Vai al contenuto

Aslan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    990
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

120 Excellent

Su Aslan

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Bravo ( e grazie) Max. Se per caso quest'anno portasse la Champion, avrebbe diritto al monumento davanti allo stadio come il colonnello Lobanovskji. Targhetta: "Preferì la Juve al Real e il destino lo premiò con la coppa dalle grandi orecchie"
  2. Kovacic

    Magari guardando giocare i galattici ha imparato qualcosa. Ricordo che aveva una bella accelerazione. Certamente NO se lo mettono a 70 milioni. A 40 potrebbe diventare una scommessa vincente sotto la direzione di Allegri.
  3. L'ultimo che abbiamo preso dal CSKA ci ha deluso. Speriamo che questo sia buono. Credo che le mezz'ale incontriste, magari col senso del goal, siano oro colato. Il prezzo è giusto.
  4. Robert Lewandowski - Perché non provarci?

    In rosa abbiamo già un trentenne (Higuain) che la proprietà spedirebbe volentieri ovunque in cambio di una 50ina di milioni. Un altro trentenne come Lewa non ci serve. L'unico trentenne che farebbe per noi, secondo me, è Cavani, ma solamente se scambiato alla pari con Higuain. Meglio andare nel mondo dei più giovani anche se si deve rischiare un po'.
  5. Federico Chiesa

    A me sembra che abbia più facilità di dribbling e una maggiore forza di progressione nella corsa. Berna ha le movenze che lo portano ad essere attendista e a cercare il passaggio importante, Chiesa punta subito e va a colpire. Noi abbiamo bisogno di gente che salti l'uomo facilmente senza paura. Speravo lo fosse Pjaca e un po' lo spero ancora. Ma Chiesa ha il fuoco negli occhi. E ci serve questo.
  6. Federico Chiesa

    Questo sembra avere la testa sulle spalle, foga, carica ed entusiasmo. Se abbiamo dato 40 per Bernardeschi, io credo che Chiesa 50 li valga. Prendiamolo: Cuadrado e Chiesa a destra, Sandro e Douglas a sinistra. Penso che sarebbe una goduria.
  7. Già. Ma se riusciamo a trovare qualcuno che ci da 50 milioni PORTIAMOLI A CASA.
  8. Mattia Caldara: il difensore del futuro

    Da l'impressione di essere bravo. Barzagli gli passerà le ricette per diventare il campioncino che ci serve.
  9. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    Mi sembra sia su Sportmediaset che si ipotizzi la vendita di Pjanic x arrivare a Milinko. Chi ci sta? Titolare al centro Bentancourt con Marchisio a subentrare e Mandragora buon terzo.
  10. Davvero. Tre champion consecutive (+ il resto...) sono un bottino irripetibile. La vincesse da noi diverrebbe il più grande allenatore della storia della Juve. Io spero che abbia in mente questo.
  11. el shaarawy

    Ha un solo movimento, ben memorizzato da tutti i difensori del globo. Da noi non serve.
  12. Esiste secondo voi un "caso Higuain"??

    Tanti spifferi su Higuain fanno presagire che ci sia qualcosa di vero sulla sua ipotetica partenza. Personalmente non ci vedo nulla di strano, perché, se si può prendere qualcosa dal giocatore, il momento è questo, altrimenti ce lo portiamo a fine contratto. Molti elementi - il fatto che, da noi, fatica anche a mantenere la condizione fisica - fanno ritenere che un cambio sarebbe opportuno anche per lui, che forse potrebbe trovare quelle motivazioni che da noi non riesce a trovare. Non mi dispiacerebbe, inoltre, che Dybala avesse ancora maggiore libertà di azione anche al centro, dove con Mandzukic si intende sempre bene. Al suo posto assolutamente NO a Icardi, che sta benissimo dove sta. Terrei Mandzukic se rimane volentieri come centravanti di riferimento sempre per l'inizio delle gare e due buoni prospetti, uno dei quali Kean, pronti a subentrare e a profondere energie senza risparmio nell'ultima mezz'ora. E' saggio un rinnovamento dopo anni di vittorie, per diventare anche più imprevedibili.
  13. Ma noi dall'Ajax non prendiamo nessuno? 'Sto Kluivert figlio è forte oppure no?
  14. Kovacic

    Una bella mezz'ala da incursioni. Lo vedrei bene con noi.
  15. Se la Juve agisce come in passato non arriverà nessuno dei due. Altrimenti uno o l'altro sarebbero un innesto spettacolare per un centrocampo favoloso.
×