Vai al contenuto

Moltres

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1205
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

418 Excellent

Su Moltres

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. DIAMINE A me bastano 500 mila euro, non UN MILIARDO come questi maledetti. C'è qualche babbeo che mi finanzia?
  2. Comunque confermo il mio disappunto C'è sempre stato UN portabandiera per la cerimonia d'apertura (l'atleta più rappresentativo della spedizione), e UNO per quella di chiusura (quello che ha meglio figurato nelle gare). Farne sfilare due non ha senso. Indipendentemente dal sesso.
  3. C'è poco da spiegare. Non le sanno più tirare, un po' perchè la tecnica media è drasticamente calata, e un po' perchè non si allenano più nel fondamentale. Una volta finito l'allenamento tutti a casa e ciaone. Dubito fortemente che qualcuno rimanga al campo d'allenamento a calciare.
  4. Quindi, ricapitolando: la Prescrittese deve restituire 350 milioni di euri a Tizio, e per farlo se ne fa prestare 400 da Caio (quasi a strozzo); dimenticandosi che tra tre anni dovrà darne altri 400 a Sempronio. Media italiani alla notizia: "Fuzza Inda!!!" "Zhang mago della Finanza!!!" "L'anno prossimo arriva la Champions!!!" Organi di controllo della FIGC: laggiuve arrubba!!!! Siamo a Narnia
  5. Tutte le nazioni ne hanno due, o è una cazzata all'italiana in nome del politicamente corretto?
  6. Tutto questo non lo sopporto più. Non riesco nemmeno a trovare le parole per descrivere lo schifo e la desolazione che provo.
  7. Non bisogna chiedersi "a parti invertite", bensì: "se ci fosse stata la Prescrittese?"
  8. Cristo, questa roba mi fa imbestialire
  9. Quanti gol hanno annullato a noi per "fuorigioco" come quelli di ieri? Una decina sicuro. Però allora tutto bene, eheheh è una valutazione oggettiva, il VAR è infallibile, bla bla bla. Prima volta che succede al Bilan e subito un pianto greco: "è una cosa ridicola", "bisogna cambiare", "si uccide il calcio", eccetera eccetera Ma andate a farvi strafottere
  10. Perché non ha fatto ace. In quel caso (forse, non è obbligatorio) sarebbero andati a controllare, invece si è scambiato e per questo non è più stato possibile.
  11. IMHO mooooolto fesso anche Jannik. Bastava fermare il punto e far scendere il giudice di sedia.
  12. Domani sono 2 anni che è morto. Ti sei ricordato di lui proprio per l'anniversario
  13. Secondo me hanno sbagliato i tempi. L'esposto andava presentato il giorno dopo la festa scudetto, alla quale sicuramente non sarà presente Zhang. Facendolo uscire in concomitanza con questo fatto, sarebbe stato più facile per il pubblico fare congetture e collegare i puntini.
  14. Strisce troooooppo larghe. Bocciata.
×
×
  • Crea Nuovo...