Vai al contenuto

TJefferson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1570
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

422 Excellent

Su TJefferson

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno August 20

Profile Information

  • Sesso:
    Female
  1. Ma come fai a lasciare tuo figlio di 8 anni a fare video su youtube da quando ha 6 anni o__o ed è impossibile che i genitori non lo sappiano o_o Il che mi ricorda un bambino di una quinta elementare che aveva un video pubblico su facebook in cui vendeva fuochi d'artificio fatti da lui. Io non... capisco. (Quello l'abbiamo fatto chiamare da un mio amico che si è finto un carabiniere che gli chiedeva le generalità per una denuncia per vendita di esplosivi illegale. Si è spaventato e ha cancellato tutto. è stato divertente.)
  2. Disney compra anche 21Th century Fox

    Guarda che in realtà nemmeno io. Infatti il mio film preferito di supereroi è Deadpool. Però mi sta sulle palle Iron man.
  3. Disney compra anche 21Th century Fox

    Lo faranno ma ci metteranno dentro Iron man che fa le battute
  4. Disney compra anche 21Th century Fox

    Il cinema continua a colpirsi da solo, anche ignorando il consumo domestico, aumentando i prezzi per mettere il 3D. E io personalmente non conosco una singola persona che vuole vedere 3 ore di 3D per ogni singolo film d'azione. Il cinema dovrebbe trovare nuovi modi di dare un'esperienza nuova e unica. L'ultima volta che sono uscita dal cinema pensando 'Da casa sarebbe stato diverso' è stato per The Revenant.
  5. Hai ragione che non si possono controllare tutto il tempo... però dico anche se se educhi un figlio in modo decente, di base, poi non hai chissà che bisogno di stare attento che non vada su instagram a insultare un uomo adulto.Invece vedo ragazzini orribili lasciati allo sbando in giro e se gli fai una critica tac! I genitori ti saltano addosso urlando che i loro figlio sono bravi, belli buoni e fanno la cacca profumata. Quando invece insultano gli insegnanti, pestano i compagni e scappano dal cortile della scuola perché tanto sticazzi l'ho visto fare su youtube. Cose successe davvero. E tieni a mente che lavoro in una scuola elementare. Provo pietà per chi lavora con i ragazzini delle medie.
  6. Andrà così cosa? Io non ho formulato alcuna ipotesi o previsione... Era solo una constatazione del fatto che i bocetta abbandonati sui social a quell'età sono un problema e che i responsabili sono i genitori, che personalmente prenderei a cinquine a mazzetti. E hanno rotto il mazzo
  7. Disney compra anche 21Th century Fox

    Per quanto considero questo il mio punto di rottura finale con la casa del Topo... e quantomeno per le leggi americane non può inglobare la Fox tv. Peccato che poi l'intrattenimento online vada in tasca a loro invece. Non direi 'monopolio' totale dell'intrattenimento eh. La Universal ha ancora una bella fetta di mercato, idem Warner, Viacom, Sony e Lions Gate. Per citare le altre maggiori americane. Certo non sarà una bella cosa per il cinema a prescindere. Anzi, fa schifo. Il mio più grande quesito, al momento, è sui prossimi film di Deadpool.
  8. Confermo. Lavoro con bambini di quell'età. Hanno i genitori che li lasciano allo sbando a guardare e fare cretinate su internet senza controllo (non lo dico per fare l'intellettuale. Io anche guardo e faccio cretinate su internet ma ho pure 28 anni, so discernere, e sono stata cresciuta decentemente) e parlano e fanno cose che io alla loro età non mi sarei mai sognata. Mia madre mi avrebbe buttata dalla finestra, minimo.
  9. Allora. È ora che 'sti bocetta che si credono chissà chi online si diano una regolata e che i genitori si mettano a fare i genitori invece che a lasciarli a caso con uno smartphone in mano senza controllo. E magari gli insegnassero un po' di educazione. Ai genitori in primis. Sturaro ha sbagliato a sbottare e ha avuto una pessima scelta di parole (fosse rimasto a 'sono con tua mamma adesso' ne starebbero ridendo tutti), ma ad un certo punto 'sti imbecilli farebbero sbottare pure il Dalai Lama.
  10. La gara inaugurale di Euro 2020 si giocherà all'Olimpico di Roma

    Buono la gara d'apertura, è una bella vetrina per l'Italia se riusciamo a non fare cacchiate. Mi piace anche molto la formula del torneo itinerante, sarà magari un po' stressante fare avanti e indietro per gli addetti ai lavori ma è una cosa simpatica. Soprattutto per i tifosi che magari vogliono vedere una partita (pure a caso) ma non possono viaggiare troppo lontano. Almeno un Irlanda-Russia magari lo becchi.
  11. Federico Bernardeschi

    Mio padre gli aveva dato della pippa più volte. Mio padre ha dei poteri magici, ogni volta che insulta qualcuno poi quello fa bene.
×