
  7. quoto. E così la società darebbe un segnale forte di intransingenza che credo sia inevitabile arrivati a questo punto. Bisogna ribadire la tolleranza zero su chi non rispetta la società, i compagni e l'allenatore.
  8. in questo caso il problema non è Alex Sandro, ma qualcuno che gli gioca vicino...
  9. mah, alla luce di come si è comportato con Allegri, non credo che con i compagni di squadra sia andato tanto per il sottile. La foga agonistica ci vuole, ma se, come dice l'articolo, si arriva a parlare con le mani, questo è un altro discorso.
  10. condivido, tanto, persa per persa, almeno si metteva gente integra.
  11. L'articolo è della "Stampa", giornale di Torino, molto vicino alla Juve. Suppongo non dica cose campate per aria.