Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Arminius

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

405 Excellent

Su Arminius

  • Livello
    Trigoria Delenda Est

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Teutoburgo
  1. Ma subito, manco si devono iscrivere sti criminali.
  2. Nel 2012 l' HMRC dichiarò falliti i Rangers i cui debiti ammontavano "solo" a 94 mln di pounds. Dopo due drammatiche votazioni fra i membri della SFA gli Huns furono costretti a ripartire dalla Division Three, praticamente la Serie D scozzese. Parliamo dei Rangers che piaccia o meno contavano una cinquantina di scudetti ed una carretatta fra coppe di Scozia e coppe di Lega. Eppure nessuno tranne gli stessi tifosi degli Unni e per vicinanza ideologica gli Hearts ed il Kilmarnock si opposero all'intervento del fisco prima e della federazione poi. Da noi invece allegre combriccole di bancari-cravattari fondano NewCo in paradisi fiscali, manipolano votazioni per la pubblica utilità e stipulano prestiti stravaganti con compagnie di squali e piranha confidando su una speculazione edilizia mai vista dai tempi di Corviale e Laurentino 38. Ma perchè non siamo in Scozia?
  3. Dovresti chiederlo ad UniCredit. La banca vantava un credito nei confronti di Italpetroli e l'unico asset spendibile era proprio la Roma che fu letteralmente scippata, alla famiglia Sensi, dai cravattari in doppio petto. Hanno piazzato Baldissoni a capo della società ed "ingaggiato" uno squalo da pawn shop come presidente, perchè aa banga non deve comparire. Mettici il miraggio di costruire un quartiere con un piccolo stadio dentro ed ecco che Pallotta può non solo restituire il prestito di UniCredit e di Goldman-Sachs, ma anche avere una rendita sui proventi dello stadio, non appena UniCredit sarà rientrata del buco di Italpetroli. Ti ho fatto una sintesi, ma grosso modo le cose stanno così. Se qualcuno ha qualcosa da smentire , da correggere o da aggiungere è invitato gentilmente a farlo.
  4. Squinzi vuole 40 galline. E la Roma 40 galline non le ha. Possono provare ad abbassare la cifra, ma già il Saasuolo ha fatto concessioni amichevoli per Di Francesco e Pellegrini e non ha bisogno di cash. Se Berardi lascia il Mapei va all'Inter e non alla Roma.
  5. Semplice non hanno una lira. I soldi di Salah servono per ripianare parte del debito entro il trenta giugno, ed i soldi della Champions arriveranno più avanti. Quindi serve un po' di liquidità per rimpinguare la rosa che al momento ha perso il portiere, forse il miglior difensore ed un titolare in attacco. Inoltre pare che Paredes sia in partenza e Ruediger resta comunque in bilico, mentre lo scarabocchiato non ha ancora rinnovato ed aspetta un cenno da Trigoria. Considerando gli infortunati (Florenzi e Emerson) dietro sono un canestro l'unico vagamente valido è Fazio ma che nella difesa a quattro è come un bimbo che ha perso la mamma nel supermercato, il resto da Bruco Ceres a JJ a Mario Rui è fuffa. A centrocampo ed in attacco sono contati. Non saranno un supermercato, ma se Monchi non si spiccia fra un po' gli scaffali saranno pieno solo di roba scaduta.
  6. Sembrano tre sul sedile posteriore di una Punto dopo cena e prima di andare a mignotte. Ah, per la serie, cito quello seduto in mezzo, "La roma non è un supermarket, a parte Salah, non cediamo nessuno" ecco che Manolas, volo Aeroflot sola andata per Leningrado, che lascia la compagnia per un ingaggio che a Roma forse non avrebbe mai preso. Chi sarà il prossimo "big" a partire? Ma soprattutto cosa dirà alla prossima conferenza stampa riguardo incedibili e supermercati?
  7. Ci provano in tutti i modi da quando abbiamo ripreso a vincere, vado a memoria ma sicuramente dimentico qualcosa Stadium costruito con materiale scadente Conte e Bonucci che si vendono le partite di Siena e Bari Conte squalificato per omessa denuncia Allegri che lascia per andare al Chelsea Dybala che non rinnova Agnelli colluso con la n'drangheta Bonucci sospeso - spogliatoi spaccato - Juve in crisi Allusioni ad una rissa nell'intervallo col Real e ancora non è mica finita... E' uno stillicidio se possono buttano m.erd.a è sempre stato così. Facciamoci l'abitudine.
  8. Alla sua età? Il Puttantour? Mo puvrett...
  9. Perchè purtroppo per lui lo hanno trasformato in Lev Yashin senza dargli la possibità di diventarlo ma soprattutto imponendogli di dimostarlo. Se non l'avessero esaltato mediaticamente, grazie al Milan ed a Raiola, che sono sempre più convinto che siano come i famosi "Ladri di Pisa" che di giorno litigavano e la notte andavano a rubare insieme, il buon Gigio avrebbe avuto tutto il diritto di fare i suoi errori ed imparare da quelli. Ed invece...venghino siori ecco a voi il nuovo superportiere del XXII secolo, para, salva, respinge, fa gol ed anche di conto (bancario) Donnarumma in questa situazione è la vittima. Se ti presentassero come il "Nuovo Rocco Siffredi" non sentiresti un po' di pressione addosso?
  10. Il merito è che sei figlio di Zaman, sei un ex peperone ed ex nerassurdo, godi di buona stampa che anche se dimostri di non essere adatto per il ruolo di allenatore avrai sempre qualcuno pronto a giustificarti e a coprirti. Mangia non era mediaticamete valido, Gentile era della Giuve...
  11. Ma sul fatto che ormai stiamo assistendo ad un mercato drogato e fuori controllo sono completamente d'accordo. Purtroppo la dimostrazione che, chi è preposto a deliberare e a legiferare spesso e volentieri sforna leggi e sentenze dimostrando di non avere la più pallida idea della materia che sta trattando. Quando al tempo della Bosman qualcuno, sensatamente, obiettò che tale decreto avrebbe dato troppo potere ai procuratori ed agli agenti, fu considerato un retrogrado schiavista che si opponeva al progresso verso una società liberale ed emancipata. Mi pare che quei "neanderthaliani" non erano così lontani dalla verità, e la cosa che fa ancora più meraviglia è che non servivano dei poteri divinatori per capire come sarebbe andata a finire. Adesso che ormai il sistema è fuori controllo, la FIFA cerca di porre un freno al potere dei procuratori. Battaglia persa in partenza. Donnarumma è vittima di questo sistema bacato, dove se fai due partite senza prendere gol diventi un "pezzo" da decine di milioni e se poi hai il procuratore giusto, ti sistemi per tutta la vita indipendentemente dal fatto che dopo qualche hanno cominci a girare per mezza europa perchè diventi come l'orologio del Cav. Ulivi, ovvero una patacca esaltata da un sistema mediatico altrettanto bacato ed asservito.
  12. E quante partite ti ha salvato? Ripeto gol alla "Alaba" li hanno presi tutti, da Yashin a Mazurkiewicz da Zoff a Banks da Neuer a Casillas, devi andare a vedere la frequenza delle vaccate ed il rapporto che le vaccate stesse hanno con le parate salvarisultato. Eventi presi singolarmente estrapolati da una carriera intera non hanno significato alcuno. La differenza che Buffon è gli altri citati prima hanno avuto tutti una carriera Donnarumma no, forse se la farà, una carriera, ma se continua di questo passo e soprattutto se non ritorna quanto prima con i piedi sulla terra avrà molta, molta difficoltà
  13. Tutti i portieri hanno preso ad un certo punto della loro carriera gol ridicoli. Il problema è se dimostri di essere incerto e deconcentrato nel mezzo di una vetrina internazionale quando sei all'inizio di una carriera da predestinato dopo che, senza aver dimostrato ancora nulla se non di avere i mezzi, ti hanno valutato 140 miliardi di miliardi di euro o di dollari o di zloty. Il ruolo di portiere è un ruolo delicato, è come il pilota d'aereo o controllore del traffico, se fai una vera, succede un disastro. Ripeto, credo che con Donnarumma stiano facendo un'operazione che rischia di compromettere la carriera di sto ragazzino. Invece di alleggerirlo dalla pressione quel cialtrone del suo procuratore spalleggiato da certa stampa lo hanno caricato come un somaro.
  14. Mah, continuo a pensare che tutto sto can can Donnarumma-Raiola-Milan ha destabilizzato un ragzzetto di 18 anni che probabilmente non ha ancora, e ci mancherebbe, quel pelo sullo stomaco per gestire e metabolizzare, si dice così no, una situazione grottesca come quella del suo rinnovo. Si vede che non è tranquillo è distratto e purtroppo se un portiere non ha quella serenità interiore necessaria alla sua concentrazione rischia di fare figure del genere. Da questo punto di vista Raiola non mi è sembrato granchè furbo, con gli europei così ravvicinati e con la prestazione di Donnarumma che sicuramente non strapperà applausi rischia di vedersi deprezzata la "merce" Se sono furbi dovrebbero fare del tutto per lasciarlo tranquillo, altrimenti ho paura che assissteremo ad un altro triste caso di gioventù bruciata.
  15. Comincio a pensare che il Piccolo Lothar sia un tantinello sopravvalutato oltre i suoi reali meriti. D'altronde si sa, se sei un figlio di Zeman ed hai vestito giallorosso e nerazzurro l'ortodossia mediatica nazional-popolare avrà sempre un occhio di riguardo dando fondo a cucchiaiate di indulgenza dolciastra e stomachevole. Gentile era uno str**** perchè cacciava Cassano dal ritiro...e poi è il boscemo quello a cui hanno rovinato una carriera.