Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    595
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutral

Su Bono 11

  • Livello
    Str**** Maledetto
  • Compleanno 07/03/1985
  1. Grazie della sua opinione, "Maestro"...
  2. Buffon sv Chiellini 6,5 Bonucci 5,5 Barzagli 6,5 Lemina 5,5 Asamoah 6 --> Pjanic 6,5 Khedira 6,5 Dani Alves 5,5 Evra 6 --> Alex Sandro 6,5 Dybala 6 --> Pjaca 5 Higuain 6 Allegri 5
  3. Se ci fossimo tenuti pogba sarebbe stata una goduria allucinante. Ma amen, ormai è acqua passata. La cosa che mi da al momento gusto, è che Mo'Frigno lo usa fuori ruolo.
  4. - Lascia perdere Le mie consuete magie di inizio asta. Punto sul fatto che quest'anno Buffon giochi meno in quanto siamo partiti subito bene. O a scambiarlo con qualche giocatore interessante di chi ha Buffon. - Il dubbio è appunto se mi conviene ritoccare il centrocampo togliendo Hamsik e Lulic ma prendendo Berardi. Che di gol ne fa sicuramente di più. Ma in questo modo avrei praticamente tutto il sassuolo davanti.
  5. Questa la mia (a 10): Marchetti, Vargic, Neto Masina, Bastos, Basta, Radu, Lichtsteiner, Cacciatore, De Sciglio, Lirola Hamsik, Perotti, Cuadrado, Lulic, Ionita, Hatemaj, Benassi, Politano Pavoletti, Defrel, Lapadula, Gabigol, Iemmello, Ocampos E mi hanno appena proposto lo scambio: Berardi+Kums+Lazovic per Hamsik+Ocampos+Lulic Voi lo fareste?
  6. Molto fumo, non troppo arrosto. Prova comunque nel complesso sufficiente. Da giudicare quando la squadra, e lui, saranno a regime.
  7. Prometteva davvero bene. La sua rovina è stata, a parer mio, andare in prestito in una squadra di mediocri. Oltre agli infortuni si intende.
  8. Mai visto. Mai sentito nominare prima di queste ultime notizie.
  9. Per non saper ne leggere ne scrivere zaza lo terrei. Può migliorare molto.
  10. L'unico in grado di non far rimpiangere troppo Pogba. Purtroppo è solo fuffa.
  11. Nel mentre il buon Laudisa dispensa "consigli": "Juve, fai come con Zidane e prendi il nuovo Nedved". Nel mentre la loro home pullula di articoli/interviste dove spiegano che Pogba non vale 100 Mln. Quindi non solo LO DOBBIAMO vendere, ma pure al prezzo che dicono loro. Non vedo l'ora sia settembre.
  12. Fantastico sondaggio su repubblica: "Chi è l'allenatore più bravo?" Conte, Mourinho, Simeone, Klopp, Ancelotti, Emery, MANCINI, RANIERI, Luis Enrique, Guardiola. Manca qualcuno? E con quale faccia si può mettere Mancini in questo sondaggio. Rendiamoci conto: MANCINI.
  13. Forte, ma ha amnesie inaccettabili per squadre oltre un certo livello. Sta bene a Napoli.
  14. Mi chiedo come mai, chi adesso mangia nei ristoranti da 100€, voglia le stesse pietanze che mangiava nel ristorante da 10. E non si parla di un solo piatto ma di buona parte del menù. Dovrebbe però ricordarsi che anche se vai in ristoranti meno IN, per la bottiglia di Volpaia del 1998 100€ non bastano comunque.
  15. Mah... La caratterizzazione opposta sarebbe uno vestito in modo identico al primo, che padroneggia il lato oscuro della forza, che serve una specie di imperatore sgorbioide, imparentato con uno o più dei protagonisti buoni del film, e che, mi ci posso giocare tranquillamente le palle, tornerà (con un maestoso colpo di scena) buono alla fine della saga (probabilmente in punto di morte)? Ma ti spiego in dettaglio quello che per me è troppo uguale al primo film: - La fuga dalla nave del droide con i piani della morte ner con la mappa di dove si trova luke. Con tanto di schianto nel deserto. - il ritrovamento del droide da parte della nuova "jedi" che strada facendo apprenderà a usare la forza (forse, altro colpo di scena, si rivelerà figlia di un jedi). - l'impero che cerca il droide. - il pilota più bravo, caratterizzato come Solo: guascone e intrepido. Dato per disperso, riappare quando gli altri sono in difficoltà. - Combattimento col Falcon fatto in modo uguale (Novità: si blocca un cannone). - Buttiamo li anche gli scacchi tridimensionali ma questa può passare, un'autocitazione che ci sta. - scena del locale dell'amica di Solo, IDENTICA, anche nelle scene di intramezzo con gli alieni che suonano e parlano. Anche qui vengono raggiunti dall'impero alla ricerca del droide. - Il nuovo impero fa esplodere un pò di pianeti a caso (novità: il numero di pianeti distrutti). - L'arma/nuova stazione dell'impero che forma ha? Una morte nera enorme. Chissà come faranno a distruggerla... - Lo sgorbioide imperatore che chiede al darth di turno di portargli il(la) giovane jedi. E probabilmente ci sono altre similitudini. Poi può piacere certo, è soggettivo. Ma sicuramente, riferendomi al tuo secondo appunto, non critico certo la diversità del cattivo. Perchè non c'è. E sinceramente non è la caratterizzazione del cattivo che non mi ha fatto gradire il film. E' la storia per molti versi uguale. Tutto qui.