Vai al contenuto

Asso982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3062
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

605 Excellent

Su Asso982

  • Livello
    ...e poi ti stangava con Poker di Re

Visite recenti

745 visite nel profilo
  1. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Gli sbagli li fanno tutti, li hanno fatti anche Schumacher e Senna. Il punto è che gli sbagli di Vettel iniziano ad essere tanti, e molti di questi anche imbarazzanti.
  2. Sono stato volontariamente assente un po' di giorni da forum, visto che come è iniziata la stagione subito sono entrati in azione i critici. 3 partite, 9 punti, missione compiuta. Adesso c'è la sosta, al ritorno si inizierà a vedere un'altra Juve. Dico solo due cose riguardo ieri: - Cuadrado da terzino mi è piaciuto molto (per alcune cose anche più di Cancelo) - Matuidi è un gran centrocampista, nonostante il parere di molti calciofili del forum.
  3. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Verità. Oggi Kimi avrebbe vinto se avessero retto le gomme, peccato per lui. Se non si vince il mondiale Vettel è da mandare via. La responsabilità del fallimento sarebbe per gran parte sua.
  4. Federico Bernardeschi

    Berna deve partire titolare sabato. Senza se e senza ma.
  5. Siamo coperti o un po corti?

    Penso che stiamo messi bene, sopratutto se Kean si dimostra utile alla causa. Secondo me il modulo base sarà un 442 ibrido (vedi Berna mezzala). Riguardo il discorso esterni, non dimenticate che a parte De Sciglio anche i terzini che abbiamo in rosa possono giocare esterni d'attacco.
  6. Bene. Siamo diventati un top team a tutti gli effetti. Prendiamo il numero uno al mondo e rinnoviamo il contratto ai top player che avevamo già in rosa. C'è voluto un po' di tempo, ma ci siamo arrivati!
  7. Beh, se la metti così avrei anche io una lista dei desideri ...abbastanza corta a dire la verità, visto che siamo già fortissimi.
  8. Si, e poi mettevamo uno tra Dybala e Higuain in panca, con ingaggio da 7,5 netti. Esistono anche i bilanci.
  9. Quindi avresti venduto Dybala?
  10. Il Chievo si allena insieme dall'inizio della preparazione estiva. Noi abbiamo giocato insieme la prima volta. Senza contare i nostri nazionali che hanno 15 giorni di allenamento alle spalle, mentre il Chievo avrà si e no mezzo giocatore che ha fatto il Mondiale. Quindi la risposta è sì. Il Chievo è più rodato di noi.
  11. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

    Io sabato giocherei così. La metto 433, ma in realtà è un 442 sbilenco. Scesni Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Berna Pjanic Emre Can (Matuidi) Dybala CR7 Douglas
  12. Esatto. Oltre alla condizione fisica ancora approssimativa, non si può dimenticare che ieri praticamente hanno giocato per la prima volta insieme. Ho l'impressione che ci sia tanta gente che entra qui dentro con la sola intenzione di criticare. Ieri la squadra ha dato prova di grande carattere, e al di là delle analisi tecniche è la cosa più importante. Mi ricordo che la seconda stagione di Allegri siamo partiti malissimo con la sconfitta in casa con l'Udinese. Ieri la partita si era messa anche peggio di quella con l'Udinese, perchè andare in vantaggio e poi essere rimontati ti taglia le gambe. Eppure abbiamo visto com'è finita.
  13. Su questo sono d'accordo in parte. Che Khedira vada gestito siamo tutti d'accordo, ma ieri la benzina mancava a parecchi giocatori. Comunque mi sembra evidente che il titolare diventerà Emre Can, e che Khedira sarà una delle alternative (e, aggiungo io, ce l'hanno in pochissime squadre un'alternativa come Khedira).
  14. Facendo un'analisi a freddo, penso che la mediana Bernardeschi - Pjanic - Emre Can sia davvero tanta roba. E' chiaro che si tratta di una mediana a 3 che puù tranquillamente diventare a 4 quando Douglas Costa si abbassa dall'altra parte. La mezzala tecnica che invocavano tanti ce l'abbiamo in casa, e per di più è anche italiana.
  15. Avevano detto che gli avrebbero fatto sentire i tacchetti in Italia, come se durante la sua carriera, soprattutto in Champions, di botte non ne avesse mai prese. Per adesso quello che si è fatto sentire è stato lui. Chiedere a Sorrentino.
×