Vai al contenuto

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    701
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

24 Excellent

Su Bono 11

  • Livello
    Str**** Maledetto
  • Compleanno 07/03/1985
  1. Le pubblicità che ti buttano il nervoso addosso

    Anche quella della De Cecco con la gerini non scherza
  2. Acqua di Chiara Ferragni in vendita a 8 euro

    Se c'è chi la compra fa bene. Lo trovo quasi un dovere morale approfittarsi dei fessi (non che io non lo sia, ma se sono stato fesso è giusto che ne paghi il prezzo).
  3. Sarò pessimista, ma la cacciata di manager bravi non è mai un buon segno. Specie se fatto nell'ottica di "rinnovamento con i cciovani". Mi basta vedere la ferrari: "Brown in uscita ma abbiamo tanti manager italiani bravi cresciuti da noi (cit.)" --> da dominare a fare defecare a pioggia.
  4. Secondo me perdere uno dei migliori, se non il miglior dirigente a livello calcistico non è certo positivo. Speriamo di non risentirne troppo ma a mio parere qualcosa perderemo. Dispiace tanto.
  5. Se non sbagliava gli altri due gol avevo già chiuso la pratica fantacalcio
  6. Topic politico III: una nuova speranza

    "La xylella non esisteh beliin!!! E non ve l'ha mai detto nessuhuuunohooo!1!11!!" (Cit.)
  7. L'importante è non perdere di vista lo scopo di questa squadra. Quindi sti gran c***i della vittoria in coppa italia, speriamo che i giovani (quelli davvero giovani) accumulino esperienza per migliorarsi continuamente. E non mi dispiacerebbe se per questa squadra si privilegiasse il giocatore italiano invece di prendere vari carneadi dall'estero.
  8. L'abbiamo già il sostituto di Caldara, e gioca nel Sassuolo, è nostro, ed ieri si è tenuto tutto l'attacco dell'inter... Non basta una partita a fare un fenomeno. Altrimenti Santon e Sorensen sarebbero titolari al Real. Certo è che chi ben comincia...
  9. Addio claudio, ti avrei voluto capitano: ti hanno mandato via. Grazie di tutto principino, giocatore d'altri tempi. Buona fortuna!
  10. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Andrà al barca o real. O resta allo utd
  11. Operazione che mi lascia ALLIBITO. Clamorosamente a favore Milan nonostante TUTTE le condizioni siano a NOSTRO favore. Un rapitore che paga il riscatto ad un ostaggio avrebbe più spiegazioni di questa operazione.
  12. Le pubblicità che ti buttano il nervoso addosso

    Odio profondo per: - "Tiem tiem tiem.." (cit ) aka tim by mina - Quella dove una tizia dagli occhi spipati parla ad un interlocutore immaginario spiegando le meraviglie del suo dentifricio - Le pubblicità da ritardati americani come quelle della Lenor - Ogni pubblicità di scommesse, ma quella con quel co*****e di Amendola più di tutti - Ogni pubblicità di integratori, chissà come abbiamo fatto a sopravvivere senza finora - "La mia mamma è ecologica e la tua?" - Ogni pubblicità di prestiti vari - Trivago - estathè thè verde bio Per ora mi vengono in mente solo queste.
  13. Operazione che capirei SOLO se a fargli posto fosse Benatia. Se dovesse essere Caldare/Rugani l'operazione è IDIOTA a mio avviso: - perchè se non lanci i giovani quando hai Cristiano Ronaldo quando lo fai? - perchè dai via un potenziale futuro per un salto nel passato - perchè è andato via come è andato via - perchè l'ingaggio attuale è da malati mentali (vedi Milan)
  14. Chelsea, Barca e City vogliono Miralem Pjanic

    Vendere pjanic e prendersi in casa un altro zappatore sarebbe idiota. Facciano kante matuidi piuttosto.
×