Vai al contenuto

Pinturicchio73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1813
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

195 Excellent

Su Pinturicchio73

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

873 visite nel profilo
  1. Emre Can

    So che Allegri non lascerà mai Pjanic fuori, ma se proprio dobbiamo giocare a due in mezzo, per caratteristiche vedo Can e Bentancur come coppia migliore.
  2. Marchisio ha rescisso il contratto e lascia la Juventus

    Pensa anche che c'è chi gli fa fare il proprio procuratore
  3. Siamo coperti o un po corti?

    lo spero
  4. Siamo coperti o un po corti?

    io avrei preso una prima punta vera, di esperienza, di qualità, ma capace di accettare la panchina senza problemi, giusto per far rifiatare Mandzukic e Ronaldo, tipo nelle partite di Coppa Italia, o in caso di infortuni e squalifiche. Punte vere ne abbiamo solo due, mi sarei cautelato un pò di più. Proprio per stare tranquilli eh.
  5. TOPIC TATTICO: Paulo Dybala punta centrale

    forse quest'anno lui si divertirà meno
  6. TOPIC TATTICO: Paulo Dybala punta centrale

    ma infatti il punto è cercare di mettere sia CR7 che Paulo nella condizione migliore di rendere. Non per forza si deve penalizzare uno dei due. Anzi non si deve. E qui la palla passa ad Allegri.
  7. Federico Bernardeschi

    quoto tutto, però lo dovremo vedere anche nel momento in cui verrà schierato sin dall'inizio in una partita importante, quando per alcuni è ancora peggio che subentrare a partita in corso.
  8. TOPIC TATTICO: Paulo Dybala punta centrale

    non è un caso che il miglior Dybala lo abbiamo visto quando ha giocato più avanti, ma soprattuto quando accanto a lui c'era Mandzukic. Poi con l'arrivo di Higuain e i problemi personali, le cose sono cambiate.
  9. Il grande rimpianto di non poter vedere cr7-Higuain?

    una prima punta alla Benzema o Mandzukic, che sebbene siano attaccanti hanno spirito di sacrificio. Higuain si è sacrificato molto in questi due anni di Juve, ha fatto tanto per la squadra rinunciando a come realmente avrebbe voluto giocare, senza sfiancarsi nei rientri. Lui è un bomber, vive per il gol, non si sarebbe sacrificato un altro anno, nemmeno avendo CR7. Benzema o Mandzukic sono anche loro attaccanti, ma non sono bomber, se non segnano una partita non stanno male.
  10. Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

    Io ho la chromecast e devo dirti che mi trovo alla grande, guardo sulla tv che non è smart i contenuti del pc. I film li vedo benissimo.
  11. Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

    Infatti, proverò e vediamo che succede
  12. Diritti Tv Serie A Tim: trasmissioni a Sky e Perform (Dazn)

    Ma insomma, allora conviene dargli 60 € per la qualità offerta? Ho connessione scarsa
  13. Federico Bernardeschi

    Per me sarà la vera sorpresa di quest'anno, e credo e spero che Allegri dia seguito a quello che ha ipotizzato di fare dicendolo in una intervista di qualche giorno fa, ossia provarlo da mezzala o anche da trequartista. Visto che Pjanic continuerà a giocare dietro, l'altro giocatore in grado di poter rendere al meglio in quel ruolo è Bernardeschi. Lo abbiamo visto l'anno scorso, ma anche ieri, secondo me manca qualcuno che graviti proprio tra le linee della difesa e del centrocampo avversario, che sappia dettare l'ultimo passaggio e all'occorrenza raccolga eventuali rimpalli da fuori area o si butti dentro centralmente, che possa far uscire i centrali avversari togliendo magari pressione a Ronaldo. Bernardeschi, per me, ha tutte le qualità per fare questo ruolo, in primis la personalità, poi la tecnica e anche un gran fisico. Potremmo riscoprire un grande giocatore in quel ruolo dopo anni di vuoto.
  14. Il grande rimpianto di non poter vedere cr7-Higuain?

    tu pensi? Mah, non lo so, certo è che si sa come Higuain rimpiangesse Sarri proprio per come lo faceva giocare.
×