Vai al contenuto

Ettore Press

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5035
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1643 Excellent

Su Ettore Press

  • Livello
    \m/
  • Compleanno 04/07/1967

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Veneto

Visite recenti

1263 visite nel profilo
  1. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    Cmq Claudio è sempre stato super apprezzato dal mister, sempre...non posso pensare che il loro rapporto sia andato in vacca, quindi moglie o meno, il fatto che giochi con il contagocce ha necessariamente un altro motivo. E questo motivo non può essere altro che fisico, nessuno qui (tantomeno il mister) può mettere in dubbio la tecnica del ragazzo. Penso pertanto ci sia ben poco da dire o fare....solo sperare che il ragazzo recuperi al 100%, perché, per come la vedo io, un Marchisio al 50% a questa squadra serve a nulla, e sono stato alto, non credo tocchi il 50% il buon Claudio. Felice ovviamente di essere smentito in qualunque momento, qui si vuol bene al ragazzo, e non male, preferisco fare mille volte mea culpa e vederlo in campo...
  2. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    E allora mi sa che hai centrato il sugo del discorso...
  3. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    Avrebbe più senso di quel che pensi, battute o meno tu voglia fare (con te c'è sempre da aspettarsi di tutto), anzi probabilmente è così, forse (come sempre lo ribadisco sottolineato mille volte quel forse, perché è un pensiero puramente personale) non hai tutto sto ben di Dio per le mani, come spesso o sempre invece si pensa, anzi...ergo quel metto quello che fa meno danni potrebbe essere l'unica spiegazione. Ricordo che i giocatori sono visionati giorno per giorno, magari se non giocano ci sarà un perché...ma capisco che è meglio leggere sui social come stanno le "verità...", se poi sono le mogli allora è vangelo..
  4. Serie A Tim 2017-18 Venticinquestima giornata

    Oh ragazzi ridendo e scherzando gli unici falli di mano indovinate a quale squadra sono stati fischiati...
  5. Serie A Tim 2017-18 Venticinquestima giornata

    Due delle peggiori trasferte (per svariati motivi) portate a casa, pur tra una serie di sfighe tra le peggiori, e stiamo a parlare dei puffi che hanno incontrato il nulla, e per farlo si sono pure risparmiati la partita di coppa. Ogni tanto diamo qualche merito ai nostri ragazzi (al nostro mister sia mai per carità) che onorano sempre gli impegni, sempre.
  6. Serie A Tim 2017-18 Venticinquestima giornata

    Mi sto guardando Mrs Doubtfire..
  7. Mattia De Sciglio

    Molto bene Mattia, avanti così.
  8. [ Serie A TIM "6° G. Rit." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    Come sempre ste partite fanno bestemmiare, perché dall'altra parte ci sono macellai. Bravi i ragazzi oggi, tutti. Vittoria meritata senza se e senza ma. Non si molla mai niente, nonostante le difficoltà, è l'unica cosa che conta, ma sembra sempre una minchiata..
  9. [ Serie A TIM "6° G. Rit." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    Altro calcione...
  10. [ Serie A TIM "6° G. Rit." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    Ho ancora nelle pupille sul rinvio di CF il tizio bovino che ha tentato una roba alla Bruce Lee per tentare di prendere il pallone, tutto nella normalità...
  11. [ Serie A TIM "6° G. Rit." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    Sirigu voleva far fuori anche Paulo?
  12. [ Serie A TIM "6° G. Rit." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    Solita partita contro di noi delle squadre in Italia, con l'aggravante che questo è pure un derby. Poteva essere fuori pure miralem è un miracolo che sia in campo, e pipa si è beccato un treno sulle gambe. Ah ma naturalmente son cose che capitano. Andate a vedervi l'intensità di sti bovini del c****, contro il Napoli. Voi volete vedere il gioco? È un miracolo se non si fa male qualche altro giocatore, altrochè. Vantaggio che meritiamo, per il semplice fatto che non ci molla nessuno, pur tra le evidenti difficoltà di formazione. Fino ad adesso bravi ai ragazzi, ottimo Sandro propositivo, aldilà del gol, forse lo stiamo completamente recuperando. Bene anche Berna dal suo ingresso..
  13. [ Serie A TIM "6° G. Rit." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    Ma che cacchio vuoi controllare buffone, controllati il cervello...
  14. [ Serie A TIM "6° G. Rit." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    Ho mia nipote a parenti e non posso bestemmiare, avrei già pronunciato tutto l'alfabeto a bestemmie...
  15. [ Serie A TIM "6° G. Rit." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    Ma che vuoi giocare a calcio in Italia dai zio lampo, e mi venite a dire poi del gioco, ma che giochi qui a cosa?
×