Vai al contenuto

MaryJane

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1940
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

528 Excellent

Su MaryJane

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno August 20

Profile Information

  • Sesso:
    Female
  1. E comunque ripeto che sarebbe stato anche un intervento simpatico (e satirico) su Benatia fino al punto 'Ma quale stupro, sei te che gli si entrato a m*****a' o cosa cavolo aveva detto. Il punto dopo, quello di 'augurare' a Medhi di capire cosa vuol dire venire stuprati non è nemmeno satira, è solo una troiata. E anche lasciando perdere la cosa in sé, in quel punto Crozzolo smette di essere sullo stesso piano della persona che sta prendendo in giro e si innalza a giudice. Che per me è una cosa che va esattamente all'opposto del concetto stesso di satira. Il satiro (scusate) non giudica da un piano morale all'altro, il satiro commenta ironicamente. (E io non è che sono un quacchero che non accetta o capisce la satira, il mio musical preferito è The Book of Mormon, unico show da cui abbia mai visto della gente uscire indignata dal teatro dopo aver speso un ciurlo e mezzo di biglietto.)
  2. Credo che il dubbio che si poneva Gelone fosse più 'Gli altri ragazzini li perculeranno uno che si chiama Dick per avere un cognome che significa quello che significa?' Se tutto il mondo è paese come credo la risposta è 'probabile'. Come in Italia prendono in giro chi ha cognomi vagamente buffi perché i giovini son tutti un po' stronzi. In più Dick è pure diminutivo di Richard. Mi viene in mente uno scambio di battute in Lego Batman. Dick Greyson: My name is Richard but the other kids call me Dick! Bruce Ways: Kids can be cruel.
  3. Maja ma non alzare il livello di Crozza paragonandolo alla gente oltreoceano. Io pure seguo i roast di comedy central e alcuni stand up comedians. Ma Crozza non è un satiro (xDDD). È un comico che ci prova. Male. E se non sai fare un mestiere non farlo. Sai fare le imitazioni fai quelle se non hai la capacità e i tempi comici per un monologo. Perché poi risulti offensivo invece che divertente.
  4. Ibra ai Los Angeles Galaxy

    Io lo vedo bene come governatore della California
  5. DJ Avici (28) è morto

    Sentivo le sue canzoni giusto quando passavano in radio però cribbio... Aveva la mia età... RIP
  6. Io il giorno dopo della partita avevo letto di questa cosa su un sito americano scemo, solo che poi in tempo due ore corressero così, e mi pare chiaro nessuno avesse poi tutta 'sta voglia di sbattersi a capire cosa aveva detto e in che lingua:
  7. Chi al posto di allegri?

    Non mi dispiacerebbe troppo lui. Meglio di Montella. (sembra che odio il povero Montella, ma non è vero, penso solo che debba farsi le ossa ancora)
  8. Chi al posto di allegri?

    Boh. Ma il fatto è che non mi ispira fiducia nessuno degli altri italiani al momento (e io temo di trovarmi Montella sulla panchina. Con tutto il rispetto per Montella ma no). Quindi mi viene da pensare che all'estero uno buono ci sarà per forza.
  9. Chi al posto di allegri?

    Seh credeteci ad Antonio... dovessi scommettere 50 euro sulla futura carriera di Conte li punterei sulla Nazionale. Per il dopo Max non ho idee comunque. Giuro non mi viene in mente un singolo nome. Però mi piacerebbe uno straniero tanto per cambiare.
  10. Serie Tv

    Anche solo per il finale merita tantissimo!
  11. Chi al posto di allegri?

    Io a 'sto punto prenderei Zeman per il gusto di esonerarlo tra il primo e il secondo tempo di un'amichevole estiva.
×