Vai al contenuto

Ettore Press

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12069
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Ettore Press last won the day on July 24 2019

Ettore Press had the most liked content!

Reputazione Forum

5854 Excellent

3 Seguaci

Su Ettore Press

  • Livello
    \m/
  • Compleanno 04/07/1967

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Veneto

Visite recenti

6038 visite nel profilo
  1. Va a finire che ci si scanna, tipico del tifo Juventino, ma vorrei capire una cosa, visto che alla fin fine nessuno da mai una risposta secca in questa società, se ci troviamo in questa situazione, di chi sarebbe la colpa? Mia che prendo Dazn, Sky, magliette, e qualche volta (quando il danaro lo permette) lo stadio? Perché se è mia basta dirlo eh, che mi assumo le mie responsabilità, anche se qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa ho fatto. Ma se non è mia/tua o di altri tifosi sarà ben di qualcuno o no? Ecco sarebbe già un bel passo avanti che qualcuno se la prendesse, senza supercazzole che servono solo a creare caos tra il tifo già molto superdivisivo di questa squadra. Non cambierebbe di certo lo status, ma almeno la finiremmo di incolpare questo invece di quello... Personalmente (senza offendere nessuno per carità) non capisco come non possa avere l'intera colpa il buon AA. Non mi risulta fosse a funghi mentre si sceglievano le strategie di sta società. Ed ahimè la gente si ricorda sempre degli ultimi tempi, mai dei primi, piaccia o meno, succede e succederà sempre così, in questo mondo.
  2. Non so come finirà, a sto punto ha poca importanza, almeno per me, questa storia è la goccia. Tra tifoseria "contro" a prescindere, pure se vinci mille partite, rosa "strana" (per usare un eufemismo) ed eterne beghe societarie tra una intercettazione e l'altra, varie ed eventuali..è giunto il momento di dargliela su. Vanno benissimo tutti gli atti che i tifosi vorranno "far pagare" alle varie Dazn, Sky, etc, io lo feci già dal 2006 non guardando una sola partita del mondiale, e mantenendo da allora questa protesta, oltre a quella di non comprare, neanche per scherzo, più nessun giornale. Ognuno ha le sue battaglie, io feci quella, speravo fossimo in di più a non guardare la nazionale all'epoca, convinto che un basso interesse generasse preoccupazione alla FIGC, vedo che non solo l'hanno guardata tutti, ma hanno festeggiato proprio tutti bellamente, va da sé che avevo pensato male. Vabbè bona, comunque ripeto va benissimo qualsiasi scelta di protesta, quello che mi chiedo io nel 2023 è: "chi è che devo ringraziare per sta situazione?" Ps Se anche dovessero punire altre squadre, non cambia di una virgola sia chiaro. Cosa ci facciamo ancora in mezzo al guano?? Resta solo la squadra ormai, fin dove posso tiferò, quindi come sempre forza ragazzi, e forza mister, portiamo in fondo la stagione, poi accada quel che deve accadere.
  3. Lancio di Torricelli e gol suo al volo...una delle cose più belle viste in uno stadio. Ciao capitano fai buon viaggio, e basta con ste maledette sofferenze...
  4. Niente che non si sia già visto in questi primissimi minuti. Ma faranno bene a segnare gli Argentini se vogliono avere chance, perché si accorgeranno presto alla prima occasione possibile cosa può fare la Francia.
  5. Non so come la vedete voi, ma imho va considerato anche il fatto (per assurdo) che la Francia può pure permettersi di sbagliarla sta gara, può succedere, non sarebbe una tragedia la sconfitta, ma sono abbastanza pronto a scommettere che nei prossimi dieci anni i mangiabaguette saranno comunque li a giocarsela ancora, mentre non so dove saranno gli Argentini. Credo che giocheranno quindi molto più sereni, che in una finale è tanta roba, di contro gli Argentini devono fare una grande gara, e non è per niente facile.
  6. Finale che è sempre un mondo a parte, dico Francia perché alla fin fine secondo me, hanno oggettivamente qualcosa in più. A livello di simpatia, se potessero perdere entrambe, sarebbe meglio, ma quello è altro discorso. Speriamo sia una buona finale in ogni caso.
  7. Schietto, mai banale, anche a rischio di non piacere, se ne sono dette di ogni su di lui, anche spesso oltre il calcio. Non discuto di questo, per quanto mi riguarda mi limito a fare una considerazione, e cioè il tentativo di provare a tutti i costi di continuare a vivere nel suo mondo, il calcio. Ben sapendo, che non avrebbe avuto scampo mai contro la leucemia. Sapere che ha lottato oltre che per se stesso e la famiglia, anche per il pallone ed i suoi ragazzi, me lo fa apprezzare ancora di più. Fai buon viaggio Sinisa, ed urla a qualcuno da lassù, ovunque ti trovi!
  8. Bella gara su, soprattutto da parte marocchina, ma non c'è molto da dire alla fine questi segnano sempre e passano. Griezmann da 9 in pagella, non so chi possa esserci arrivato in sto mondiale a prendere sto voto (per me ovviamente eh). È ovunque, salva in difesa, va in pressing in attacco, ed a centrocampo è ovunque, ovunque, ovunque.. Pazzesco cosa è diventato sto ragazzo, forza di volontà a mille per rimettersi in gioco, al Barca pareva na mezza pippa... Bravo lui
  9. Finale che tutti volevano, sceicchi in primis, e che Argentina Francia sia.. L'impressione che sta Francia pure se gioca "strano" (non si può dire male, su) alla fine se ne ha voglia la vince... Ps Griezmann che difende è uno spettacolo...
  10. Si grossomodo le analogie sono le stesse, stasera in più sto Marocco ci ha messo un assatanamento che l'England non aveva messo. E se la sono cacata lo stesso, è un pregio eh...se te la cavi anche quando sei in affanno. Poi qualità a bizzeffe, concordo su Griez miglior giocatore del mondiale fino a mo...
  11. Fanno una partita scialba contro degli assatanati e stanno comunque sul 2 a 0. Non so quante altre nazioni comunque se la sarebbero cavata stasera... Qualità senza fine sta squadra, con un super Griezmann oltre al fenomeno Mbappè, che manco era entrato in campo nel primo tempo, per dire..
  12. È ovunque il 7 Francese. Ha salvato 3/4 robette difensive, oltre a tutto il resto. Sta tenendo su la Francia da solo stasera..
  13. Inesistente per tutto il match Beh fanno a gara in alcuni se è per quello, è che sto tizio gli arriva una palla ultimamente e la butta dentro. Boh ci avrei pensato un attimo..
×
×
  • Crea Nuovo...