Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Press

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2746
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

797 Excellent

Su Press

  1. Max è un grande checché continuiamo a menarcela. Questa partita ce l'ha nella testa dal primo tempo col Monaco. Nei minimi dettagli. Non può essere altrimenti. Ed è su quello che ho sempre confidato, ivi compreso il fatto di tener conto degli errori del passato in certe partite, in questa competizione. Non posso che essere fiducioso, non vedo motivo per non esserlo. Mai sentito così, mai, in nessuna finale. Forse solo col BVB, ma era spocchia più che altro, in fondo eravamo al top. Dirò di più attualmente Max è l'unico che può incartarla in partita secca a chiunque. I momenti vanno presi, il prox anno deve ancora venire, e tutto da scoprire, che lo vogliate o no nel bene come nel male. Il tempo è ADESSO!!!!!!!
  2. Ero in casa, ho tirato un porcone, e stranamente sto giro non mi è arrivato il solito ceffone. La nottata poi si è conclusa con le convulsioni per il pianto, ed i porconi li tirava papà, che non riusciva a capacitarsi come fosse possibile che suo figlio fosse messo così per una partita di calcio, lui che del suddetto non gliene era mai fregato mezzo. Ero ad un tiro dal pronto soccorso ormai... Gradevole tu mi metta sto gol...
  3. Il timore paradossalmente, me lo da proprio zizou, altro che se ci conosce, e soprattutto ci segue. Gli farà il lavaggio del cervello ai suoi. Ci fosse stato qualche altro trombone su quella panchina, forse ci avrebbe snobbato un pò di più. Ma vediamo di incartargliela lo stesso!!
  4. A sto punto...certo che Johann non sarebbe stato male con quella maglia...
  5. Sta cacchio di scritta HSV mi ha perseguitato negli incubi peggiori della mia adolescenza.
  6. La madrina però no...quindi che faccio...non la metto??? Vi prendete voi il rischio ehhh...
  7. La maglia più bella, così a mozzo senza un perché...ci sta sempre bene...
  8. Ad ogni modo gli amministratori spero capiranno, che le gif demenziali sono a sto punto, non solo essenziali, ma pure scaramantiche, visto l'esito durante l'anno. Che rischio si prendono a interrompere il tutto? Ad esempio posso non mettere la madrina il giorno della partita? Tra l'altro poi (in caso di vittoria stramegasgraaat) dovrò cominciare a provare a contattarla, come promesso, per farla entrare qui dentro.
  9. Non lo è mai stato solo un gioco, mai. È respiro nel bene e nel male. È appartenenza, è tutto, non solo da tifoso, ci ho passato 35 anni in campo da giocatore, ed ora proseguo da dirigente. Io poi ci ho aggiunto anche la musica. Famiglia, figli, lavoro, amici...ma senza le due cose sopra citate, sarebbe mancato ossigeno. No, non lo è assolutamente solo un gioco...
  10. Due risate per stemperare l'ansia, per chi non avesse mai letto ste perle, quella di Neymar mi uccide ogni volta...
  11. Hai ovviamente ragione cara mia, questo tuo sunto è difficile da controbattere. L'ultimo esempio mi ha fatto morire dal ridere, però rende molto l'idea! Eheheh