Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Asso982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    746
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

87 Excellent

Su Asso982

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

229 visite nel profilo
  1. Secondo me Lemina ha la gamba per giocare da esterno con buoni risultati.
  2. Bah....secondo me ci sarebbe molto più utile Tolisso...
  3. Credo si sarebbe passati comunque al centrocampo a due, ruolo dove Witsel sarebbe stato un ottimo ricambio. Poi...basta parlare di Witsel....era così tanto per dire..
  4. Apro e chiudo parentesi: in ottica 4-2-3-1 l'acquisto più azzeccato sarebbe stato Witsel....apro e chiudo perché se ne è parlato anche troppo!
  5. Se non fosse stato monopiede parleremmo di uno dei centrocampisti più forti al mondo...
  6. Vista la partita con il Valencia. Possiamo fare loro molto male, il nostro attacco è molto più forte di quello valenciano. Inoltre secondo me una delle chiavi sarà quella di sfruttare la nostra maggiore fisicità.
  7. Sto vedendo Barcellona Valencia. A prescindere da come finirà, e considerando sempre che ogni partita fa storia a sé, dietro ballano veramente tanto. È dura, ma non impossibile.
  8. Oggi gran gol...brutti non li sa proprio fare! Da quando è rientrato Dani Alves, la mia impressione è che, in modo un po' ibrido, abbia ripreso a fare l'esterno a tutta fascia, visto che Alves si accentra molto e visto che ha bisogno di una mano in copertura, molto di più rispetto a Licht. Sarà fondamentale, insieme agli altri esterni, nei quarti contro il Barcellona. Dalla sua parte gioca Neymar e i suoi raddoppi potrebbero essere decisivi. Tra l'altro credo sia l'unico in grado di tenere il passo di Neymar.
  9. Io invece la penso al contrario. In campionato stiamo andando con il motore al minimo e comunque teniamo la seconda a grande distanza. Voglio pensare e sperare che la preparazione atletica della squadra sia mirata ad entrare nel top della condizione proprio tra un paio di settimane. Vedremo....
  10. Il mio ragionamento sulla fascia destra nasce dal fatto che i nostri due terzini destri non sono dei giovanotti...è più che altro un discorso in chiave futura! Certo che una fascia sinistra con l'Asamoah attuale e Alex Sandro sarebbe tanta roba...avrebbe paura anche Usain Bolt!
  11. Sono d'accordo...peccato per la carta d'identità. Un terzino che interpreta il ruolo come lui credo non si sia mai visto con la maglia della Juve...
  12. Grande Gigi...
  13. Grande Asa, sono contento di vederlo nuovamente arare la fascia. La butto lì...Allegri una volta disse che Alex Sandro è in grado di giocare anche a destra, e nel Porto lo ha fatto molte volte. Ma Sandro terzino dx e Asa a sx come li vedreste?
  14. Delusione, ma io ci spero ancora...forza Marko!
  15. Sarà importantissimo quanto veleno metteranno in campo i nostri. Vi ricordate Juve-Real del 2003, soprattutto la semifinale di ritorno? Quello era uno dei Real più forti di sempre e sappiamo tutti come è finita. A Torino soprattutto li surclassammo dal punto di vista agonistico.