Vai al contenuto

Sirio il Dragone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1171
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

197 Excellent

Su Sirio il Dragone

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Il mondiale è un'arma a doppio taglio. Anche Savic contro la Svizzera è stato tra i peggiori in campo.
  2. Il procuratore ha detto ovunque purché giochi... ovviamente quell'ovunque è sempre riferito a squadre di medio-alta classifica: Fiorentina e Lazio in Italia benché l'ingaggio sia abbastanza alto per queste squadre ma tutto sommato sostenibile.
  3. Non le ricordavo... Questo fa di dybala un giocatore difficile da collocare in campo secondo Allegri... addirittura lo sposterebbe a centrocampo come il Rooney di fine carriera... Mi fido di Max anche se resto molto perplesso... è anche vero che nel calcio moderno sta ritornando di moda il bomber vecchio stampo ed i vari Messi Aguero Sanchez e simili fanno più fatica adesso...
  4. Bernardeschi mezzala alla Isco Iniesta Di Maria James Rodriguez lo vedo bene. Pjaca si sapeva fosse finito, un vero peccato. A meno di miracoli non sarà mai da top-club. Su Dybala non sono d'accordo... cosa te lo fa pensare?
  5. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    In Champions lo incontreremo di sicuro
  6. Khedira è importante per l'inserimento e la crescita di Can. Poi andrà via a parametro zero.
  7. Andrea Favilli ritorna alla Juventus dall'Ascoli

    Favilli e Cerri li vedo bene al Sassuolo
  8. 86 gol fatti in campionato non mi sembra il biglietto da visita di una squadra che fa catenaccio o che non giochi all'attacco...
  9. Cosa fare con Marko Pjaca?

    Certo anche 40 o meno ... dipende chi è disposto a correre il rischio di monetizzare meno dell'eventuale valore che potrà raggiungere il giocatore.
  10. Si vabe... non apriamo il capitolo dei gol sbagliati che Higuain spesso sbaglia dei gol davvero facili. Per me Tevez era molto più decisivo e forte complessivamente di Higuain.
  11. Higuain nell'ultima stagione ha deluso, anche prima di gennaio. Forse siete voi ad avere la memoria corta...
  12. Il gol scudetto... potremmo dire che anche zaza vale Higuain allora? Oppure perché non considerare il gol di Dybala con la Lazio il gol scudetto? Higuain dati alla mano, prende 7,5 milioni ed è stato pagato 90 milioni, ha segnato 16 reti giocando 35 partite in serie A. In Champions a parte il gol in fuorigioco col Tottenham (ha sbagliato il rigore del 3-0) non ha dato nessun contributo (la doppietta al Bernabeu l ha fatta Mandzukic).
  13. Higuain è un bomber, Mandzukic è un centravanti boa, come Llorente. Ma se Higuain da punta centrale quest'anno ha fatto 16 gol ed è al peggiore anno della sua carriera recente il campanello d'allarme comincia a suonare... Il pipita purtroppo, è inutile nasconderci, ha deluso le aspettative. Ci si aspettava molto di più invece nelle partite che contano scompare e non solo... anche in partite non di cartello sbaglia tantissimo tanto che per interi mesi resta a digiuno di gol...
×