Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Arminius

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2091
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

357 Excellent

Su Arminius

  • Livello
    Trigoria Delenda Est

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Teutoburgo
  1. Ottimo giocatore ma non il fuoriclasse che tentano di spacciare. Dal punto di vista del carisma, della personalità e dell'etica sportiva stendiamo un velo pietoso. Se fa questa fine tanto mediatica quanto ingloriosa è anche in parte colpa della sua mancanza di personalità. Anche adesso che lo stanno scaricando non ha il coraggio di decidere della sua carriera. Comunque se qualcuno pensa di esserselo tolto dalle balle si sbaglia di grosso.
  2. Pensavo la stessa cosa mentre prima in macchina sentivo Zampa, il suo amico nazistello ed il figlio di Maida che facevano ironia rosicona sui venticinque che hanno festeggiato per dieci minuti a piazza S.Carlo per i vuoti allo Stadium, per i calabresi che non sapevano per chi tifare, per Moggi, i 35 scudetti etc. etc....insomma un quarto d0ora a parlare della Juve in u na trasmissione becero-romanista di una radio romanista. Siamo la loro ossessione, questi raccoglicicche, moriranno rampinati. Poveretti. PS, oggi un mio collega prescritto ha sentenziato che la FIGC pur di non pagare la richiesta di danni per calciopoli ha acconsentito di farci vincere dieci scudetti di fila come risarcimento. Poveretti 2
  3. No è sadomaso.
  4. Il Pescara dovrebbe prendere esempio dai ticinesi.
  5. Certo, il campionato svizzero è molto più coinvolgente ed appassionante...anche quest'anno Basel?
  6. E perchè, questo calo di attenzione? Demotivazione improvvisa?
  7. Onore ai campioni morali di tutto, simulatori di rigori fasulli e detentori dei record inutili. Pure quest'anno attaccateveastocazzo!
  8. "Er gappe è cormato. Startr'anno campioni securo!" Si, l'anno prossimo. Come sempre. A luglio campioni a maggio.....
  9. Basta così, mi vado a vedere l'OT fra Nashville ed Anaheim e poi esco. Come non detto. Esco.
  10. MA CHE PUNTERO BEPPE! (cit.)
  11. Si può anche andare a cena. Il Chievo ha giocato mezz'ora e poi ha pensato che non era il caso di mettersi a fare il guastafeste. Poi parlano del fatto che con noi si scansano. Per il resto tutto come previsto. Chissà Caressa come gli darà giù stasera in onore del dio Onan.
  12. Adesso hanno Luciano Monchi. King Sabba è solo un lontano ricordo.
  13. "non dovevano manco stacce li, dovevano esse radiati per doppin e per calciopoli. doveveno da sparì...altro che sei scudetti le coppitaglia e le finali de scempion" Sentita l'altro giorno.
  14. No lo tumulano come facevano con la servitù dei faraoni. Quelli veri no come quei due dopolavoristi che hanno in campo.
  15. Non arriva il rigore, ma c'è sempre l'opzone gol in foriggioco. Comunque adeso arriva il rigore e finisce la partita.