Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Aslan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    278
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

29 Excellent

Su Aslan

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Serve a rendere duri gli allenamenti. Mandragora è ancora deboluccio per offrire contrasti convincenti
  2. Primo tempo buono. Il vantaggio ci permette di risparmiare le forze nel primo incontro con il Napuli, Va bene un pareggio e anche la sconfitta. Poi invece tutte le forze per passare il turno di Coppa Italia. Il Double bisogna farlo anche quest'anno. Dispiace dirlo, ma con questa scarsità di fuoco la davanti, col Barcellona la vedo dura. Anche Barzagli inizia a mostrare un po' di ruggine. Niente di strano. Ci ha dato tantissimo e deve restare con noi, modello perfetto del giocatore da Juve.
  3. Sono tra quelli per cui il sorteggio va bene. Misurarsi con una grande avversaria è meglio che arrivare in finale dove "tutto può succedere". Io mi auguro che questo turno possa stabilire con una certa sicurezza che, arrivando in finale, "debba succedere che la vinciamo". Arrivarci - che so - affrontando adesso il Borussia e poi il Leister, e in finale il Real o il Bayer, tutto può succedere, certo. Arrivarci vincendo a Barcellona e a Madrid o in Germany, succede che la vinciamo davvero. Così deve andare, stavolta
  4. Sorteggio duro ma interessante. Se i nostri giocatori giocano come sanno, e come hanno fatto intravedere, possiamo giocarcela. Higuain Dybala e Cuadrado possono mettere in difficoltà quella difesa, ma devono dare qualcosa in più di quello che stanno dando adesso. Voglio ricordare che la grande remuntada del Barca è stata favorita da due rigori generosissimi. In ogni caso, se facciamo bene la prima in casa, noi non abbiamo la difesa del PSG. Siccome fin'ora non abbiamo espresso tutto questo potenziale di cui si parla se non a sprazzi, io penso sia il momento di esprimerlo.
  5. Di solito però succede che noi la perdiamo... e lo dico con le lacrime agli occhi... Bisogna essere onesti... fin'ora non abbiamo fatto vedere se abbiamo un potenziale veramente efficace. Siamo una buona squadra, con l'abitudine di fermarci quando abbiamo fatto un goal. Ci sono dubbi inevitabili a iniziare da Higuain che stenta a segnare. Meglio che venga adesso una grande squadra per verificare se davvero ne abbiamo a sufficienza.
  6. Meglio subito prendere una forte: abbiamo bisogno di due partite 11 contro 11, da giocare concentrati. Il nostro potenziale non è ancora chiaro. Bayern meglio adesso o in semifinale che in finale. In finale il Monaco
  7. Non ho visto la partita, la vedrò oggi. Amici juventini affidabili mi hanno detto, però, che è stata una brutta partita. Concesso niente ai tifosi, se non il passaggio del turno. Meglio allora tenere a mente, come dicevano i latini, che "natura non facit saltus". Non si può pensare di giocare meglio all'improvviso e tirare fuori i goal all'occorrenza. Poi Allegri dice che deve dosare le forze, quando in Marzo dovevamo correre alla grande. Mah! Tanto vale prendere subito una grande squadra, anzi il Bayern direttamente. Meglio vedere subito se ne abbiamo davvero. Speriamo.
  8. Sento dire qui sopra che siamo stanchi. Orpo. Ma non era da Marzo che dovevamo andare come treni? Adesso siamo in Marzo e siamo stanchi?
  9. E' una partita da non sottovalutare. Dentro i migliori. A iniziare da Lichtsteiner sulla destra e non il confusionario Dani Alves. Attenzione perchè contro il Milan nel secondo tempo abbiamo subito parecchi contropiede piuttosto seri Siamo certamente superiori al Porto ma non così tanto, in questo momento, da presumere di farcela facilmente. Quindi: concentrazione.
  10. Spero tanto che allenatore e dirigenza vedano quanto dici!
  11. E' così. Onestamente però sono più d'accordo con PaoloL su Donnarumma: Noi abbiamo premuto tanto, ma nello specchio della porta non si sono visti interventi miracolosi. C'è stata solo una rovesciata di Higuain che se fosse stata nello specchio.... Ma anche Higuain non è in forma Champion, proprio no.
  12. Bravo PaoloL. Che la vittoria sia meritata, infatti, non v'è dubbio, e per l'Italia va bene. Ma se aspiriamo ad andare più lontano va riconosciuto che ancora non ci siamo. Per carità, possiamo andare avanti partita per partita e dirci che può succedere di tutto ed è verissimo. Ma non diamo l'impressione di essere il Barcellona. Forse siamo come l'Atletico Madrid: molto buoni ma... Dybala in ripresa, Higuain un discreto 2° tempo (ma c'è bisogno di più) Dani Alves semplicemente... non fa per noi. Bisogna migliorare.
  13. Giocherà in semifinale o finale di Champion, quando gli altri sono tutti frusti o rotti. Sarà bello fresco e inesperto. Ma come capro espiatorio... perfetto. Certo che ce ne vuole di c**o per vincere una Champion
  14. Siamo in casa, Domani sera e Martedì dobbiamo vedere due partite che dimostrino con chiarezza di che pasta siamo fatti e i nostri obiettivi