Vai al contenuto

bowzy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutral

Su bowzy

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

608 visite nel profilo
  1. Mettitelo pure in firma se vuoi, il campionato lo vinceremo, Pjanic non è mai stato un top player, Higuain è uno dei giocatori più sopravvalutati di tutti i tempi.
  2. Trovo sempre più che questo mercato sia stato qualcosa di simile ad un disastro. Pjanic e Higuain sono tutto tranne che top player.
  3. Io più che altro lo vorrei esterno alto in un 4-3-3 o 4-2-3-1, poi per me se dall'inizio o in corso d'opera conta poco.
  4. Permettetemelo... Ma chi non vuole Cazorla alla Juve semplicemente non ha capito la Premier
  5. bowzy

    De Paul

    Bravo sembra bravo. Bisogna giudicare però a stagione finita.
  6. Si e no... Solo leggermente. Comunque è presto per fare giudizi.
  7. Davanti alla difesa Hernanes parecchio meglio di Pjanic... E se trovate questo post un sacrilegio sono pronto a discuterne...
  8. Esterni offensivi o no il 3-5-2 in CL ha portato quasi solo sciagure e questo è un dato di fatto. 7 sconfitte stagionali... 6 con il 3-5-2.
  9. 1 Fossilizzarsi su un solo modulo non è mai giusto, qualche volta bisogna cambiare, a maggior ragione se il modulo lo usi dopo diversi anni. 2 In CL con la difesa a 3 ci sono state quasi sempre solo sventure, perché funziona in Italia? Perché così si dimostra la mediocrità 3 Se Mandzukic e Morata segnano meno di 20 gol insieme vuol dire che sono ridimensionati da questo modulo. 4 Nel calcio è il coraggio che viene premiato, verremo premiati se faremo il mercato sul 3-4-1-2 o sul 4-3-3.
×
×
  • Crea Nuovo...