Vai al contenuto

Arminius

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

422 Excellent

Su Arminius

  • Livello
    Trigoria Delenda Est

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Teutoburgo
  1. Fermate questa moda!

    Questo pianeta ha bisogno di un clistere (cit.)
  2. AS Roma - La stagione dei giallorossi

    Comunque visto che stasera vinceranno a mani basse il gap sarà finalmente colmato e possono finalmente incminciare a stampare magliette e bandiere con il quarto scudo, Venditti rispolvererà il pianoforte, e poi aaa Ferilli er Circo Massimo... Solite cose agostane.
  3. AS Roma - La stagione dei giallorossi

    Speriamo anche dal punto di vista difensivo. Con Moreno, JJ, Bruco Ceres ci sono ottime possibilità.
  4. Se la UniPallotta decide di venderlo, ma perchè venderlo? Lo stadio è legato a doppio filo a ttutto quello che c'è intorno. Non la vedo una situazione facile, qui non si parla di costruire uno stadio e basta ma di tirare su un qualcosa del quale possano godere economicamente parlando, nell'ordine UniCrdit, Pallotta, Goldman Sachs (che comunque i soldini , stadio o non stadio, se li riprende comunque) Parnasi ed in ultimo la AS Roma ma solo nel fatto che, resterebbe utlizzatrice dlel'impianto che in ogni caso non sarà mai di sua proprietà. Materia troppo incasinata, girano troppi interessi, non è solo un impianto sportivo, ma la solita porcata all'italiana, coperta e sponsorizzata anche da chi (CONI Regione in primis) dovrebbe in prima istanza contrlollare e non farne solo una questione di tifo e di interessi economici.
  5. Pallotta attacca il Milan:"Non hanno i soldi non ha senso"

    Mi leggi nel pensiero, mentre tu scrivevi la risposta, io scrivevo la domanda.
  6. Pallotta attacca il Milan:"Non hanno i soldi non ha senso"

    Harvey che ne pensi della giornata di James "Lionheart" Pallotta? Un figurone, roba da andare a comprare il latte col cappello ben calzato ed il bavero alzato.
  7. Pare sia la seconda scelta dopo Mahrez, senza il quale, lo sai, a Roma non si puà più giocare a pallone, ma con il quale in rosa la Roma è da scudetto.
  8. Pallotta attacca il Milan:"Non hanno i soldi non ha senso"

    Mi ricorda molto la scena di "Un Pesce di Nome Wanda" dove John Cleese si scusa senza un briciolo di dignità mentre Kevin Kline lo tiene sospeso fuori dalla finestra.
  9. Pallotta attacca il Milan:"Non hanno i soldi non ha senso"

    Da questo momento Sabatini e Spalletti hanno tutto il diritto di percularlo ad ogni occasione propizia. Un pagliaccio simile non merita nessuna compassione.
  10. Pallotta attacca il Milan:"Non hanno i soldi non ha senso"

    Inversione a U di Pallotta che forse si è accorto di avere pestato una cacca e si rimangia tutto, si scusa, afferemando di avere a cuore il calcio italiano auspicando collaborazione da parte della dirigenza e della proprietà del Milan. Non ho parole...complimenti.
  11. Pallotta attacca il Milan:"Non hanno i soldi non ha senso"

    Ma siamo sicuri che questo è un terrestre?
  12. Pallotta attacca il Milan:"Non hanno i soldi non ha senso"

    Per quel che vale, la penso anch'io così. Diversamente dagli Agnelli, dai Moratti ma anche dai Colombarini dai Pozzo dai Campedelli, questi non hanno alcun legame ne storico , geografico ne affettivo con le loro squadre. Per loro è un giochino, un modo per pulire un po' di soldini, un sistema per creare altri giri di denaro, ma non appena il gioco, in tutti i sensi, non varrà più la candela, assisteremo ad una serie di piccoli cataclismi a catena, squadre che adesso fanno la voce grossa a livello di mercato, tipo PSG tanto per dirne una, torneranno nel loro alveo naturale e non senza conseguenze dolorose. La possibilità che, squadre senza una storia o una tradizione, l'RB Leipzig, per fare un nome che dai dilettanti arriva in champion's league, non è una romantica favola, ma un aberrante esperimento economico. E' tutto falsato, è tutto gonfiato al limite massimo della sotenibilità, questi non si accorgono che stiamo arrivando ad un punto di non ritorno, basta solo l'innesco giusto e salta tuto per aria, ed il botto sattene certi, lo sentiranno tutti. Per non parlare delle conseguenze.
  13. Pallotta attacca il Milan:"Non hanno i soldi non ha senso"

    Guardate, avrei capito di più, se le parole di Pallotta le avesse dette un Galliani o un Berlusconi, paradossalmnete ovviamnete. Qui c'è un tizio che, grosso modo, dice all'assemblea condominiale, come fa caio a fare i lavori in casa e a comprarsi l'auto nuova che non ha una lira...A me sembra una sparata alla Zeman del tipo tuti lo pensano ma solo Zeman ha avuto il coraggio di denunciare. Anche li, quanto a correttezza e deontologia... Poi ripeto, l'intromissione di Pallotta negli affari di un altro club è vergognoso quamto irrituale, tirare m*er*da su due suoi ex collaboratori è spregevole e di cattivo gusto. Singolare però come sia cambiato l'atteggiamento del sor. Pallotta dopo cinque anni...mi si è incattivito, pensava forse di venire qui e fare incetta di stadi di coppe e di scudetti? Dura la realtà italica vero paisà?
  14. Pallotta attacca il Milan:"Non hanno i soldi non ha senso"

    Io resto dell'idea che Pallotta si sia fatto un autogol clamoroso.
×