Vai al contenuto

Aslan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1055
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

136 Excellent

Su Aslan

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Un vero pagliaccio. Inconcepibile che a un tale ignorante si continui a dare la possibilità di ammorbare l'aere con piazzate insensate. Ha avuto dal cielo un talento che gli ha garantito di non lavorare per tutta la vita. Bisognerebbe che ad ogni sentenza pietosa che pronuncia gli si levassero centomila euro dal conto. In poco tempo rimarrebbe con le pezze al chiulo.
  2. Joao Cancelo

    Gran terzino, somiglia davvero a Dani Alves ma meno confusionario. Un piacere vedere i suoi scatti fulminei da felino.
  3. Bella partita, tutti sempre in gioco senza pause. Speriamo di mantenere questa verve a lungo!
  4. Dopo aver disintegrato il cappotto (scena indimenticabile) ho appena visto lo sfogo in panchina. Che dire... Allegri un grande, un grande! Calmo e ironico nelle interviste, una belva con gli uomini che entrano in campo. Si chiama allenatore Top, c'è poco di fare! Bravo, bravo! Se gli resta questa voglia... guai a perderlo! Ci sono lui, Guardiola, Ancelotti e Klopp... non ne vedo altri...
  5. Su BERNARDESCHI FEDERICO: - sinceramente non mi aveva mai tanto incantato. - però bisogna essere ciechi per non riconoscere che fisicamente sembra davvero essere diventato un dominatore. - è arrivato il momento in cui deve molto sforzarsi per lavorare di cesello sugli ultimi particolari (passare dal 9 al 10 è molto più difficile che passare dal 5 al 9) per l'ultimo salto di qualità (bravo Allegri a richiamarlo dopo una partita molto buona) - questi ultimi particolari sono: qui si è allungato un po' troppo il pallone, li ha tentennato il passaggio fino a sbagliare, la si è trattenuto troppo in dribbling solitario (sono convinto che si riguarderà la partita con tantissima cura - è il suo lavoro) - ora ha attirato la mia attenzione: forza ragazzo fa sognare me e il popolo bianconero!
  6. Quindi adesso si inaugura l'epoca in cui si prendono i giocatori forti senza badare a spese?
  7. Non ho sentito i cori, ma la risposta di Ancelotti si. Mi ha fatto molto male, molto. Ma se mi metto al suo posto, ricordando bene quei tempi, ha fatto più che bene a rispondere così.
  8. Ronaldo sempre concentrato, sempre sul pezzo, sempre in tensione. Spero che comunichi questa dedizione totale al resto della truppa. L'impressione è che abbiamo un gran potenziale, se non fosse che ogni tanto ci addormentiamo, come all'inizio e come dopo il 2-1. Forza ragazzi, adesso tiriamo il collo allo Ioun boisz!
  9. Anche se avremmo la possibilità di fare una bella partita d'attacco, dato che siamo anche in casa, Allegri non è il tipo a questo punto del campionato. Ci sarà una partita in modalità attesa. Colpiremo in contropiede ronaldesco. Se vinciamo: 2-0 DybalaRonaldo. In caso di pareggio: 0-0
  10. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    Appena finito di guardare la partita. Credo sia stato uno degli incontri peggio arbitrati che mi sia capitato di vedere. Analizzati con calma gli episodi, non ce n'era uno di chiaro ed evidente. Per fortuna l'abbiamo vinta. Ed è meglio dimenticarla subito, augurandoci che non siano così gli arbitraggi in champion sennò siamo fritti
  11. Una loro partita aggressiva e noi a rispondere in contropiede sarebbe l'ideale. Tutto dipende dal fatto che noi non si sia preoccupati di risparmiarci per farci trovare pronti per il Frosinone di Domenica sera.
  12. Vedendo i convocati in difesa siamo davvero corti... Sbaglio o ogni anno siamo sempre corti da qualche parte, per Ercole?
  13. Mattia De Sciglio

    Tiriamo su dalla Juve B il terzino destro. E' a questo che servono le seconde squadre, no?
  14. Bentancur, il futuro play della juve

    Forse ieri Rodrigo ci sarebbe stato bene nel centrocampo e anche secondo me Emre e Kedhira andrebbero alternati e non messi insieme. Matuidi, sinistro naturale e cagnaccio di vocazione sulla sinistra ci sta bene anche per fare qualche corsa in più al posto di Ronaldo. Rodrigo ha giocato un mondiale da titolare...! Se non c'è Pjanic dovrebbe toccare a lui... Comprendo che, entrando a 20 minuti dalla fine, uno (giovane) sia un po' scazzatuccio e perda qualche palla.
  15. Un vero peccato che Cristiano abbia sbagliato quei due goal. Mandzukic oggi non in palla. Dybala è in cerca della buona stella. Speriamo che Cancelo continui a crescere. Ha le mosse che lo possono portare ad essere un campioncino.
×