Vai al contenuto

Roventiniana

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

24 Excellent

Su Roventiniana

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. alex sandro l'ex mostro della fascia sinistra

    È dallo scorso anno che dico questo su Alex Sandro : E' un ottimo cursore sulla fascia,è veloce e salta abbastanza facilmente il suo avversario,poi sbaglia molto,sia nel tiro verso la porta avversaria , sia nei cross. Non sa difendere,ne con la testa,ne con i piedi !!!!!!! Lavorando molto con la squadra,può migliorare. I mezzi li ha.
  2. alex sandro l'ex mostro della fascia sinistra

    Alex Sandro,secondo me,è stato incensato un po' troppo. È bravo sulla fascia,ma dovrebbe migliorare nei cross ,nel tiro e nel gioco aereo. La fase difensiva è da rivedere totalmente. Non sa difendere !!!!! Ha notevoli mezzi tecnici e può migliorere.
  3. Dybala il più forte del mondo?

    La classe è cristallina ! In Lui rivedo Sivori . La stagione scorsa ha lasciato a desiderare. In questo inizio sembra essere partito fortissimo. Vediamo in seguito. Gli impegni sono tanti (anche con l'Argentina) e rimanere sempre al "top" non è facile. L'augurio è " CHE CI FACCIA VINCERE TANTO INSIEME AI SUOI COMPAGNI " Forrza Juve !!!! FINO ALLA FINE !!!!!
  4. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    .....ma se è stato sempre detto che,tramite Nedved,voleva solo la Juve !!!!!! Domanda : È lui che ha cambiato idea,oppure la Juve ? Qui non si capisce più nulla !!!!!....... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Se Neymar va al PSG, Dybala...

    Müller chi ?
  6. Leonardo Bonucci: lo riprendereste?

    Ma scusate,se Bonucci è stato ceduto (insieme a Dani Alves) per mettere fine a certi "screzi",come potete ipotizzare un suo ritorno ? È assurdo !!!!!!
×