Vai al contenuto

Aslan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1899
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

355 Excellent

Su Aslan

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Aslan

    Federico Chiesa

    È giovane ed ha fiato. Se si lascia plasmare potrebbe darci tante energie utili per fiaccare gli avversari specialmente nel corso dei primi tempi. Ha anche un bel tiro. Se gli insegnano ad alzare la testa e mette a posto le fiondate da fuori è uno degli elementi che ci mancano... Certo, se si accomoda sulla certezza di essere già artivato al top, diventerà presto un peso. Deve correre e scatenare i cavalli. Mi sembra che, con le difese che se la giocano, dovrebbe darvi numerosi punti ...
  2. Sono per Frabotta senza riserve. Che valga De Sciglio costando un decimo mi sembra già evidente adesso. E può crescere. E così ha stimoli... che ne è dei giocatori che già prendono uno stipendio lunare? Mi auguro che non sarà più così da noi. In rosa ci vuole un campione e di riserva uno col talento da modellare e che voglia guadagnarsi la ribalta. Chi il posto lo pretende finisce per non crescere mai...
  3. Non vedo l'ora che l'olandese riprenda il suo posto, giochi un bel numero di partite di fila in modo tale di recuperare bene la condizione fisica. È attorno a lui che la nostra difesa deve assestarsi bene per i prossimi anni! Forza Matteuccio!
  4. Aslan

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Devo anch'io confessare, pur essendo un estimatore di Dybala, che l'atteggiamento di Paolino, domenica, non è stato all'altezza. Pareva proprio svogliato, e il suo compito mi sembrava chiaro... tenere su il pallone... Non solo in lui, ma nella squadra intera, manca ancora quella continuità di aggressività che ci ha permesso di primeggiare in passato e che ora sembra dissolta... Se la dovessimo recuperare, come già qualcuno ha giustamente detto, si potrebbe davvero passare avanti, perché non vedo squadroni (per adesso... neppure noi...). Speriamo...
  5. Aslan

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Dispiace dire che Paolino, attualmente, è in vera difficoltà. Ieri prestazione opaca. Speriamo sia solo una questione di condizione fisica.?.
  6. Aslan

    ALVARO MORATA

    Gol bellissimo e prestazione ottima. Un ritorno eccellente e mi sembra che anche lui si senta al posto giusto. Continuare così!
  7. Ieri ho visto la mia prima partita. È incredibile come Ronaldo abbia SEMPRE la VOGLIA di lasciare il segno e, invece, al contrario, Dybala sembra arrancare... cos'ha? Problemi di condizione fisica ? Nel primo tempo potevamo segnare ancora, ma siamo ancora molto approssimativi e si vede che ancora non c'è una feroce compattezza, senza la quale... non si riuscirà a ottenere i risultati che fanno per noi.
  8. Domani, se tutto va bene, sarà la prima partita della Juve che vedo quest'anno. Fin'ora ho avuto grossi problemi di salute con dentro e fuori dall'ospedale. Ho letto sempre i vostri commenti e avverto tantissima amarezza. Speriamo che domani si veda qualcosa di buono e che il ritorno di Ronaldo porti bene. Forza Juve!
  9. L'assenza di Ronaldo dispiace e non può essere diversamente. Però ci permetterà di vedere la juve del futuro che sarà inevitabilmente senza il portoghese. Mi auguro che le nostre punte siano affamate di trovare il loro posto! Morata, Kulusevskij, Chiesa e gli altri, dovrebbero divorare l'erba come furie!
  10. Quest'anno Sky non trasmette le partite di DAZON come lo scorso anno? La partita eventualmente si può comprare su Sky o no?
  11. Mckennie mi è simpatico con la sua aria scanzonata. Chissà che possa diventare il "texano dagli occhi di ghiaccio" come Clint Eastwood!. E, del resto, l'hanno preso per inserire a centrocampo polmoni inesauribili che servano con squadre inesauribili come l'Atalanta, il Sassuolo, e se avremo fortuna, il Bayern Monaco, quest'ultimo costruito attorno a gente che corre alla grande. Pensate a certe prime o ultime mezz'ore di certe partite dove eravamo circondati da furie che ci mandavano totalmente in bambola, quanto può essere determinante un cagnaccio che morda tutto quello che si muove. Poi la qualità ce l'abbiamo, vivaddio! Ronny, Dybala, Kulusevskij, Chiesa... Credo che un buon mix di opzioni lo abbiamo. Quest'anno, certamente, si sono sistemate bene anche altre squadre. E questo non va sottovalutato! Bisogna alimentare le speranze nel modo giusto!
  12. Penso anch'io che si farà un tentativo per collocare Bernardeschi nella posizione di terzino sinistro. Ne uscisse un altro Zambrotta sarebbe fare tombola. Del resto le potenzialità le ha. Non so però se la testa e la volontà del Berna seguiranno le proposte. Da quando è alla juve ho dei dubbi sulla sua capacità di comprendonio. Da l'impressione di sentirsi arrivato e soddisfatto di quello che sta facendo...
  13. Premetto che sono molto contento che abbiano scommesso su Pirlo. Io sospetto che vada meditando il 352. Con varianti, con modifiche ma che di fondo l'idea sia quella. Non ho pregiudizi perché sono sempre affezionato al "vincere non è importante..." Pertanto staremo a vedere con grande fiducia. Vai Andrea! Forza Juve!
  14. Dopo aver preso atto della sua ormai inevitabile decadenza (visto il campionato scorso) avrebbe senz'altro dovuto accettare la risoluzione del contratto con buonuscita. Una personcina ammodo avrebbe fatto questo. Pensavo che fosse appunto un personcina ammodo, ma non è così. Dispiace. Non ruba niente, si capisce, i suoi diritti li abbiamo sottoscritti noi. Però sarebbe stato molto signorile, come Matuidi. Peccato.
  15. Io sono molto contento. Nei SOGNI, infatti vedo l'attacco (Ronn, Dubala a Morata) muoversi bene. Vedo Kulusevskij e Chiesa intrecciarsi dietro a loro. Vedo Arthur e Bentancourt uno a ispirare, l'altro a pressare. Vedo Alex Sandro, Chiellini Bonucci e Danilo sputare sangue e già pronti con loro De light, Demiral, Quadrado e Frabotta. Questi SOGNI mi soddisfano. Poi se qualcuno diventa una grande delusione... lo potrebbe forse prevedere qualcuno? Per me, dunque, giudizio positivo.
×
×
  • Crea Nuovo...