Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Asso982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    855
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

104 Excellent

Su Asso982

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

267 visite nel profilo
  1. Secondo me come vice Dybala si potrebbe provare Dani Alves....
  2. Secondo me qualche titolare giocherà, magari alcuni si alterneranno un tempo per uno. Male secondo me non fa, anzi...
  3. Gran bella notizia, a dispetto delle grandi minchiate che si stavano sentendo riguardo una possibile cessione.
  4. Barzagli. Tra l'altro con lui in campo abbiamo una batteria di saltatori niente male...
  5. Forza ragazzi, portiamola a casa. Tutto parte dalla testa, dobbiamo essere consapevoli di quanto siamo forti.
  6. Grandi. Bravi tutti. Tra qualche anno ci renderemo conto di quanto è grande questa squadra. Adesso l'ultimo sforzo...
  7. Forza ragazzi, fate quello che va fatto. Asfaltiamoli. FINOALLAFINE!
  8. Allora...io dico solo una cosa, la stessa considerazione che ho fatto prima della finale di Coppa Italia. Questo è un ottimo test dal punto di vista psicologico in vista della finale di Champions. Dobbiamo essere consapevoli di essere più forti. Chiudiamo il primo tempo sul 3 a 0 e poi gestiamo. Così fanno le grandi squadre.
  9. Io ripartirei come base da questo modulo, ma in sede di mercato prenderei giocatori che all'occorrenza consentano di giocare anche con il centrocampo a 3 in caso di necessità.
  10. La cosa che mi è piaciuta, soprattutto in chiave Champions, è che ieri sera abbiamo chiuso la pratica in 20 minuti, consapevoli della nostra forza. Nel 2015, pur essendo nettamente superiori, in finale contro la Lazio ce l'eravamo fatta sotto...
  11. Sono d'accordo, considerando anche che la gestione delle forze è dovuta al fatto che domenica si gioca una partita altrettanto importante.
  12. Ultimamente sta giocando da seconda punta; anzi addirittura in alcuni casi fa la prima punta e Benzema la seconda. La variabile sugli esterni secondo me è la presenza o meno di Bale.
  13. Contro Marcelo sicuro, Ronaldo non sta giocando esterno destro, ma attaccante in tutto e per tutto. Quindi l'altra variabile da tenere presente è la presenza o meno di Bale. Secondo me, se Licht stesse in forma sarebbe ancora meglio lui terzino con Dani avanzato, per avere più copertura e più fisicità, lasciando Cuadrado come carta da giocare a partita in corso. C'è da dire che anche Cuadrado, quando sta bene, dà una bella mano in difesa, ma il vero problema è che ultimamente sia lui che Licht li vedo un po' appannati. Confido nel fatto che per il 3 giugno saranno tutti in forma. A parte queste considerazioni, io ho piena fiducia del fatto che il mister saprà scegliere la soluzione migliore. Anche ieri sera Barzagli ha fatto bene da terzino destro bloccato e se il mister sceglierà lui ci saranno dei motivi più che validi!
  14. Ho detto Licht per avere più spinta a destra, lasciando in panchina Cuadrado che può essere un'arma da sfruttare a partita in corso. La condizione di Licht la sa il mister; se non lo vede in forma (in effetti l'ultima partita stava a pezzi) ben venga mettere dentro Barzagli.