Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Press

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3515
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1092 Excellent

Su Press

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Veneto

Visite recenti

536 visite nel profilo
  1. Ah ma Rocco lui lo può anche dire eh....per carità, e farci passare per dei cazzari. Tutto molto bello, ed il mondo del calcio a sbeffeggiarci. Ma poi dovrebbe anche spiegare quelle due visite, e li hai voglia a raccontare storie. Parliamoci chiaro, stanno già passando giorni dalla seconda visita, se il ragazzo secondo loro non ha una fava, dovrebbe già stare ad allenarsi, o con loro o con altra squadra se nel frattempo lo hanno venduto. Naturalmente previo passaggio delle visite mediche, quindi, o loro, o l'altra squadra devono rifarle, entro breve tempo, perché il ragazzo sta perdendo giorni preziosi per allenarsi, tanto non ha nulla no? È solo un raffreddore... Io aspetto di vederlo in campo, o che qualcuno mi faccia vedere che si sta allenando. Se continuo a non vederlo in campo, o fare altre visite nel breve, posso quindi pensare che quelle due stracazzo di visite abbiano detto il vero o no? Sono come San Tommaso, vedo che si allena, ritiro tutto, e passo a darmi altre spiegazioni su questa trattativa...
  2. Dovrebbe essere la prassi Rocco, senza nemmeno bisogno di star qui a discuterne. E per una volta lasciamo stare le trattative o le contro trattative. Viene riscontrato un problema? Addirittura in due visite? Ti riprendi il giocatore lo fai star sereno in primis, e poi lo curi come Dio comanda, per risolvere la questione. Quando il ragazzo tornerà a giocare, lo farà perché tutto è sotto controllo. E tu come società avrai fatto al 100% il tuo dovere. Poi sei libero di trattarlo come meglio credi, vuoi riproporcelo? Benissimo...non vuoi più riproporcelo perché ti ha seccato la situazione e ti ha dato fastidio? Va bene uguale... Alla fine la cosa che più conta è che il ragazzo giochi e sia tranquillo (e sul fatto che sia tranquillo in questo momento ho dei dubbi), ma di certo la soluzione non potrà mai essere quella di cercare di venderlo prima possibile. Perché anche alla Samp piaccia o meno devono rendersi conto che un qualcosa è successo, non far finta di nulla. Ripeto il ragazzo non ha mai giocato nemmeno un minuto con la nostra maglia, giocava con la maglia della Sampdoria. E per quanto riguarda la Nazionale anche li mi sembra che ce ne sarebbe da dire, ma non si strappano i capelli per fornire le loro versioni.
  3. Ti rispondo quello che ti avevo scritto prima, ma avevi frainteso, chi ci dice che la Juve invece non lo abbia fatto di avvisarli? Ormai ne abbiamo dette di ogni, potrebbe pure starci questa. Come potrebbe starci il semplice fatto che una idoneità al momento dell'inizio degli europei sto ragazzo ce l'aveva. Gli esami sballati della Juve avrebbero potuto benissimo essere causati da un fattore temporaneo. Qui fa testo la seconda visita, che suppongo sia stata ancora più accurata...e alla presenza dei sampdoriani pure.
  4. Mi sembra, ma prendi sempre tutto con le pinze, che in questa storia, gli unici che sembrano aver fatto le cose come andavano fatte, alla fine sembriamo solo noi, pur nel silenzio assordante. Chi cerca di sminuire e far passare in cavalleria, è dove giocava il ragazzo.... Con noi non ci giocava il ragazzo... Chi ha tutto interesse a smorzare la faccenda se fosse più seria di quel che sembra? Sta faccenda avrà una fine prima o poi, ma aspetterei un attimo prima di darci dei polli...
  5. Siamo a conoscenza che non l'abbiano fatto? No perché se dobbiamo buttare tutto dentro, buttiamoci anche questa...visto che c'è il silenzio totale su sta faccenda.
  6. Potrebbe però andarci dietro come si deve al ragazzo, come è giusto che sia, prima di venderlo, che sembra la sua unica voglia. Ma non voglio fare ipotesi del menga, ne sono state fatte anche troppe. Mi soffermo su questa sua ultima uscita, il ragazzo viene messo in mezzo ad altre menate sampdoriane, e pure l'interesse dell'Inter menzionato si e no. Poi butta lì un potrei tenerlo. Cioè fammi capire è da mesi che si parla di sta cosa, tutti sono basiti, perché non ci capiscono na sega, si chiude tutto, e tu te ne esci con ste robe? Visto il tipo mi aspetterei cose al vetriolo....non ce lo vedo il vetriolo qui, solo un mezzo arrampicamento. Ma ovvio è una idea mia.
  7. Solo io ci vedo un pararsi il culetto, con ste mezze frasi? E di fatto va a finire che si tiene il giocatore perché sa bene che non può venderlo? Mi sbaglierò ma....
  8. Non me la immagino nemmeno una trattativa con questo qui, potrebbe diventare la madre di tutte le trattative. Peccato ce l'abbia la Lazio....
  9. Non mi dite che veramente lo stiamo trattando che poi mi agito...
  10. Van der....chi? Aspe' che grattiamo....
  11. Stop this circus si candida a frase dell'anno! Mario domina....
  12. Ahahahahahah ci ho pure pensato nel mentre lo scrivevo, che sarebbe potuto accadere questo!!!
  13. Benvenuto ufficiale al ragazzo!!!
  14. In questo momento la sua acquisizione potrebbe donarmi un sorriso...daje compratemi emre!!!
  15. A sto punto infatti direi che ne è felice eccome....anche perché non se ne saprà mai nulla...