Vai al contenuto

TJefferson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

406 Excellent

1 Seguace

Su TJefferson

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno August 20

Profile Information

  • Sesso:
    Female
  1. Certo perché l'unica minaccia al mondo che si può fare per costringerti a fare qualcosa è minacciarti di morte, il resto è tutto ok. Beati voi che non dovete avere paura a uscire di casa da soli, vah.
  2. "La tattica è masturbazione mentale"

    Ma infatti non li chiamerei intelligenza e stupidità... sono più una predisposizione mentale che è una cosa che differenzia tutti in ogni campo della vita. C'è chi funziona meglio seguendo uno schema e chi attraverso voli empirici. Come quello che si studia a memoria il capitolo per passare un esame e quello che preferisce lavorare su schemi riassuntivi e concetti. Alla fine l'esame lo passano entrambi e pure con lo stesso voto, ma attraverso vie differenti.
  3. "La tattica è masturbazione mentale"

    Dipende da chi gioca. Alcuni giocatori senza una tattica precisa sono delle pecorelle sperse a brucare per il campo. Altri possono andare in campo a simpatia e risolvere una partita da soli mentre pensare a schemi e tattiche li limita molto. Supponendo che la frase venga da un allenatore, e presumendo che sia uno bravo, immagino che sappia che giocatori ha in mano e cosa loro sanno o possono fare. Penso che la bravura di un tecnico sia di capire queste cose. Però forse sto divagando.
  4. Sempre ottimo il Barza. Non solo è uno sportivo vero ma è anche un grande uomo. Molti non ammetterebbero dei loro errori nemmeno con una pistola puntata alla tempia.
  5. Wow ho molta paura della federbaseball. E dei suoi 5 fans.
  6. Situazione Stadi Italiani

    Ma la mia domanda è... una struttura provvisoria del genere riesce a reggere il peso di una folla di ultras che salta e fa bordello?
  7. Ma... la multa serve per pagare lo psicologo alla Var? Che il trauma di essere stata insultata da Paratici è stato così grave?
  8. Sì ma che pure i giornali non partano con 'ste cose già ad ottobre che poi arriviamo a fine gennaio con un nuovo Rincon e ci viene da piangere.
  9. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Credo da nessuna parte ma se chiedono aiuto a Raiola secondo me riescono a piazzare al Milan anche lui...
  10. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    Ah ci possono provare ad evitarlo. Ma prima o poi succederà. Per la legge dei grandi numeri.
  11. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    Basterà aspettare il primo episodio di errore della Var a sfavore del Napoli per vedere De Magistris scendere col forcone in strada.
  12. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Proclamucci (?)
  13. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    Va beh dai raga ma sempre a lamentarsi... sarà mica un fallo da trattenuta quello su Higuain, non facciamo i preziosini. ... ... ... ... Ah ma non stavano giocando football americano?
  14. Spari a Las Vegas, 20 morti e 100 feriti

    Non capisco se la pensiamo allo stesso modo o no. Ma credo di sì. Cioè io concordo con te e nel mio post volevo solo specificare la differenza tra attacco terroristico e delinquente americano, ma via forum ho sempre il dubbio che quello che scrivo si capisca (e io stessa non capisco mai una mazza).
  15. Spari a Las Vegas, 20 morti e 100 feriti

    Magari mi sbaglio io eh, ma terrorismo in genere si considera un attacco atto a provocare terrore ad un certo gruppo di individui o a seminare il panico. Tipo l'ISIS, la bomba in stazione a Bologna, la sparatoria in una chiesa di afroamericani o quella nel locale gay di Orlando (primi tre esempi che mi vengono in mente, eh). Una sparatoria come questa dall'ennesimo squinternato americano rientra sotto 'strage' a meno che non si scopra che lui voleva uccidere e spaventare solo la gente che va ai concerti country perché cheneso è un integralista della musica jazz. Anche se sì, trovo ridicolo che si usi 'terrorismo' solo per gli attacchi da parte di estremisti islamici.
×