Vai al contenuto

Simons!

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Good

Su Simons!

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sì ma non penso che la società si aspettasse chissà quali cambiamenti in un solo anno. Bisognerebbe aspettare qualche anno perché alla fine il brand è ancora nella fase introduttiva. Cristiano Ronaldo penso che lo si voglia prendere proprio per questo, per lanciare definitivamente il brand. In ogni caso io mi fido della società, che sta facendo passi da gigante in brevissimo tempo.
  2. Ma neanche se segnasse 10 gol a partita d'ora in avanti si potrebbe paragonare a Messi.
  3. Il Milan in un paio di giorni acquista Biglia e Bonucci, nel frattempo cede Bacca e ci rifila anche quel mezzo bidone di De Sciglio. Ottimo, per loro.
  4. Eh, appunto. Le altre non hanno problemi perché non hanno il bianco. Comunque considero la maglia più bella senza la toppa, a maggior ragione se era come quella dell'anno scorso, cioè a mo' di lenzuolo e tra l'altro di una tonalità di bianco diversa.
  5. Uno come lui serve sempre, perciò ottimo! Comunque si sa quanto percepirà di stipendio?
  6. Ovviamente la società ha delle colpe per aver smantellato il centrocampo nell'arco di due anni ma ormai cosa volete farci? Volete continuare con Asamoah, Lemina (che partirà per la Coppa d'Africa) e Hernanes? Io preferisco Rincon e/o Witsel a quelle mezzeseghe di panchinari che abbiamo, assolutamente.
×
×
  • Crea Nuovo...