Vai al contenuto

ONLY4U

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3329
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

314 Excellent

Su ONLY4U

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 06/11/1980
  1. UEFA Champions League 2017-18: andata semifinali

    LOTTARE COMBATTERE fatelo leggere ai nostri Parole SCONOSCIUTE alle nostre fighette
  2. UEFA Champions League 2017-18: andata semifinali

    La guardo e mi rode il c**o...quindi non la guardo.
  3. Che Juve vi aspettate sabato?

    Intendi quando è in campo ma è assente? A Madrid non c'era ..
  4. Che Juve vi aspettate sabato?

    Dopo i proclami post-real sulla rabbia con cui affrontare il finale di stagione non mi aspetto nulla. Ci spero ma non mi aspetto nulla.
  5. Come hanno già detto in tanti, non c'erano le energie mentali a supporto del fisico. Non credo ad un calo atletico, non abbiamo mai corso durante l'anno. La quantità MOSTRUOSA di errori tecnici dimostra l'assenza totale di testa.
  6. Caro Benatia, sei scappato come un coniglio con i tuoi compagni negli spogliatoi al fischio finale....nessun saluto al pubblico. Fatti due domande ora.
  7. Ma Matuidi non potrebbe fare il terzino sinistro ?

    Delusione anche lui....mi aveva suscitato buone impressioni all' inizio ma ha dimostrato una pochezza tecnica disarmante.
  8. si apre lo stadio ai napoletani...

    Non capisco per quale motivo non sia tollerabile che ci siano tifosi di altre squadre tra il pubblico. Un concentrato di inciviltà e arretratezza di pensiero totale. Curva e tribuna accomunati dalla stessa classe...
  9. chi crede sia possibile vincere il campionato?

    Mi chiedo e vi chiedo come è possibile che la voglia di sfondare culi sia pari a ZERO fino alla giornata N (peraltro decisiva) e magicamente diventa POTENTE nelle giornate N+1, N+2, N+3, N+4.
  10. si apre lo stadio ai napoletani...

    Ah, inno al Vesuvio cantano "per rabbia" dopo il loro gol.
  11. si apre lo stadio ai napoletani...

    Scene di totale inciviltà nei settori tra la sud e la tribuna ovest. Si inizia durante la partita con alcuni ultra che tentano di scavalcare la balaustra verso la tribuna per andare a linciare qualche tifoso del Napoli che si era fatto sgamare: stoppati dagli steward e credo dalla Digos. Al gol esplodono tutti gli "infiltrati" in tribuna e parte la caccia al napoletano con risse diffuse tra loro tifosi e gente arrivata dalla sud, dopo opportuno scavalcamento, e gente nostra sempre della tribuna. Gli ultimi due minuti li passiamo ammassati verso le scale della sud dato che molti tifosi si allontanavano dal terreno di scontro: sensazione sgradevole e timore di cadere ed essere schiacciati dalla piccola folla ammassata..durata pochissimi per fortuna. Morale: si parla si parla poi tutti gli stadi sono pieni di incivili, stadium compreso. Mi sono vergognato dei tanti, troppi animali.
  12. Faremo 12 punti perché siamo la Juventus

    Chi sei, Buffon con il suo "affronteremo il finale di stagione con più rabbia??". Ieri sera non eravamo la juve? Lo dicevano e lo pensavamo tutti: ste partite non le sbaglia la Juve . E poi...
  13. I fine ciclo sono quelli di Lippi 98/99 e 03/04, stagioni ormai scarichissime in cui il fallimento era nell'aria fin da subito. Quello di quest'anno è un suicidio sportivo in piena regola stile 99/00: hai tutte le carte in regola per vincere, hai ribaltato le sorti del campionato (un girone fa eravamo a -4 e vincevamo a Napoli) e ti sgonfi sul più bello (2 punti contro Spal, crotone e scontro diretto in casa) con l'obiettivo a portata di mano. E non si capiscono minimamente i motivi.
  14. chi crede sia possibile vincere il campionato?

    Il mister lo ha detto, è decisiva sabato sera e sono d'accordo con lui. Paradossalmente se vinciamo con le *****e (se se se se se se) i ciucci hanno la "pressione" (per modo di dire) di non sbagliare a Firenze dove, con un pareggio, perderebbero lo scudetto: a -3 con -10 di differenza reti potremmo perdere a Roma e vincere le due in casa. Parto dallo scenario più positivo per compensare un'amarezza agghiacciante che provo come tutti voi.
  15. L'ho già scritto di là, questi sono spariti negli spogliatoi in tempo zero al fischio finale dopo una serata di buon tifo. Scappati come conigli consci della partita abominevole fatta. E nessuno di rilievo si presenta a parlare in tv, eccezion fatta per il mister (dovere istituzionale) e il chierichetto Cuadrado. Paradossale l'inno della Juve a tutto volume mentre ci si avviava all'uscita guardando le centinaia di napoletani sparse in tribuna esultare. Una umiliazione ENORME.
×