Vai al contenuto

Asso982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3008
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

586 Excellent

Su Asso982

  • Livello
    ...e poi ti stangava con Poker di Re

Visite recenti

688 visite nel profilo
  1. Emre Can

    Emre Can è un signor giocatore. Sono sicuro che ci farà vedere grandi cose, senza dimenticare che ha solo 24 anni. Mi fa ridere leggere i messaggi di alcuni utenti in questo thread che durante la tournee americana già l'avevano bollato come giocatore mediocre. Ieri l'ho visto più sciolto e ha fatto vedere diverse cose interessanti. Del resto ha bisogno di tempo considerando che oltretutto non gioca da praticamente 6 mesi.
  2. [ Amichevole ] Juventus F.C. - Juventus F.C. Primavera 5-0

    Affaticamento come De Sciglio e Benatia. Niente di grave, col Chievo sarà a disposizione.
  3. [ Amichevole ] Juventus F.C. - Juventus F.C. Primavera 5-0

    Penso Chiellini e poi Paulo. Per presenze il vice sarebbe dovuto essere Bonucci, ma è giusto che sia Dybala secondo me.
  4. [ Amichevole ] Juventus F.C. - Juventus F.C. Primavera 5-0

    Se Marotta sta piegato sul telefonino a scrivere o al telefono e non segue la partita ci deve essere un motivo più che valido...
  5. [ Amichevole ] Juventus F.C. - Juventus F.C. Primavera 5-0

    Speriamo piuttosto che il gol sia di buon auspicio e che Marchisio torni ad essere un calciatore.
  6. [ Amichevole ] Juventus F.C. - Juventus F.C. Primavera 5-0

    In realtà hanno detto che negli ultimi 4 anni era mancato per via di altri impegni.
  7. [ Amichevole ] Juventus F.C. - Juventus F.C. Primavera 5-0

    Già si vedono alcune soluzioni interessanti a livello di gioco. Interessante anche il fatto di Dybala vice-capitano. E' una squadra di enorme qualità. Un CC in più sarebbe la ciliegina sulla torta, ma non è affatto necessario.
  8. ...e pensare che io ero rimasto alla fascia sinistra monca dalla partenza di Cabrini
  9. La situazione Pogba mi ricorda tanto l'ultima stagione vissuta da noi. Si parlava di cessione già dall'estate precedente, con tante voci durante l'estate, poi è rimasto e gli è stata data la maglia numero 10. Vedo delle analogie con quello accaduto quest'estate: le voci insistenti di cessione, il nulla di fatto e poi la fascia da capitano. Secondo me l'anno prossimo parte (spero per tornare da noi).
  10. Se vogliamo iniziare a preparare la prossima stagione di calciomercato, comunque, vi segnalo che molti molti giocatori di un certo livallo vanno in scadenza. C'è un articolo su Tuttosport a riguardo. Sarebbe intessante scoprire a quali di questi Marotta e co. potranno essere interessati. In realtà alcuni già sappiamo che interessano. http://www.tuttosport.com/foto/calcio/calciomercato/2018/08/09-46184448/juventus_dieci_occasioni_doro_per_il_2019/#slide-1 Mata, Ander Herrera, Vertonghen, Godin, Alderweireld, Di Maria, Ramsey, Rabiot, Martial, De Gea. Occhio che è tanta roba.
  11. Comunque con Sturaro praticamente fuori, sarà curioso vedere cosa succede con Marchisio, visto che sembra parecchio cercato in Francia. Se dovesse partire, allora mi sembra sicuro che arriverà un altro CC (che non sarà Pogba naturalmente).
  12. Rabiot non credo perchè va a scadenza, quindi non si può fare il giochetto del prestito oneroso (a meno che rinnova ad hoc). Draxler? Boh?? Dovrebbe rimanere fuori Barzagli in quel caso.
  13. Vedremo...magari rinuncia a Douglas o Dybala
  14. E chi ti dice che non se la sia già bombata?
  15. Non credo che Allegri in Champions rinuncerà a Matuidi lì sulla sinistra.
×