Vai al contenuto

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    627
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Good

Su Bono 11

  • Livello
    Str**** Maledetto
  • Compleanno 07/03/1985
  1. CQSBPQT

    Possibilità di rimonta nulle. Peccato perchè bastava non perdere la testa (espulsione, terzo gol) e non sbagliare gol da oratorio al 93' per avere non dico molta, ma almeno un barlume di speranza. Poi, se magari a Ronaldo venisse un raffreddore ci eviteremmo di partire già dallo 0-1/0-2 già prima del fischio di inizio. Segnare un gol subito, poi partita accorta e magari un altro si fa. Poi l'ansia che entrerà farà il resto. Ma questi discorsi andavano bene con un 1-2 non con un 0-3.
  2. No Vaxx. Che problemi hanno?

    Non di ogni cosa... Ci ha reso tuttologi solo in Ingegneria o medicina. Se c'è da cambiare una guarnizione a un rubinetto chiamiamo l'idraulico.
  3. Molto bene Szczesny e Berna e Barzagli. Bene con qualche sbavatura Benatia e De Sciglio. Sufficiente Higuain. Le note positive finiscono qui. Errori imbarazzanti da parte di tutti i rimanenti, urge scossa mentale anche in europa. Vedremo quello che ci riserverà il sorteggio.
  4. Federico Bernardeschi

    In una partita giocata in modo superficiale e osceno da almeno 7/11 della squadra, son contento di avere "buttato via i soldi".
  5. AS Roma - La stagione dei giallorossi

    Mi puzza un pò comunque, questo "infortunio muscolare".
  6. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    Più giochi -> più migliori Giochi una volta ogni mai -> difficile essere pronto quando chiamato in causa. Semplice.
×