Vai al contenuto

Aslan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    506
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

63 Excellent

Su Aslan

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Mi sembra un 4321... Io, che non sono un gran fan di Higuain, penso che questo sia il modo più giusto per farlo rendere. Higuain deve stare da solo in area e ricevere una marea di palloni. Vediamo se si troverà la quadra...
  2. Abbiamo un sacco di gente col piede sinistro. Tutti ripiegheranno verso il centro per tirare o per darla a Higuain che taglia verso destra Douglas Dybala Matuidi Bernardeschi Higuain Speriamo sia un bene.
  3. Matuidi sembra buono per il 4-3-3 Si cambia allora? Ma se l'anno scorso abbiamo trovato la quadra col 4-2-3-1? Ecco... non so se sia un gran bene continuare a cambiare ogni anno lo schema... Speriamo di confondere le idee degli avversari... più che le nostre...
  4. Prenderemo facilmente i tre punti. La partita, però, non può dirci nulla. Troppo debole l'avversario.
  5. a sto punto spariamoci sui piedi per vedere l'effetto che ffa
  6. le parole di bonucci .......

    Che Bonucci sia diventato altezzoso è un fatto. Da noi ha fatto bene, non lo dimentico, però ora si è voltato pagina. Inoltre non ha offeso nessuno. Fa' pesare il suo EGO, questo si. Resta inequivocabile che le parole pulite e tutto sommato accettabili ("la società ha fatto le sue scelte e io le mie") stanno a testimoniare che indubbiamente un terremoto c'è stato e tutti sono stati bravi a silenziarlo. Ma che ci sia stato un bel terremoto credo non vi siano dubbi. E probabilmente sconteremo ancora un po' di questa confusione.
  7. Se non sbaglio un paio d'anni fa eravamo sotto di un sacco di punti e poi abbiamo recuperato tutto con una grande cavalcata memorabile. Io resto dell'idea che restiamo una squadra nella quale ci sono delle esigenze di mercato da soddisfare. Poi se l'obiettivo è quello di dominare il campionato, allora siamo ancora davanti a tutti. Poi, per carità, se De Sciglio improvvisamente diventa un campione e Bentancourt e Bernardeschi diventano come Kakà e Robben... tutto può essere. Il cacio non è una scienza esatta. E poi è anche un fatto che Allegri, all'inizio dell'anno non parte mai bene. E' anche un fatto che verso Febbraio trova un'ispirazione come l'anno scorso. Potremmo anche arrivare a Kiev e allungare la nostra striscia di finali raggiunte. tutto può essere... rimango sempre tifoso ma mi tengo qualche dubbio...
  8. Ma, scusa, che cosa conta vincere col Cagliari alla prima di campionato, col rischio di illuderci se sforacchiamo una difesa ancora più debole della nostra, se poi rischiamo di avere una squadra che non è a posto, come, secondo me, appare evidente?
  9. Speriamo che sia una partita nella quale divengano ancora più chiare le mancanze attuali della nostra rosa, perché siamo ancora in tempo per rimediare. Dispiace che non si sia provveduto per tempo a un grande centrocampista e a un terzino destro. Poi quando ne vai a mendicare uno all'ultimo momento, diventano tutti strozzini.
  10. Purtroppo con De Sciglio è stato fatto lo stesso errore che con Hernanes. Quando Hernanes entrava nel terreno di gioco mi si stringeva il cuore. Quando faceva il doppiopasso era commovente, faceva venire le lacrime agli occhi. Era palese la sua inadeguatezza a un certo livello di gioco. Ma non era mica colpa sua. Ora... una volta si può anche sbagliare, ma i nostri dirigenti non avrebbero dovuto ripetere l'errore anche con De Sciglio. Non dovevano prenderlo per la sua palese inadeguatezza. Potrebbe fare molto bene, che so, alla Fiorentina. Pensa te... è stato travolto da Lukaku... e quando si trovasse di fronte Marcelo? Non oso pensarci. Ma i nostri dirigenti non dovevano inciampare due volte sullo stesso sasso. Se noi applaudiremo a scena aperta, dopo ogni errore, il malcapitato De Sciglio, che è un ragazzetto giovane, sarà per far giungere una critica lampante alla dirigenza che, in questo caso, non si è mossa con saggezza, pur provenendo dall'esperienza Hernanes
  11. Basta fare il confronto tra Higuain che ha quasi 30 anni e Cristiano Ronaldo che ne ha più di 32. Cristiano sembra 5 anni più giovane.
  12. INSULTARE, di per sè, è sempre sbagliato. Vorrei però fare UN INVITO a quanti, per loro fortuna, possono andare allo Stadio: NON INSULTATE DE SCIGLIO! E' un bravo ragazzetto, in grado di fare il suo compitino, ma che non ha nessuna colpa per essere stato acquistato per colmare non una lacuna ma una VORAGINE gravissima che abbiamo nella corsia di destra, aggravata dal fatto che anche Cuadrado, in questo momento, sembra in totale confusione. Per piacere, non insultatelo, ma piuttosto, quando sbaglierà, applauditelo e sostenetelo. Questi applausi risuoneranno con chiarezza alle orecchie della dirigenza che, fin'ora, non ha colmato in alcun modo le due CARENZE FONDAMENTALI che abbiamo: il terzino destro e il centrocampo.
  13. marchisio o pjanic ?

    Sono d'accordissimo. E pertanto al momento al centrocampo siamo molto incompleti e certamente inferiori ai centrocampi di prima fascia.
  14. Juventus Women: cosa ne pensa il forum?

    Bisogna farci l'occhio a guardare il calcio femminile. Il corpo della donna, stupendo, nella corsa veloce si muove in modo diverso e il seno la fa ondeggiare con una certa instabilità. Meglio per il momento che le magliette per il gioco siano di stampo maschile, cioè larghe. Di per se la maglietta femminile si dovrebbe stringere attorno alle forme della donna, ma non siamo ancora pronti per far finta di nulla e guardare al solo pallone. Credo che sarà uno spettacolo meraviglioso vedere la maglia bianconera portata con passione dalle ragazze! Fateci sognare come juventine e anche... come donne!
  15. [ Supercoppa TIM - Finale ] Juventus F.C. - S.S. Lazio

    Dire il giorno dopo "i giocatori non erano in condizione" è troppo comodo. Dirlo il giorno prima... allora si è credibile. Io credo, ingenuamente, che i tifosi ne abbiano il diritto. Si dice: noi iniziamo la preparazione per il campionato: quello ci interessa. Tenteremo anche di vincere la supercoppa, dato che l'ultima l'abbiamo persa, ma la condizione non sarà ottimale e tutto sommato ne abbiamo abbastanza di supercoppe italiane. Io personalemnte ho sempre pensato che gli imput che arrivano ai giocatori sono questi. Alla Juve conta il campionato. Il resto se arriva.
×