Vai al contenuto

Aslan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1024
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

130 Excellent

Su Aslan

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Dispiace tantissimo anche a me. A noi gli incidenti ai menischi portano infortuni epici. Penso a quanto ci ha messo Del Piero ad uscire dal suo incidente. Grazie Claudio, sempre nel cuore!
  2. Kean bella impressione

    A me piacerebbe che gli dessero la 9, tanto alla Juve i numeri della maglie non si eternizzano come da altre parti. Giusto che tutti sognino e desiderino di indossare qualsiasi numero! Credo che per risparmiare Ronaldo per la Champion avere uno che vuole fare fuoco e fiamme negli ultimi venti minuti di ogni partita secondo me è l'ideale. Sono per tenere Kean e dargli la 9, ma deve darci dentro senza risparmio e niente atteggiamenti fuori posto.
  3. De Cecco official partner della Juventus

    Sempre maggnata volentieri la De Cecco. Da oggi di piu'
  4. Devo dire che i movimenti e i posizionamenti di Ronaldo sono davvero speciali! Spero che Dybala possa imparare. Ho visto meglio anche Emre Can.
  5. Ho visto il primo goal di Cristiano. Poi il lancio di Bonucci per Cristiano ha dato l'idea di una costante e, speriamo, fruttuosa azione per cui è stato ripreso il 19.
  6. Chiellini "Potrei dire addio alla Nazionale"

    Credo che salutare la nazionale sarebbe per Chiellini una ottima idea. Le pause lo farebbero rifiatare bene concedendogli ancora almeno due anni di carriera al top con noi.
  7. Non vedo l'ora di vedere CR7 con la maglia, sul campo!
  8. Per me Tévez oltre ai goal ha dato l'impressione di essere un uomo squadra totale Higuain invece un finalizzatore che ha tentato di adattarsi al gioco della squadra senza mai dare l'impressione di esserne convinto. Per cui voto per Tevez. A posteriori credo che il non utilizzo nella finale di Coppa Italia era già messaggio chiaro che il suo tempo da noi era terminato
  9. Quando Bonucci sbarcherà a Torino, prevedo una folla MODESTA ad accoglierlo. Comunque le valutazioni di Caldara e Bonucci sono esagerate, forse gonfiate per far tornare i conti. E, ad essere sicneri, la cosa mi preoccupa un pochino...
  10. +++ COMUNICATO UFFICIALE SUGLI SCAMBI MILAN-JUVE +++

    Penso non ci siano dubbi che CR7 sia stato preso per arrivare alla Champion. E che Higuain sia stato giudicato insufficiente per portarcela. E' inutile girarci attorno. Il Pipa ci ha dato molto nel campionato, ma non è più quello l'obiettivo principale della Juve (e di Allegri). Ci vuole uno che segni in Europa. Sono anche convinto che CR7 e la sua cura maniacale negli allenamenti sia l'ultimo appello per... Dybala. Il ragazzo - che può e deve far meglio - con CR7 vicino può e deve capire come fare meglio.
  11. +++ COMUNICATO UFFICIALE SUGLI SCAMBI MILAN-JUVE +++

    Inzaghi andò al Milan perchè con del Piero non si potevano vedere. Higuain alla Juve non ci può stare dal momento che c'è CR7. Operazioni che si possono comprendere. Incomprensibile è lo scambio Caldara - Bonucci. E' una operazione nata addirittura mesi fa, dicono certe voci. Avevamo trovato in caldara un giovane non solo interessantissimo, ma composto, serio e in perfetto stile juve. Davvero incomprensibile, dato che da Bonucci non possiamo aspettarci niente di nuovo.
  12. Però fin'ora abbiamo venduto poco. Speriamo che qualcuno esca...
  13. Che spettacolo! Fatemi sapere se a Dazoon saranno generosi con le inquadrature!
  14. Io ho sky vecchia modalità. Se ho capito bene per veder le partite di DASON dovrei prendere SKy Q dove ci sarà l'app DASON. Pagando il Q dove c'è l'app dason potrei prendere la singola partita della Juve quando cade in zona dason. Ma sky poi non è che dopo mezzanotte la trasmette come le partite di Champion da qualche parte? A me non procura nessun affanno vederla in differita, anzi...
×