Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

GM17

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

23 Excellent

Su GM17

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. La Lazio in questa stagione ha fallito tutte le partite contro le squadre principali del campionato, ha incassato sconfitte contro: Juve (in casa), Milan, Roma (in casa) e la recente debacle contro l'Inter (3 a 0), è pervenuta al pareggio contro il Napoli (1 a 1), nel complesso direi che la Lazio tende a soffrire le squadre di livello. Alla luce di queste considerazioni penso che la Juve sia chiamata a vincere, fermo restando il rispetto per l'avversario che non deve mai mancare. Non sono interessato a favori della Lazio e anzi non li voglio proprio: noi siamo abituati a vincere per meriti nostri, non perchè gli avversari ce lo concedono. Io spero che la Lazio dia il 100% e non dia retta ai suoi "tifosi", sempre ammesso che si possano definire tali visto che in nessuno sport un tifoso normale tifa contro la propria squadra. Capisco la rivalità, ma questo va oltre e va contro i valori dello sport.. ma d'altronde dai tifosi della Lazio non mi aspetto nulla di più.
  2. Dipende.. Non sono totalmente d'accordo, sei andato a vedere il solco con la Roma e a fare un confronto ma dovresti vedere anche quello dell'Inter: considera che la Roma sui social è più seguita dell'Inter e che dal 2010 in poi ha ottenuto risultati molto migliori rispetto al club milanese, inoltre pare un dato oggettivo che i giallorossi siano stati meglio amministrati. Ad oggi c'è una grossa forbice con la Roma, perchè su un fatturato di 340 milioni, come ti ho già detto , 123 milioni di distacco sono una cifra notevole. Comunque questo bilancio fa già parte del passato e la Juve è già proiettata in avanti, in quella che è la sfida più difficile: non rimanere nel limbo.
  3. 123 milioni di distacco su un fatturato che viaggia su 340 milioni non sono pochi, sono un bel solco.
  4. Forse perchè ha sempre giocato spiccioli di partita e senza compiti difensivi? Comunque l'idea è ottima, il problema è uno solo: Massimiliano Allegri.
  5. Non sapevo che avatar scegliere: ho scelto il migliore nonché quello dell'amore (calcistico) della mia vita.
  6. Ho capito benissimo, ironizzavo sul post.
  7. Non è questione di disprezzare Chiellini: Rugani quest'anno come rendimento è stato superiore.
  8. Confermo: all'inizio le volevano lasciare ma poi se le è sniffate Lapo
  9. "L'esperienza è una delle tante menzogne convenzionali, essa non serve a niente perchè ogni atto della vita è un fatto nuovo che va risolto con l'intuizione"
  10. Chiellini non è scarso ma quest'anno il peggior Rugani è stato meglio del miglior Chiellini, senza offesa eh.
  11. C'è poco da ridere: non esiste alcun difensore italiano col talento di Rugani.. E' una follia che un talento così stia in panchina anche perchè ormai è palesemente pronto.