Vai al contenuto

Arminius

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1066 Excellent

Su Arminius

  • Livello
    Trigoria Delenda Est

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Teutoburgo

Visite recenti

2369 visite nel profilo
  1. Fra le altre cose, al di la delle foto in posa, Kehdira quel pallone non lo lancerà, mai, la presa è sbagliata...è troppo bassa se fa dieci metri senza slogarsi una spalla è brodo grasso, invece Wojcek...discreta meccanica e palla che sembra avere un minimo di spin. In ogni caso non è un mestiere per loro. La Champions...regà, non il Superbowl. La Cham-pi-ons...chiaro?
  2. Si fermano da soli. Pensate ai due principali cavalli di battaglia di questi poveretti. 1- Appena mettono la moviola in campo la Juve non vince più. 2- Non si potranno mai permettere un top-player. Mi pare che le cose sono andate un po' diversamente...o è solo una mia impressione?
  3. La Juve sbarca nel basket?

    Se prendi il sei nazioni senza dubbio, se però vai a vedere bene in campionato a parte alcune enclavi storiche alzi ben poco. A Roma hanno fatto vari tentativi ma il livello di spettatori resta bassissimo se lo paragoni con i tutto-esaurito dell'Olimpico per il sei nazioni. E' vera anche un'altra cosa, Roma purtroppo è una città esclusivamente calcistica e non inganni l'epopea del Bancoroma di Wright, Gilardi e Bianchini li il Palaeur lo riempivano perchè la squadra vinceva e faceva figo andarci. Classici "cheese and wine" fans.
  4. La Juve sbarca nel basket?

    E perchè non Michele Giordano, aveva minacciato di giocare anche dopo i cinquanta.
  5. Rivoluzione FCA

    Invece personalmente trovo assolutamente pertinente discutere delle (eventuali) conseguenze, di un cambio ai vertici di FCA inaspettato ed allo stesso tempo drammatico che inevitabilmente, è presto per capirlo, finirà con avere una qualche influenza sul futuro della nostra squadra. Ripeto, al momento è troppo presto e sono sostanzialmente d'accordo con greenday, le strategie aziendali di un gruppo come la FIAT vengono stabilite anzitempo e strutturate in maniera tale che anche a fronte di avvenimenti come quello che ha colpito l'AD in persona difficilmente possono subire variazioni sostanziali. Solo il tempo potrà dirci se e quanto i cambiamneti ai vertici di FCA avranno una qualche rilevanza a livello calcistico. Approfitto e vado in OT perchè colgo l'occasione per fare una precisazione sul mio post che hai messo in firma, non merito tanto onore - discuteremo in ogni caso a parte delle royalties e dei diritti d'autore - per precisare appunto che quello, il post, voleva essere una forma di ironia per tutti quelli - pochi per fortuna - che si sono indignati per la strameritata standing ovation riservata alla rovesciata di CR7 trovandola inopportuna...come a dire, ma come, adesso ci apriamo pure un topic per esaltarne le capacità da supereroe? Non stiamo esagerando? Il tutto senza sapere quello che sarebbe successo da li a poco. Ancora faccio fatica a crederci. Chiuso OT.
  6. Cerco ristorante a roma

    Spettacolo Akhenaton...tutto sostanzialmente condivisibile. La citazione der Filettaro è da standing ovation.
  7. È morto Sergio Marchionne

    Due considerazioni la prima magari e banale, ma vale sempre la pena tenerlo a mente che puoi essere uno degli uomini più potenti della terra puoi avere le cure migliori, ma quando le cose all'improvviso vanno storte, anche con tutti i soldi del mondo...insomma godetevi la vita. La seconda è di carattere medico, a me sta cosa puzza di infezione nosocomiale, è una mia idea, per carità, è considerando che è in una struttura d'eccellenza può anche far ridere, ma le infezioni opportunistiche a volte non hanno a che fare con la sanificazione della struttura. Dipende dal sistema immunitario del paziente, dallo stato fisico generale e se per caso parliamo di una infezione farmacoresistente allora sono davvero cacchi. Detto questo mi auguro che Sergio Marchionne la sfanghi. In bocca al lupo Sergio, di cuore.
  8. Fegati spappolati: Cristiano Ronaldo special edition

    Peccato difenda da un solo lato.
  9. Fegati spappolati: Cristiano Ronaldo special edition

    Pensate che se io me dovessi fa una maglietta per ogni volta che loro, le e i peperoni hanno preso na scoppola in europa mi ci vorrebbe una cabina armadio solo per le t-shirt.
  10. Fegati spappolati: Cristiano Ronaldo special edition

    Premesso che Hazard l'ha quasi preso il Real...PA! Ma avete idea di quanti ce ne stanno in giro come questo che necessitano di immediato sostegno psicologico? Provate ad immaginare lo sfogo represso di questi invertebrati quando, perchè potrebbe anche succedere, dovessimo pareggiare una partita, magari a Sassuolo o a Udine...ci sarebbero i caroselli ed i fuochi d'artificio. Dovete...Scop-pia-re. Scoppiare. Pensate cari molluschi che razza di boomerang è stato farsopoli.
  11. Fegati spappolati: Cristiano Ronaldo special edition

    Scusa Raider, vado OT, e spero che i mods siano clementi, ma non ho pututo ignorare il tuo avatar. Pur non essendo un tifoso di Oakland (tifo per quelli dall'altra parte del Bay Bridge ) ho sempre avuto un moto, diciamo così, di "non antipatia" per i badasses della east bay. Squadra leggendaria soprattutto negli anni settanta che vinse meno argenteria rispetto alle potenzialità ed al talento di quella compagine. Fine OT. Invece, a proposito di patologie epatiche, lo aggiungo qui, per non aprire un'altro post, che ho sentito un rappresentante radiofonico della servitù di Trigoria, che voleva comunque spacciare la rosa attuale della Roma come altamente qualitativa, nonostante le partenze di Nainggolan e di Alisson che la posizionava come la principale antagonista della Juventus. Alla domanda di un ascoltatore "si, ma della rosa attuale chi giochebbe titolare nella Juve" il nostro eroe ha cominciato, con Fazio e Manolas sono migliori di Benatia e Chiellini e poi Kolarov, Karsdorp (? Kaaaarsdorp? ) e poi Pellegrini Schick e Florenzi li ha pure cercati, la Juve, De Rossi non ce lo mette per limiti di età, ma Strootman, Cristante e Under si, Dzeko che non giocherebbe titolare...davanti, beh davanti diciamo che stanno messi bene... Però un Perotti al posto di Douglas Costa poteva pure mettercelo.
  12. No, c'era Ettore Press che andava a prosecco. Due ore di prosecco non solo hai le visioni di uno sciamano hopi ma con il fegato ci puoi fare un aborsa di tolfa. Credo che abbiano avvertito Paratici e la conferenza stampa è stata tagliata. Ma la decisione di accorciare la conferenza stampa è stata presa anche per l'enorme numero di rasponi senza soluzione di continuaità che hanno intasato i pronto soccorso dei principali ospedali italiani e non. Alla fine, meglio così.
×