Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

TENKAI91

New Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su TENKAI91

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Guardate su Twitter la moviola di Pistocchi
  2. Grandissimo Max invece!! Se guardate le statistiche del Napoli scoprirete che la loro media punti vs squadre con difesa a 3 è di un punto a partita in 8 match disputati (2V/2P/4S) con meno di un gol fatto in media..vs difese a 4 media di 2 gol e passa e 2 punti e passa!!
  3. Ciao a tutti sono nuovo nel forum! Non so se avrei dovuto prima presentarmi in qualche apposita sezione ma è parecchi giorni che seguo questa discussione e ho pensato di intervenire direttamente su questo punto dal momento che stamattina mi sono documentato al riguardo leggendo nello specifico il regolamento AIA! quella in questione è una punizione indiretta quindi Icardi non può intervenire in alcun modo fino al tocco di un secondo giocatore juventino a meno che non si consideri la punizione come già battuta da Alex Sandro e mi pare follia (a dir la verità credo non la batta neanche Chiello che vuole semplicemente lasciarla a Gigi)...giustamente Rizzoli fa ripetere tenendo alzato il braccio fino a secondo tocco avvenuto come avrebbe dovuto fare già in occasione della prima battuta ma evidentemente supponeva in maniera ingenua che Icardi conoscesse il regolamento!! Molto spesso però le punizioni indirette vengono battute "lunghe" e in tal caso il regolamento dice testualmente di lasciare proseguire il gioco se "il pallone viene giocato verso giocatori avversari in maniera NON negligente o NON imprudente" quindi in parole povere non sono necessari 2 tocchi se la si batte volontariamente verso una zona difensiva avversaria ed è per questo che magari la regola viene spesso dimenticata! Chiusa la parentesi relativa a questo episodio (anche se cavolo Chiello può raddrizzarlo sto piede per evitare anche solo di lasciare spazio ai dubbi ahah) volevo solo dire che sono costernato da quanto sta succedendo in sti giorni dopo che per un campionato intero non hanno avuto UN e sottolineo SOLO UN episodio a cui aggrapparsi perché al massimo li abbiamo sempre subiti contro!!