Vai al contenuto

MaryJane

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4845
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1475 Excellent

1 Seguace

Su MaryJane

Profile Information

  • Sesso:
    Female
  1. Serie Tv

    Io avevo smesso alla settima stagione coi demoni del pulito o cosa caspita erano quei cosi
  2. Topic politico III: una nuova speranza

    Se fosse un film parodistico anni 80 sarebbe molto divertente.
  3. Topic politico III: una nuova speranza

    Gli scrutatori di base vengono scelti dalla commissione elettorale comunale e questo porta ad avere sempre e solo i parenti di chi in comune ci lavora, l'esperienza non centra mai una cippa a parte per la nomina dei presidenti di seggio. Sicuramente il ragazzino figlio d'arte che votava per la prima volta in quei giorni aveva un sacco di esperienza pregressa il fatto che sua madre sia la segretaria dell'ufficio anagrafe non centrava assolutamente nulla con la sua nomina certamente non c'era altra gente iscritta all'albo, disoccupata e con esperienza alle spalle che potesse fare il suo lavoro Il voto elettronico l'ho vissuto da consulente esterna per la regione e ho solo da parlarne male. E hai comunque 4/5 persone che lavorano nel seggio e si è finito comunque a mezzanotte passata. Non è che ci sono tre cabine con il tablet e uno solo che controlla chi entra e chi esce eh
  4. Topic politico III: una nuova speranza

    'Chi ha un lavoro e dei bambini rischierebbe di esser messo sotto un camion, come è successo una volta a me' <- Sarà mica per quello che le genti vogliono la ciclabile? Così possono uscire in bicicletta senza farsi ammazzare? Ma poi chi è il suo parrucchiere?
  5. Topic politico III: una nuova speranza

    Eh pure io sono iscritta all'albo, sono disoccupata e casualmente comunque stan sempre gli stessi, tranne una volta ci è toccato il figlio della segretaria che aveva compiuto 18 anni la settimana prima e stava studiando per una verifica. Quale celerità nel chiamare lui Boh l'unica volta che mi han chiamata come sostituta ne ho portati a casa circa 300
  6. Topic politico III: una nuova speranza

    La cosa degli scrutatori scelti a rotazione non è una cagata totale eh. Non so nelle grandi città, ma nei paesini non importa quante volte fai domanda, troverai sempre i soliti affiliati al comune. Che la fidanzata dell'assessore o il figlio della segretaria comunale siano casualmente sempre la prima scelta dopo un po' rompe le palle. Per non parlare della coppia che sono lui ingegnere e la moglie professoressa che continuano a ripresentarsi in seggio quando un sacco di altra gente avrebbe davvero bisogno di quei 200 euro una tantum... La cosa delle cabine semitrasparenti manco la commento. Tra l'altro, quelli che fotografavano la scheda non erano loro al loro primissimo giro di votazioni?
  7. Nuovo stadio a Verona?

    Speriamo. Meno male che qualcuno ci si mette e decide di sistemare lo stadio cittadino.
  8. Topic politico III: una nuova speranza

    Non ha ancora vinto vinto tecnicamente. Ma la gente spesso e volentieri ascolta gli slogan urlati e ignora deliberatamente il resto pensando che tanto non andrebbe a toccare loro in prima persona.
  9. Topic politico III: una nuova speranza

    Dio santo Va beh che pure Ronaldinho ha fatto endorsment per questo criminale
  10. Curva sud chiusa per un turno + 1 con la condizionale

    Beh dai carina come cosa! Ci sta. Speriamo non siano bambini scemi vah
  11. UEFA Nations League

    Sono andata in cucina a farmi un tè. Mia madre stava facendo zapping e finisce sulla partita. Inquadrano Mancini. Mia madre: Sembra che gli è venuta la diarrea. Ho riso 5 minuti.
  12. Serie Tv

    Meh.
  13. Sicuro che non hai testato la cosa in prima persona?
×