Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

ventitré

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    196
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

73 Excellent

Su ventitré

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

405 visite nel profilo
  1. Pirlo. Il Calcio.
  2. Non funziona esattamente così. Magari bastasse vincere una Champions per diventare una potenza.
  3. Non capisco cosa c'entri con quello che ho scritto!
  4. Ci saranno come al solito due versioni, su quella più economica saranno cuciti.
  5. Robe da pazzi. Mi sembra di vivere in un universo parallelo.
  6. Allegri oltre ad essere un grande allenatore si dimostra esempio di risolutezza.
  7. Conferma Maglia celebrativa. Alla descrizione del vecchio post vi posso dire che sarà: - prodotta in edizione limitata (circa un migliaio) e sarà venduta con una confezione particolare a lei dedicata. - il retro sarà caratterizzato dal palo nero (stile Ajax per intenderci) ripreso anche per la prima maglia.
  8. Ci rendiamo conto che Manzo è tra i tre migliori esterni del campionato?
  9. La linea allenamento Adidas la prossima stagione avrà maglie lunghe e pantaloni a cavallo basso "Tutto molto swag" cit.
  10. C'è anche bisogno di sottolineare che sia fake?
  11. Ti ringrazio per il credito. Comunque non proprio a tutti. Era già nell'aria da mesi. Sinceramente pensavo che lo avrebbero presentato prima.
  12. La cosa fondamentale è che si veda il numero, il nome può anche uscire dal bordo. Ad esempio, spesso nelle maglie dell'Atletico è praticamente illeggibile.
  13. Sul retro ci sarà il bandone nero. Per quanto riguarda i numeri azzardo qualcosa che riprenda il nuovo logo e il nuovo font, magari stile Valencia.