Vai al contenuto

Grosso11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutral

Su Grosso11

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Fanta Championne

    Riporto in alto questo topic visto che ho vinto questo triangolare, nonostante lunghi periodi di inattività [emoji23] Voi avrete giocato le prime 3 partite. Speriamo l'anno prossimo di recuperare qualche altro partecipante.
  2. Eddai, era per non farvi rilassare troppo.
  3. Milan, operazione Bonucci bis in attacco? Valerio Pennati da L'Oracolo Rossonero BONUCCI BIS La Juventus, che non ha ancora chiuso definitivamente per l'arrivo di Perin, è tornata alla carica con il Milan per capire le reali possibilità riguardo ad un trasferimento di Donnarumma a Torino. I rossoneri però hanno bloccato subito ogni discorso perché in Italia non sono disposti a cedere il loro numero 99 nemmeno per i "famosi" 60 milioni dell'attuale valutazione. Il Milan però ha approfittato dei contatti con i bianconeri per chiedere informazioni su Higuain, che sembrerebbe destinato a lasciare Torino in estate. I dirigenti della Juventus hanno fatto sapere che il prezzo si aggira intorno ai 55 milioni di euro, necessari per coprire l'ammortamento a bilancio dell'oneroso acquisto dell'argentino. La società rossonera così si è presa del tempo per riflettere perché l'affare Higuain intriga e non poco (soprattutto Fassone), tanto che si pensa ad una clamorosa operazione Bonucci bis: il Milan, infatti, potrebbe garantire alla Juventus i 55 milioni richiesti per l'attaccante argentino e poi far partire in direzione Torino un pupillo di Allegri, Jack Bonaventura che è valutato circa 23 milioni di euro e andrà in scadenza nel 2020. Insomma un po' come l'affare Bonucci che la scorsa estate fu pagato circa 40 milioni dai rossoneri e poi De Sciglio andò a Torino per 12 milioni. Asse caldo dunque tra Milano e Torino grazie ad un affare che potrebbe accontentare entrambe le squadre: il Milan troverebbe finalmente il suo bomber e farebbe una plusvalenza con Bonaventura; mentre la Juventus aggiungerebbe un centrocampista di livello alla sua mediana e riuscirebbe a vendere Higuain alla cifra richiesta. Ad oggi però i rossoneri stanno lavorando al mercato in entrata esclusivamente sotto traccia in attesa del 15 giugno e di scoprire la sanzione della UEFA.
  4. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    Vuoi mettere la gioia di vincere il calcetto del lunedì?
  5. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    Dai ragazzi, Buffon è diventato Buffon perché ha un certo tipo di mentalità, se si fosse accontentato della coppa UEFA, non avrebbe vinto la Coppa del Mondo. Se si fosse accontentato della Coppa del Mondo non avrebbe vinto una decina di altri trofei in seguito. Ringraziamolo di tutto e lasciamolo vivere per i suoi sogni.
  6. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Cosa sarà successo negli spogliatoi?
  7. CQSBPQT

    Mettimocela tutta e cerchiamo quanto meno di vincerla, ma non abbiamo nessuna possibilità di passare il turno.
  8. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Batosta Juve.
  9. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Con un recupero lampo potrebbe comunque tornare in gruppo entro la fine del campionato. Ironia a parte, in bocca al lupo al ragazzo.
  10. NBA - Offseason 2017/18 & Draft

    Provo a chiedere qui: qualcuno sul forum organizza qualche Fanta NBA?
  11. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Tutta colpa del vento ucraino.
×