Vai al contenuto

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    670
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

19 Good

Su Bono 11

  • Livello
    Str**** Maledetto
  • Compleanno 07/03/1985
  1. Savic non arriverà mai. E pure io terrei Higuain, a meno che non sia lui a volersene andare. Idem Benatia. Pjanic lo terrei anche controvoglia. Arrivasse cancelo (sembra fatta) non farei altre operazioni se non quelle minori, o al max riprenderei in prestito howedes. POR: Szczesny, Perin, Pinsoglio DD: Cancelo(?), Rugani DS: Sandro, Spinazzola, [Howedes] DC: Chiellini, Benatia, Rugani, Caldara, Barzagli CC: Pjanic, Can, Khedira, Marchisio, Bentancur, Matuidi AC: Higuain, Dybala, Mandzukic A DS: Cuadrado, Bernardeschi, Costa, Pjaca
  2. Rugani verso il Chelsea?

    Finche lo dice Pedullà. .. il sostituto sarebbe palmer brown?
  3. Ufficiale: Emre Can è un calciatore della Juventus

    A due anni dalla scadenza. Comunque intanto dimostri di valerli, nel caso ci fasceremo la testa dopo.
  4. La fonte è Criscitiello/Pedullà: i tifosi dell'Udinese si mettano il cuore in pace.
  5. Rabiot

    Praet Rugani via Rabiot quante cazzate sparano sti due babbalei...
  6. Il Leicester piomba su Sturaro

    Oltre al fatto che quando gioca lo fa sempre col massimo impegno e le sue prestazioni risultano quantomeno sufficienti, c'è anche da dire che, e nessuno considera MAI questa cosa, che giocando una volta ogni tanto il ritmo partita e la fiducia nelle giocate si perdono. C'era anche un topic "inspiegabile involuzione di sturaro": e GAC, se gioca due partite l'anno... Ormai abbiamo raggiunto un livello tale da panchinare Marchisio, questo è il motivo per cui Sturaro gioca di rado. Ma non dipingetelo come scarso perché non lo è affatto.
  7. Cosa fare con Marko Pjaca?

    L'ho visto si e no mezz'ora: anche solo per curiosità lo terrei.
  8. Federico Chiesa

    Fossi nel ragazzo resterei almeno un altro anno a Firenze. Se poi dovesse decidere di cambiare aria non avrei dubbi su dove andare. Fossi invece nella società capirei l'acquisto, sempre se a fargli posto non debba essere uno tra costa, dybala e berna.
  9. A parer mio, Milinkovic e Pogba sono infattibili. Golovin può essere un profilo che tengano in considerazione, così come Pellegrini. Non credo che questo mercato stravolgerà la rosa. Ma questa è solo una mia impressione.
  10. Morata in prestito biennale con diritto di riscatto lo farei. Ovviamente a cifre ragionevoli. Non è colpa nostra se gli ebeti inglesi l'hanno pagato 90 mln. La prossima volta ci penseranno di più.
  11. Letto Pastorale Americana. Credo di meritare un premio per essere riuscito a finirlo. Ma evidentemente non ci capirò un gazzo.
  12. Ciao Licht, auguri per tutto. Uno dei miei giocatori preferiti di sempre. Mi mancherai.
×