Vai al contenuto

Felix67

New Member
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su Felix67

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

536 visite nel profilo
  1. Scrivo poco ma leggo spesso. Ora vorrei solo far notare che qusto thread si chiama Essere Bianconeri A Torino. Quindi non ce ne frega una beneamata mazza di come vivono il derby nel resto d'Italia. Qui si odiano e si perculano i bovini senza se e senza ma. E quando si vince il derby si spruzza per settimane. Punto e basta.
  2. Ho trovato questa foto da cui si intuisce più o meno quanti potevano essere alla festa della cagatona......... mac quat piciu.......
  3. presentata la Panda che viaggia grazie ai reflui fognari.................
  4. Se può essere utile segnalo questa pagina web che ho trovato oggi. Dall'inizio degli anni 60 all'inizio degli anni 2000 i nostri spettatori sono sempre stati superiori alle zecche. http://www.stadiapostcards.com/spettatoriedincassilseriea.pdf Mancano i dati degli ultimi 15 anni, ma credo siano superflui. E' potere bianconero. Senza tante storie. E cento di questi giorni ai cagata che oggi celebrano il quarantennale.
  5. Aaah ma questa è una loro peculiarità ! Non so se avete notato ma quando noi perdiamo quelle 2 o 3 partite all'anno loro erano sempre davanti al televisore e ti sanno raccontare ogni singola azione, mentre le 30 o 40 volte che vinciamo non hanno visto niente perchè erano al mare, in montagna, al ristorante, in aereo, sull'Himalaya o a una riunione di lavoro su Marte !!! Che zecche.... ma perchè non si fanno un favore e si estinguono?
  6. Ciao a tutti, vi ho scoperto solo oggi ed essendo pure io un bianconero a Torino ho deciso di iscrivermi a questo bellissimo forum. Essendo il primo post che faccio vorrei cominciare segnalando un sito web che ritengo possa essere molto utile per noi: http://imprendo.co/servizi/disinfestazione-zecche-toro/ Spero di aver scritto l'url giusto (sapete sono un po' negato in queste cose). A presto !!!
×
×
  • Crea Nuovo...