Vai al contenuto

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1590
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

454 Excellent

Su Bono 11

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 07/03/1985

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si è provato il rombo. Yildiz trequartista? Ovvio che no, abbiamo il buon alcaraz.
  2. Bono 11

    Allenatore 24/25

    Cavalco l'onda di Motta. L'importante è che non torni er frignetta (vorrebbe dire che il secondo ciclo allegri non ha insegnato nulla) o mediocri come italiano.
  3. I pm si sono già trincerati dietro uno "sfaccimm!!" e un "ca nisciuno è fess, juvem*****'! "? Scusate volevo dire "no comment" e "attendiamo l'esito delle indagini".
  4. È palese perché non c'è altra spiegazione per insistere con sandro e de sciglio appena disponibili, anche se vengono da anni/mesi di infortuni. La squadra non lo segue e lui si affida a quelli che sa che sono con lui.
  5. "Scusa volevo fosse chiaro: non ho detto 'N***o' ma 'vai tu' ".
  6. In un mondo normale è il giusto epilogo. No prove -> no condanna. Ma chissà come mai quando i colori sono bianco e nero questo non capita mai. Anzi, "non potevano non sapere".
  7. Certo la squadra è quella del "vai tu" e acerbi ispira fiducia come de laurentis galliani e moratti messi insieme, ma se non ci sono certezze in questa storia è giusto non procedere. Sta storia del "io ti accuso, te dimostra di essere innocente" ha stufato. Anche perché poi basta l'accusa a far squalificare la gente per N partite. Ovviamente se c'è ammissione di responsabilità e/o testimoni e/o riprese la cosa è diversa.
  8. Alcaraz può giocare?"Sono contento di quello che sta facendo. Domani può giocare. Quest'anno abbiamo fatto tre partite simile con Bologna, Sassuolo e Verona. In queste partite può succedere di tutto. A Verona abbiamo fatto delle buone cose, ma dobbiamo tornare ad esser ordinati e compatti". https://m.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-allegri-alcaraz-puo-giocare-vlahovic-diffidato-domani-andra-in-campo-la-formazione-migliore-ho-ancora-un-anno-di-contratto-bisogna-portare-la-677798
  9. Ok, ma titolare chi ce l'ha messo? Non è stato il toscano? E il like ad un post (se voluto, tutto da verificare), per giunta di un povero caso umano, dopo la prima panchina non è un filino arrogante/immaturo?
  10. Curiosamente c'è una costante. Ma tanto "i colpi buoni li faceva paratici, grazie a dio ce ne siamo liberati".
  11. Conta la bravura dei giocatori, e la voglia che mettono in campo. Se scendono in campo scazzati, o timorosi, o superbi, anche se tecnicamente più forti possono perdere contro squadre modeste. Ed il morale conta: se in un periodo di difficoltà hai l'episodio che ti fa vincere una partita altrimenti persa/pareggiata questo da carica alla squadra. Così come al contrario se mentre viaggi a ritmo sostenuto hai l'episodio contrario che ti fa allontanare l'obiettivo può esserci contraccolpo psicologico. L'allenatore deve essere bravo, oltre che nella tattica, nel forgiare il gruppo e tenerlo unito nei momenti di difficoltà, dando motivazioni. Probabilmente adesso Alonso ci sta riuscendo, al Bayern hanno forse tirato il fiato. Ci sta, i cicli non sono eterni.
  12. https://video.repubblica.it/sport/lele-adani-davanti-alla-questura-sono-pronto-a-consegnarmi-alla-giustizia/462954/463916?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1 "Guardate quest'uomo: sembra un deficiente e parla come un deficiente, ma non lasciatevi ingannare: è veramente un deficiente!"
  13. Il termometro sono le interviste al "maestro" (di che?) Galeone: quando vinceva ogni settimana intervista sulla gazza in cui consigliava a allegri di andarsene, adesso consiglia di rimanere.
  14. Comunque la squadra non ha tenuta mentale, è bastato un pari con l'empoli per rompere il giocattolo. Agli altri gli imprevisti sono sempre compensati da aiutini e il morale non crolla mai.
×
×
  • Crea Nuovo...