Vai al contenuto

Mendos

New Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su Mendos

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. ora cr7 ha 30 anni, si è fatto la carriera al real. la storia del 2013 era per prolungargli il contratto. inoltre l'intervista è interpretabile: non si dice che lui se ne vuole andare, ma che un giocatore deve inseguire la propria felicità, dovunque lo conduca. comunque il mio discorso non cambia di una virgola. è chiaro che stando in un top club, super competitivo in europa e che possa offrire gli stessi soldi che offrono gli altri, più o meno, quel giocatore non avrebbe alcun motivo di andarsene. per ora alla juve i motivi di andarsene ce ne sono, e sono economici.
  2. la cosa che mi fa più inca**are di sta faccenda non è raiola che è uno str****, o pogba che vuole solo i soldi, o il manchester che ha risorse economiche assolutamente impari. è che la juve vorrebbe essere un top team al livello delle altri grandi, barca, real, bayern, ma nessuna di queste vende i suoi migliori giocatori. quando il real venderà cr7? quando il barca venderà mai messi, neymar o iniesta? le grandi squadre i loro giocatori più forti non li vendono per nessun prezzo. questa la juve lo sapeva bene, sapeva che pogba era un giocatore insostituibile sul campo e anche fuori, come ritorno d'immagine. ma non ha comunque avuto la forza di non venderlo perché è stato pogba a chiedere di essere ceduto. e nessun grande giocatore, né cr7, né messi, né neymar chiederà di essere ceduto perché non c'è una squadra migliore di quella in cui militano. pogba però una squadra migliore l'ha trovata, una con più soldi. la cosa mi che fa più inca**are è che, benché in questa estate se ne dica il contrario, ancora non siamo a quel livello lì.
  3. è chiaro che se due anni fa dicevi ad esempio di volere reus, gli altri ti potevano rispondere che per ragioni economiche non sarebbe una cosa fattibile. ma questo solo per dirti:" dimenticalo, a me piacerebbe ma non è possibile" non per dire:" tu ignori le faccende di bilancio e non dovresti farlo! per tifare la juve devi avere otto lauree in economia!" . ma una volta che la tua squadra, a quante pare, vuole spendere per higuain tu che fai? le mandi una mail con ossequi per dirle che secondo i tuoi calcoli l'operazione sarebbe folle?
  4. ma per quale motivo oltre ad essere tifosi della juve dobbiamo per forza anche esserne i contabili? se la juventus è disposta a pagare una certa cifra è perché ha pianificato che in un modo o nell'altro se la può permettere. ma vi pare possibile che marotta riduca la società alla bancarotta? che ne sappiamo noi dei loro piani e dei loro calcoli? io mo non so se pagheranno la clausola, ma se lo faranno deve essere per qualche buona ragione
×
×
  • Crea Nuovo...