Vai al contenuto

Aslan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    624
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

82 Excellent

Su Aslan

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Dumbia... se non sbaglio è il centravanti avversario che è passato per la Roma dando spettacolo, vero? E' un test prezioso per la nostra difesa... direi un alcool-test. Perché... se prendiamo goal da questo qui allora vuol dire che siam proprio messi male ...
  2. Con due partite vittoriose contro lo Sporting Lisbona, che non è il Real Madrid, metteremmo a posto la qualificazione Champion tanto agognata... ci troveremmo già proiettati a fine Febbraio... Nel frattempo avremmo SOLO da AGGIUSTARE il campionato... mah... troppo facile... non è da noi... essere già tranquilli il 32 Ottobre? ...4 mesi di halma? Ci addormentiamo...!
  3. ... ma anche se per caso si perde, diamine!
  4. E in giugno c'è stato anche un secondo tempo di una partita importate in cui non abbiamo corso.... ricordi?
  5. Ok... ora basta...

    Per adesso CONTESTO che la nostra Juve sia più forte dello scorso anno. Costa e Bernardeschi non hanno mostrato niente. Difatti sian qui a pregare che Pjanic posdomani ci sia per dare un po' di qualità al centro campo. Bentancourt, per fortuna, da buoni segnali. Quando Cuadrado e Marchisio ritorneranno in forma avremo qualcosa di più. Spiace dirlo ma non siamo più forti se i Costa e i Bernardeschi sono questi qua.
  6. Io la partita l'ho vista 24 ore dopo perché ero all'estero. Leggendo i commenti del post partita appena trasmessa, mi sembrava un macello di partita. In realtà la partita è stata ben condotta, anche troppo, dato che nel primo tempo giocavamo in 9 contro 11. Infatti Higuain e Costa in campo erano due fantasmi. A parte il goal del secondo - opportunamente tolto da Allegri e sostituito con l'altro enigma momentaneo Bernardeschi, sul primo pendono errori madornali. Sotto lo standar di questo inizio d'anno e di fine anno scorso ci sta proprio Higuain. Che sta godendo, oltre a uno stipendio puntuale, anche di un sostegno inimmaginabile. Certo che Higuain è un problema serio. O ci aspettiamo che Allegri insegni a stoppare il pallone a un attaccante di 30 anni? Ma forse Simone Inzaghi, che al pari di suo fratello giocando aveva pure qualche problema a tener fermo il pallone, forse da "didatta della palla" è quello che ci vuole per insegnare al Gonzalo i fondamentali.
  7. Higuain è un problema molto serio. Capisco la società e il tecnico che cercano di sostenerlo... l'hanno preso per tanti soldi... non possono svalutarlo loro stessi. Certo... avrebbero voluto ben altro... aveva alimentato ben altre aspettative.... Vorrei fare anche un complimento ai tifosi presenti allo Stadium... lo applaudono sempre, anche per un semplice passaggio.... Bravi davvero!
  8. Certamente! E in più danno l'impressione che Allegri sia saldamente al timone della barca. Le tocca piano ma con decisione, come una robusta pacca sulle spalle. Anche a Higuain ha detto quello che gli si deve dire. Bene. Personalmente ho l'impressione che il materiale umano (purtroppo) non sia eccelso in questo giro, ma l'importante è che tutti rendano al massimo e che remino nella stessa direzione. Il primo scudetto d.V. (dopo VAR) possiamo portarlo a casa
  9. Fra un paio d'anno Dybala potrebbe diventare un vero candidato. C'è solo un rischio: che si accontenti di giocare bene una partita si e una... quasi. Prenda esempio dalla cura maniacale che ha Cristiano Ronaldo per ognuna delle partite che gioca.
  10. Ho visto solo un pezzettino del secondo tempo. Brave le nostre ragazze. Il terzino sinistro è una forza della natura. Proprio brava!
  11. Una nazionale spenta. Un sacco di passaggi sbagliati. In mezzo al campo c'è pochissimo. Forse rimanere fuori dal mondiale potrebbe essere una frustata al sistema Italia che non sa rinnovarsi. E poi... Tavecchio...
  12. Oggi su J tv ho visto l'intervista della nostra n.8. Ha scelto il numero perché tifosa di Marchisio. Molto carina e simpatica! Purtroppo domani non posso vedere la partita. Vincere!
  13. [ Serie A TIM "8° G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 1-2

    Le pause nazionali sono un affanno. La Lazio ci ha portato via la supercoppa e questa è una motivazione sufficiente per vincere. Gioca bene ma poi il suo ritmo cala. Possiamo e dobbiamo vincere.
  14. E chi vi partecipa? Chi vince il campionato o anche altre? Spero tanto che la Juve womens partecipi! Magari qui avremo più fortuna!
  15. Ottimo! Vorrei inoltre chiedere a chi ha informazioni: c'è la Champion per le squadre femminili?
×