Vai al contenuto

Sirio il Dragone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1274
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

208 Excellent

Su Sirio il Dragone

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Douglas Costa da che pianeta viene?

    C'è anche un rosso, Totti invece non fu espulso. Io credo nelle 3 giornate ma la decisione più corretta sarebbe 2 giornate perché è la prima reazione antisportiva del brasiliano in tutta la sua carriera e perché ,a quanto pare, ci sarebbero stati insulti razzisti da uno che abbiamo visto salutare le curve con saluto nazista...
  2. Anno 2004: Totti sputa a Poulsen. L'Italia tutta è indignata non per lo sputo ma perché il danese aveva provocato il romano e la reazione era quasi giustificata. Viene mobilitata una squadra di avvocati per ridurre l'iniziale richiesta di 4 giornate, richiesta che verrà accolta con riduzione della pena a 3 giornate. Verrà comunque presentato ricorso perché anche la pena di 3 giornate è ritenuta eccessiva, tuttavia il ricorso sarà respinto. Conclusioni degli italiani: complotto per escludere il migliore giocatore della squadra azzurra dalla competizione. Anno 2018: Douglas Costa sputa a Di Francesco. L'Italia tutta è indignata perché Douglas Costa meriterebbe almeno 6-7 giornate se non l'esclusione da questo campionato, o addirittura dovrebbe risponderne la Juve in quanto fa parte dello stile dello società inculcare certe reazioni ai propri calciatori. Pecoraro (napoletano e noto tifoso del napoli) fa di tutto per portare la pena minima a 3 giornate e non permettere quindi al brasiliano di giocare contro la sua squadra del cuore. Previsioni: se verranno date intorno 5-6 giornate si parlerà di punizione troppo morbida fatta per favorire la Juve. Se ne verranno date 3 si parlerà di decisione vergognosa, a due scatterà la guerra civile.
  3. Szczesny: topic di supporto al nostro numero 1.

    ahahahabahahhahahaahaha.... scusa prendo fiato.... ahahahahahahhahahahahhahahahahah..... che ridere.... ma come ti vengono? Con i fagioli? Fai così ridere che direi che sei un tifoso del Napoli o dell'Inter ma anche del Milan eh...
  4. Szczesny: topic di supporto al nostro numero 1.

    Lo dico da tre mesi che Perin è migliore...
  5. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

    Finora Ronaldo avrebbe già potuto siglare un paio di gol se non fosse stato per Sorrentino e Strakosha con due parate assurde.
  6. Nuova Juve o vecchia Juve?

    La prima partita è stata piena di distrazioni perché si è scesi in campo sbilanciati in avanti e ci si è presentati con un atteggiamento spavaldo e troppo sicuro di essere superiori all'avversario. Con la Lazio e un modulo più sapientemente studiato si è vista una Juve mai scalfita in difesa e cHe in avanti deve trovare la quadra oltre a ritrovare la giusta brillantezza dopo l'estate. Io dico nuova Juve nel complesso: ulteriormente migliorata ma ancora in fase di assestamento e di raggiungimento della giusta intesa.
  7. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Giocare alla Juve non è facile perché non ci sono Bale Modric Kroos Benzema e Marcelo tanto per citarne qualcuno ma ci sono comunque tanti campioni di ottimo livello. Ieri ho visto Higuain divorare un paio di gol. Sono contento di Ronaldo e lo aspetto. Il tempo è galantuomo.
  8. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Ormai napoli lazio non dovrebbero più nemmeno giocarla. Sono 6 punti assicurati ogni anno ai ciucci.
  9. [ Serie A TIM "1°G. And." ] A.C. ChievoVerona - Juventus F.C. 2-3

    Chievo squadra ostica... noi polli in difesa
  10. Purtroppo mai... dove vivo la Juve è odiata in modo viscerale e se mi chiedono per che squadra tifo devo rispondere che non seguo il calcio perché potrei avere ripercussioni anche per la mia carriera lavorativa se parlo con le persone sbagliate. L'unica volta che ho indossato la maglietta della juve ero poco più che adolescente in una partita a calcetto tra "amici" e la partita finì in rissa prima di iniziare per quella maglietta.
  11. Pjaca non giocava nemmeno allo schalke
  12. L' operazione Bonucci-Caldara-Higuain esaminata sotto ogni aspetto

    Quando era al nabboli è venuto 5-6 volte allo stadium e di doppiette non ne ricordo proprio... anzi mi pare non abbia mai segnato allo stadium nemmeno mezzo gol.
  13. L' operazione Bonucci-Caldara-Higuain esaminata sotto ogni aspetto

    Higuain per sua stessa ammissione ha detto che era solo Sarri a volerlo al Chelsea. L'unica squadra che lo ha voluto fortemente era il milan.
  14. L' operazione Bonucci-Caldara-Higuain esaminata sotto ogni aspetto

    d'accordo sul fatto che abbia ancora tutto da dimostrare ma da qui a definire non giovane uno di 24 anni...
  15. Pjanic mezz'ala?

    Io credo che Pjanic non farà mai più la mezzala con Can matuidi e khedira e se arriva M.Savic le possibilità sono ridotte sotto lo zero.
×