Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    595
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutral

Su Bono 11

  • Livello
    Str**** Maledetto
  • Compleanno 07/03/1985
  1. Grazie della sua opinione, "Maestro"...
  2. "I giocatori dell'inter non ce la fanno più. Non ce la fanno più, in tutti i sensi" Grazie grandissimo Cucchi.
  3. Buffon sv Chiellini 6,5 Bonucci 5,5 Barzagli 6,5 Lemina 5,5 Asamoah 6 --> Pjanic 6,5 Khedira 6,5 Dani Alves 5,5 Evra 6 --> Alex Sandro 6,5 Dybala 6 --> Pjaca 5 Higuain 6 Allegri 5
  4. Se ci fossimo tenuti pogba sarebbe stata una goduria allucinante. Ma amen, ormai è acqua passata. La cosa che mi da al momento gusto, è che Mo'Frigno lo usa fuori ruolo.
  5. - Lascia perdere Le mie consuete magie di inizio asta. Punto sul fatto che quest'anno Buffon giochi meno in quanto siamo partiti subito bene. O a scambiarlo con qualche giocatore interessante di chi ha Buffon. - Il dubbio è appunto se mi conviene ritoccare il centrocampo togliendo Hamsik e Lulic ma prendendo Berardi. Che di gol ne fa sicuramente di più. Ma in questo modo avrei praticamente tutto il sassuolo davanti.
  6. Questa la mia (a 10): Marchetti, Vargic, Neto Masina, Bastos, Basta, Radu, Lichtsteiner, Cacciatore, De Sciglio, Lirola Hamsik, Perotti, Cuadrado, Lulic, Ionita, Hatemaj, Benassi, Politano Pavoletti, Defrel, Lapadula, Gabigol, Iemmello, Ocampos E mi hanno appena proposto lo scambio: Berardi+Kums+Lazovic per Hamsik+Ocampos+Lulic Voi lo fareste?
  7. Bene, ma si vede che è una mezzala. Può fare molto bene in quel ruolo.
  8. Molto fumo, non troppo arrosto. Prova comunque nel complesso sufficiente. Da giudicare quando la squadra, e lui, saranno a regime.
  9. Io fossi stato in te sarei andato l'anno prossimo, ma se hai scelto di fare così amen. Grazie di tutto, e in bocca al lupo per tutto, tranne quando le nostre strade si incroceranno di nuovo.
  10. Prometteva davvero bene. La sua rovina è stata, a parer mio, andare in prestito in una squadra di mediocri. Oltre agli infortuni si intende.
  11. Mai visto. Mai sentito nominare prima di queste ultime notizie.
  12. Per non saper ne leggere ne scrivere zaza lo terrei. Può migliorare molto.
  13. L'unico in grado di non far rimpiangere troppo Pogba. Purtroppo è solo fuffa.
  14. Nel mentre il buon Laudisa dispensa "consigli": "Juve, fai come con Zidane e prendi il nuovo Nedved". Nel mentre la loro home pullula di articoli/interviste dove spiegano che Pogba non vale 100 Mln. Quindi non solo LO DOBBIAMO vendere, ma pure al prezzo che dicono loro. Non vedo l'ora sia settembre.
  15. 5 scudetti, di cui 4 vinti con distacco abissale, 2 coppe italia, 3 supercoppe europee, una finale di champions, una semifinale uefa, bilancio da disastroso a florido in 6 anni. Direi che mi fido abbastanza. Sinceramente non mi dispiace tornare a competere con i nostri rivali per quanto non li sopporti, perchè, parliamoci chiaro, Roma e Napoli sono Sparring Partner, non rivali. Al tempo stesso godrei non poco a vederli fallire clamorosamente questi cinesi, che col calcio non hanno NULLA a che vedere.