Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

ventitré

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    207
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

96 Excellent

Su ventitré

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

557 visite nel profilo
  1. Il calcio tira poco. Affinità naturale con l'Inghilterra e quindi si spinge sulla Premier, come è normale che sia. Anche da queste piccole cose si vede il solco che Premier e Liga stanno tracciando.
  2. Viaggiando tra Asia (soprattutto), Australia e Usa (molto meno), vi posso dire che il numero di ragazzi che incontri per strada che indossa una maglia di una squadra della Premier è impressionante, letteralmente impressionante. Per farvi un esempio negli store Adidas in Australia la nostra maglia non viene nemmeno venduta. La strada è ancora molto lunga.
  3. Sicuramente sono già state presentate in società, vediamo se trapela qualcosa!
  4. Bene anche quest'anno è andata. Sotto con il 2019 ora.
  5. Ciao Pino, guarda non ti so dire perché la maglia non l'ho vista. Se prendiamo come esempio le maglie dell'Ajax i nomi dei giocatori spesso strabordano e risultano difficili da leggere, tuttavia i numeri sono sempre ben visibili, quindi non penso ci siano grossi problemi. Le anteprime di Footy mostrano qualche inesattezze, comunque grosso modo saranno così. Confermo anche la quarta maglia che verrà indossata per celebrare i 120 anni. Ci saranno le tre stelline al posto del logo e la scritta Jeep sarà riprodotta in piccolo per non rovinare l'effetto rievocativo del capo.
  6. Retro banda nera, no numeri oro.
  7. Durissima la scelta tra la prima e la seconda.
  8. Gira roba buona in redazione.
  9. Non funziona esattamente così. Magari bastasse vincere una Champions per diventare una potenza.
  10. Non capisco cosa c'entri con quello che ho scritto!
  11. Ci saranno come al solito due versioni, su quella più economica saranno cuciti.
  12. Conferma Maglia celebrativa. Alla descrizione del vecchio post vi posso dire che sarà: - prodotta in edizione limitata (circa un migliaio) e sarà venduta con una confezione particolare a lei dedicata. - il retro sarà caratterizzato dal palo nero (stile Ajax per intenderci) ripreso anche per la prima maglia.
  13. La cosa fondamentale è che si veda il numero, il nome può anche uscire dal bordo. Ad esempio, spesso nelle maglie dell'Atletico è praticamente illeggibile.
  14. Sul retro ci sarà il bandone nero. Per quanto riguarda i numeri azzardo qualcosa che riprenda il nuovo logo e il nuovo font, magari stile Valencia.