Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Asso982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

140 Excellent

Su Asso982

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

315 visite nel profilo
  1. A tale proposito, indipendentemente da chi arriverà, penso che proverà Bernardeschi mezzala.
  2. Mah...adesso che sembra saltato Matic io punterei tutto su di lui. Per 50-60 milioni Lotito lo vende, sono sicuro. E li vale tutti.
  3. Le grandi squadre prendono anche quelli imprendibili...
  4. Teoricamente è giusto quello che dici tu, però penso che un'occasione di mercato (quale può essere questa) va colta al volo, anche se in quel ruolo sei abbastanza coperto. Se Krychowiak viene via ad esempio in prestito e torna quello che era a Siviglia, stiamo parlando di un colpaccio.
  5. Mah.... Ci può anche stare che cerchino di trattare sul prezzo, ma occhio a non rimanere come l'anno scorso senza centrocampista. A meno che si stia lavorando sottotraccia su altri nomi ed ecco perché non vanno decisi su Matic.
  6. Secondo me sarebbe da provare a prenderlo comunque, anche se arriva un altro giocatore a centrocampo. Se ingrana può essere utile anche in chiave futura, considerando che l'anno prossimo Khedira avrà 31 anni e Marchisio 32.
  7. Considerando che è stato scaricato dal suo club, lo prenderei a delle condizioni molto vantaggiose (tipo prestito o simili), dal momento che in questo momento mi sembra troppo una scommessa. Ma a prescindere dal suo arrivo, Matic lo prenderei comunque, per andare sul sicuro. Out - Lemina, Rincon, Sturaro In - Bentancur, Matic (?), Krychowiak (?) Ci saremmo rinforzati non poco (e Krychowiak ti consente anche di giocare a 3).
  8. Anche a me Matic non dispiacerebbe affatto, anzi spero si sbrighino a chiudere...a meno che da qui al 31 Agosto le dinamiche di mercato faranno si che prendiamo sia Matic che Milinkovic (questo vorrebbe dire che esce qualcuno).
  9. Va bene la scritta sulla maglia, va bene tutto. Cacciate i soldi per il mercato però.
  10. Secondo me anche nei 2 davanti la difesa renderebbe alla grande, con la variante che lui è veramente il giocatore che può consentire, a seconda delle situazioni di giocare con il centrocampo a 3 andando a fare la mezzala.
  11. Penso anche io che dopo qualche mese di "apprendistato" può giocare tranquillamente dei due davanti la difesa. Matic non mi dispiacerebbe affatto, anzi. Però, visto che si parla di 40 milioni per Matic, a questo punto ne spenderei anche 60 per Milinkovic.
  12. Diciamo che per uno che gioca davanti la difesa una delle doti fondamentali è la continuità. Matic ti assicura tutte prestazioni almeno da 6,5; preferisco un mediano così piuttosto che uno che gioca una partita da 8 e una da 4. Non è un fuoriclasse assoluto, ma probabilmente è quello che ci serve.
  13. E perché no? anche così niente male!
  14. Per Milinkovic offrirei anche 50-60 milioni cash senza esitazioni. Probabilmente ci sarà un po' da lavorarci (neanche troppo) per metterlo nei due davanti la difesa nel 4-2-3-1, ma è un ruolo che può ricoprire tranquillamente per fisico e caratteristiche (senza contare che può giocare anche nei 3 dietro la punta centrale).
  15. Mi sa che ti confondi con qualcun altro. Tra l'altro anche Pjanic è migliorato molto in interdizione.