Vai al contenuto

ONLY4U

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2984
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

259 Excellent

Su ONLY4U

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 06/11/1980
  1. C è la mail per gli abbonati con la comunicazione, io l'ho ricevuta.
  2. Ricordo un mio collega milanista che continuava a parlarmi del "hapra" (capra): "vedrai che dopo un anno si sgonfia, vedrai che sa solo dire DAI DAI DAI". Mavaffa.... Ora non lo dice più da un bel pezzo. Grande Max, per me può rimanere quanto vuole.
  3. Fratello, il forum non è nient'altro che un altro spaccato della società moderna, così come lo è la curva o qualsiasi altra realtà che aggrega un numero importante di persone: non ti curar dei maleducati ma guarda e passa, porta pazienza e consolati con il fatto che tu (spero e penso) non sei come quella % di beoti presenti anche qui...
  4. Vabbeh dai repertorio classico di tutti gli stadi, garantito.
  5. È il 13/2 quindi tra 38 giorni, direi che non è così improbabile che salti. Secondo me ieri piangeva perché la mente gli è subito andata all'anno scorso.
  6. Ho visto Alex Sandro fare la ruleta....l’ho maledetto...oggi tornato il solito pasticcione inutile.
  7. Indovinate chi lo ha detto “Come l’ho visto io che aveva preso la palla pulita doveva averlo visto anche il quarto uomo, non ci voleva un ingegnere nucleare per capire che non era fallo. È stato un errore ingiustificabile, anche se mi spiace per la mia reazione. Ma cosa dovevo fare? Dargli un bacio? Ho chiesto al quarto uomo il motivo per il quale non ha aiutato l’arbitro: cosa fanno lì? Le candele? Non hanno nemmeno il coraggio di parlare. L’errore ha falsato la partita, è evidente. Non so se è stato il quarto uomo a suggerire che era fallo, perché sarebbe stato ancora peggio".
  8. Sono matti...Ma fuori proprio...La verità a puttane per qualche click..
  9. Durante ste vacanze mio cognato che vive a Londra da una decina d’anni mi diceva che in UK ci sono le partite in tv(nemmeno tutte), le sintesi veloci e basta. Non me ne capacitavo, me lo sono dovuto fare ripetere.
  10. Gonzalo che si era toccato la coscia?
  11. Serie A Tim 2017-18: diciannovesima giornata

    Tifo per un bel pari che non serve ad una ceppa a nessuna delle due... Anche se gufare contro le *****e è sempre un piacere, anzi, un dovere.
×