Vai al contenuto

Sirio il Dragone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    720
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

102 Excellent

Su Sirio il Dragone

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Napoli Calcio - La stagione di chi gioca il GIOVEDÌ

    I napolecani vedono fantasmi e complotti ovunque. Tutta la che sta nella loro fogna di città ti dirà che sta ovunque. Poco importa se c'è la camorra, il più alto livello di criminalità, spaccio di stupefacenti, contrabbando, furti, scippi, rapine, terra dei fuochi, la piu alta probabilita di contrarre il cancro, analfabetismo, evasione fiscale,smaltimento dei rifiuti pessimo con la monnezza ovunque, corruzione dilagante, frodi e truffe come se piovessero, abusivismo imperante... e mi fermo qui... Però il calcio è la cosa più importante, viene prima di tutTo. Per vedere una partita allo stadio si va anche a rubare... d'altronde tutto il mondo sa lo schifo che c'è a napoli. Ed il film "benvenuti al sud" è vergognoso perché è girato in provincia di Salerno che è oro in confronto a Napoli. Provasse Bisio a girare per Napoli in auto o a piedi in quartieri come la Sanità o Scampia magari con tanto di orologio e iPhone alla mano...
  2. Napoli Calcio - La stagione di chi gioca il GIOVEDÌ

    È una vergogna che quello zingaro di mihajilovic sia l'unico a non aver capiTo come bloccare quei napolecagnacci schifosi...il Pordenone avrebbe fatto meglio
  3. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Alzala Leo! Alzala!
  4. Occhio al Milan e alle sospette frenate della Lazio... c'è un piano per ridare la Champions ai rossoneri...
  5. Raiola Unlimited: vuole annullare il contratto di Donnarumma

    I bilanisti sono proprio una barzelletta: prima gigio capitano e bandiera, poi dollarumma, poi di nuovo Gigio figliol prodigo cuore rossonero e adesso di nuovo giuda traditore
  6. Nedved:"Consiglio a Dybala di fare tanti sacrifici nella vita privata"

    In questo momento dico eh. Non sono drastico. Ma Berna ha il turbo e Dybala si è inceppato...
  7. Nedved:"Consiglio a Dybala di fare tanti sacrifici nella vita privata"

    Voi scherzate ma adesso Bernardeschi è Messi in confronto a Dybala. Io vorrei sempre lui in campo al posto del gasato argentino.
  8. Nedved:"Consiglio a Dybala di fare tanti sacrifici nella vita privata"

    E allora non dovrebbe guadagnarli. È come se io andassi a fare il cameriere e rompessi bicchieri e piatti e sbagliassi portate e ordinazioni... dopo un po' se non mi cacciano come minimo mi decurtano lo stipendio per i danni che ho fatto... La Juve è un'azienda quotata in borsa, Dybala un dipendente. Se lo devo pagare 7 milioni per farlo camminare in mezzo al campo, non stoppa nemmeno più il pallone e sbaglia anche i piazzati da due mesi è più che lecito prendere provvedimenti.
  9. Nedved:"Consiglio a Dybala di fare tanti sacrifici nella vita privata"

    Un ragazzo che guadagna 7 milioni all'anno, ricordiamoci anche questo.
  10. Nedved:"Consiglio a Dybala di fare tanti sacrifici nella vita privata"

    Non ricordo l'ultima partita dove ha giocato in modo almeno sufficiente (assist a Higuain a parte contro il Napoli che è stato più merito del Pipita obbiettivamente). Non ci meritiamo nemmeno gli sturaro ma giocatori che sputino il sangue in campo visto che guadagna 7 milioni per fare prestazioni vergognose.
  11. Sorteggi Ottavi di finale UEFA Champions League

    Brutta bestia il tottenham... in casa sono devastanti...
  12. Nedved:"Consiglio a Dybala di fare tanti sacrifici nella vita privata"

    Dybala ormai è deleterio... se deve continuare così meglio fare cassa
  13. Napoli Calcio - La stagione di chi gioca il GIOVEDÌ

    Penso a Sacchi Caressa Pistocchi Ziliani Ordine Pardo Zazzaroni Alvino Auriemma Criscitiello Pedullà Padovan e altri geni di questo calibro. E dico: GRAZIE. Grazie di regalarci sempre grasse risate con la vostra comicità.
  14. Napoli Calcio - La stagione di chi gioca il GIOVEDÌ

    Tutti possono esprimere bel GioCo col tiki taka forma fisica straripante e giocatori tecnici. Tuttavia: devi fare una preparazione blanda per essere leggero fin da subito, se non hai tanti ricambi all'altezza sei cotto a novembre e appena incontri una squadra fisica o chiusa che si difende bene diventi nullo. Sarri gioca un calcio superato e inefficace soprattutto in questo calcio che punta sempre più verso la potenza fisica e la resistenza.
×