Vai al contenuto

Asso982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1167
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

142 Excellent

Su Asso982

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

380 visite nel profilo
  1. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Non so cosa dire su Dybala. Forte, anzi fortissimo, ma poca personalità mi pare. E senza personalità arrivi fino ad un certo punto e poi ti fermi. Quando parlo di personalità non mi riferisco solo ai due rigori sbagliati. Vado a memoria, magari qualcuno mi può smentire, ma mi sembra che a parte Juventus - Barcellona dell'anno scorso (che comunque non era una finale), nelle partite decisive non ha mai inciso più di tanto. Comunque la stagione è appena iniziata e Dybala è ancora relativamente giovane (anche se a 24 anni Del Piero era già Del Piero...)...spero di essere smentito quanto prima.
  2. Ragazzi Barzagli è stato (ed è ancora) un grande difensore, ma quest anno è iniziata, e anche di brutto, la fase calante. Bisogna essere oggettivi. Può giocare spezzoni di partita, o comunque giocare da titolare una partita ogni tanto. Non capisco perché non puntare su Rugani, mi sembra veramente assurdo.
  3. E alla luce di quello che dici la mia stima per Allegri aumenta...
  4. Non capisco una cosa però. Matuidi come alternativa al primo obbiettivo Can ci può anche stare, anche se sono giocatori differenti, ma Kovacic? A me Kovacic non dispiace, ma è tutt'altro tipo di giocatore. Che io ricordi non può giocare nei due davanti la difesa. Non capisco la strategia a questo punto, ammesso che ce ne sia una...
  5. Io ho votato che la rosa è rimasta dello stesso livello. Ok l'acquisto degli esterni, ok (per me) anche l'acquisto di De Sciglio, nel quale ho fiducia, ma, come l'anno scorso, la rosa secondo me risulta incompleta a centrocampo.
  6. Si ma io qui devo spezzare una lancia a favore di Allegri. Due anni fa chiese un trequartista che non è mai arrivato, altrimenti si sarebbe giocato 4-3-1-2 e Dybala avrebbe fatto la seconda punta. Ha cambiato modulo adattandosi ai giocatori che ha a disposizione e nel 4-2-3-1 quello che sta dietro la punta e rientra a centrocampo per fare gioco è Dybala. E' l'unico che lo può fare (forse da quest anno Bernardeschi). Alternative?
  7. Secondo me arriverà solo un centrocampista, comunque se dovessero essere in due preferirei Strootman e Matuidi. Così mi sembrerebbe meglio assortito.
  8. [ Amichevole ] Tottenham Hotspur F.C. - Juventus F.C. 2-0

    Sono d'accordo con te.
  9. [ Amichevole ] Tottenham Hotspur F.C. - Juventus F.C. 2-0

    Assolutamente.
  10. Rincon e Lemina non sono entrati nemmeno per 5 minuti. Un altro indizio che l'addio è vicino.
  11. [ Amichevole ] Tottenham Hotspur F.C. - Juventus F.C. 2-0

    Così pare...e non vedo in campo neanche Vidal e Pogba...mah!
  12. [ Amichevole ] Tottenham Hotspur F.C. - Juventus F.C. 2-0

    Speriamo di non andare in serie B allora se lo scenario è questo....
  13. [ Amichevole ] Tottenham Hotspur F.C. - Juventus F.C. 2-0

    Comunque sono dell'idea (come credo molti di voi) che le tournée in giro per il mondo fanno bene al portafogli ma sono un bel problema per quanto riguardo la condizione atletica. Mi ricordo diversi anni fa quando si faceva il ritiro in maniera tradizionale che, oltre a lavorare molto meglio, la squadra a questo punto dell'estate aveva nelle gambe molte più amichevoli.
  14. [ Amichevole ] Tottenham Hotspur F.C. - Juventus F.C. 2-0

    La squadra mi sembra chiaramente imballata dal punto di vista atletico. La prima partita che conta è la settimana prossima comunque. Speriamo di essere pronti.
×