Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Aslan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    305
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

30 Excellent

Su Aslan

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Nessuno si è fatto male. Abbiamo incassato il pareggio per una nostra leggerezza. Tutto può essere utile per andare a Monaco con maggior attenzione. Ergo: un pareggio non inutile
  2. Comunque bisogna stare ATTENTISSIMI perché ci son tante sorprese in giro. Monaco che mette tutte riserve e di fatto fa una scelta di dove concentrare le energie Il grande Bayern Monaco ha perso anche la coppa di Germania: chi lo avrebbe detto? Non credo che noi ci deconcentreremo ma... voglio sostenere i nostri ragazzi: dai, facciamo le cose grandi!
  3. Non credo ci sia bisogno di tanto turn-over con l'Atalanta. Per preparare Monaco abbiamo 4 giorni di recupero. Io con i Bergamaschi punterei a vincere senz'altro. Penso inoltre che la Roma, avendo il derby, possa pareggiare e anche perdere. Io, fondamentalmente, sentirei che questo è un turno che potrebbe esserci molto favorevole per allungare. Anche perchè, se dovessi giocarmi uno dei due jolly che abbiamo adesso, me lo giocherei con il Torino. Quest'anno a noi del derby non ci importa un fico secco ( a me personalmetne non ha mai importato un fico perchè non sono dei dintorni di Torino e non riesco ad eccitarmi per una vittoria contro di loro). LORO SI SONO ECCITATI - e lo comrpendo - e io non metterei ne Dybala né Manzo, né Pjanic ma tutte le seconde linee. Starei proprio male - ho già i sudori freddi - a perdere uno dei nostri gioielli per una partita contro il Torino. Quindi vincere con l'Atalanta, giocarci un jolly con il Torino con tutte le riserve. Road to Cardiff!
  4. Lo ricordo molto bene. Fronteggiò Pogba con grande personalità. I cinque minuti di ieri sono stai un eccellente biglietto da visita. Bravo
  5. Per me una partita strepitosa, semplicemente la Juve che vorrei sempre vedere. Penso che il Genoa si sognerà di notte tutte le maglie bianconere che erano dappertutto con una foga agonistica semplicemente superlativa. Devo dire che mi sono tanto divertito, Mandzukic incarna la dedizione bianconera di un Furino o di un Tardelli, Bonucci semplicemente spaziale, Dybala grandioso... tutti tutti molto bravi per un gioco corale... il più bello visto quest'anno. In certi casi la ragnatela in campo era sublime... So che non si può sempre giocare a questi ritmi ma... grande grande godimento!
  6. Davvero bravo. Lui e Pjanic. Su Pjanic devo ricredermi e da l'impressione di poter migliorare Allegri li ha gestiti con grande saggezza. Bravo davvero.
  7. Se posso aggiungere qualcosa: 1. Bisogna crescere ancora, perché il fraseggio di metà campo non è sempre limpido. Però Pjanic è davvero bravo 2. Bisogna stimolare Higuain e aiutarlo a tenere su il pallone. Non dico che debba segnare per forza, anche se dovrebbe, ma anche ieri sera ha perso troppi palloni di quelli che fanno respirare 3. Siamo un'ottima squadra quando siamo concentrati. Una ca**ata alla Alex Sandro appena ci sentiamo in forma da piroette ci mette in difficolta.
  8. Pareggio memorabile senza che si sia dovuto soffrire se non il giusto. Inizio ad illudermi che sia l'anno buono...
  9. Dimenticavo appunto che, con Quadrado e Alex Sandro, la corsa per il contropiede ce l'abbiamo. Senza rintanarci in difesa (cosa che non dovrebbe più accadere, speriamo, essendo un difetto del passato pienamente evidenziato e sviscerato più volte) , giocando come l'andata nei primissimi minuti facendo capire che ci siamo e abbiamo voglia, un po' di prudenza e contropiede spietato è quanto dobbiamo esprimere. La Joya può affacendarsi a distribuire palloni al centro con licenza di entrare. Mi aspetto un po' di più da Higuain: all'andata ha perso molti palloni. l pallone che arriva su deve imparare a tenerlo li, perchè se li perde tutti e non riusciamo a far respirare i difensori, allora entriamo davvero in sofferenza.
  10. Partiamo da un vantaggio meritato e significativo. Siamo stati grandi con pieno merito. Ritengo pertanto che la cosa più importante è di restare attenti a non fare falli da rosso. Falciare uno perchè starebbe andando a fare l'1 a 0 sarebbe una grossissima ingenuità. In 11 si può anche prendere goal e restare perfettamente in partita , in 10 si diventa vittime sacrificali. Possiamo addirittura perdere 2 a zero. Se ne prendessimo 4, vuol dire che la super difesa non era così super ed è giusto tornare a casa.
  11. E' bello vedere il 10 che corre per il campo. Dybala lo merita senz'altro. Se poi ci porta altri 100 milioni o 110... meglio portarli a casa.
  12. Higuain è stato preso per segnare. Ricordo molto bene, però, che Vialli, al primo anno di Juve non era a posto. Nessuno lo contestava perchè dava tutto, ma sotto sotto eravamo amareggiati... Il pipita ha già fatto meglio di Vialli in campionato, ma non può sbagliare goal come quello di ieri sera. Sinceramente ieri sera non mi è proprio piaciuto... neppure teneva bene il pallone in uscita. Tra sette giorni deve dare di più.
  13. Credo che meglio di così non si potesse sperare. Un Dani Alves mai visto: a me non è mai piaciuto, ma ieri sera è stato spettacolare. Speriamo che Higuain si risvegli per il ritorno. Avrei messo anch'io Marchisio al posto di Rincon, ma probabilmente non lo vedono ancora a posto. Grazie per la bella emozione! avanti così perché se vogliamo esserci #fino alla fine adesso saranno tutte battaglie!
  14. Allegri ha dimostrato di adattarsi perfettamente alla Juve e la crisi Bonucci lo ha reso più solido, senza che per questo sia diventato arrogante. Bravo. Anche per me se proprio si dovesse fare un cambio, opterei per una filosofia coraggiosa che, purtroppo, lo sappiamo, è anche dispendiosa: Guardiola. Spalletti no di sicuro, Sarri neppure, Montella non lo mollano, Di Francesco... potrebbe essere... si.
  15. Mi domando come sia possibile che si possa giustificare una squadra di professionisti con l'espressione "staccare la spina"... Stanno giocando a pallone, lo ripeto "giocando" e sono per questo superpagati... Mi domando poi dove sia l'enorme fatica di "riattaccarla" questa spina. Col Barcellona niente "staccare la spina".