Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

DennyFJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Good

Su DennyFJ

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Bari
  1. Ed Inzaghi, che fesso non è, potrebbe preparare la sua partita proprio su questo aspetto. Quest'anno è già riuscito ad imbrigliare la riomma. Dai.... un pò di fiducia!
  2. Sante parole!! Sento parlare solo di triplete..... i giornali e i commentatori ci sguazzano..... magari poi pronti a dire che non siamo ancora maturi. Testa bassa e pedalare!!
  3. Allegri ha tolto la "modalità risparmio energia" (non è una critica al mister, che io adoro) e i ragazzi si stanno veramente divertendo. Questo era il momento giusto per farlo! Dai per me era tutto prestabilito come tempistica, siamo in condizione fisica ottima nel momento clou della stagione
  4. tavecchio

    Ahahahah... diteglielo ai napulilli che con l'attacco più bellissimissimo del pianeta dovranno fare lo spareggio con l'Atalanta per l'ultimo posto champions! Poi perdono come sempre e vanno in uefa. Stanno già nel panico
  5. No credo sia il terzo di messi, l'ultimo. Ma a prescindere....... Luigi Enrico impara schemi da Allegri!
  6. Che risate ragazzi, volevo iniziare bene questa giornata ed ero certo che avrei trovato qui le vostre "considerazioni" sull'indaa. Squadra di pagliacci. Ridicoli loro e tutti i loro tifosi. Gufi di me**a con il maggior numero di fegati spappolati! Ottimo il rinnovo ad Ausilio......
  7. Caro Sacchi...... ti voglio bene..... anche io ho goduto del tuo calcio e insieme ad un amico milanista non mi perdevo una tua gara. Ma..... ma.... stiamo parlando di molti molti anni fa. Quando in Coppa campioni ci andavano solo le vincenti dello scudetto, e non 4 spagnole + 4 inglesi + 4 tedesche ecc.ecc. O battevi il Barcellona o battevi il Real (e non entrambe per dover vincere la coppa). Non c'erano tutte queste partite ai gironi e poi le gare ad eliminazione, quindi c'era un dispendio di energie inferiore. Insomma era più calcio e meno business. E tu avevi Berlusca che copriva i buchi del bilancio con i suoi soldoni (e senza il fairplay finanziario). Noi oggi siamo costretti (e ci stiamo riuscendo benissimo) ad una crescita lenta ma costante, dobbiamo pensare al bilancio, la nostra proprietà non investe più di tanto. Quindi tutto deve venire dal fatturato, dai ricavi, dalla "crescita lenta ma costante" del brand, dagli incassi di ogni singola partita, dalla pubblicità e quando serve anche da qualche grossa plusvalenza. E chiedo scusa se ho dimenticato tante altre cose. Siamo impegnati nella costruzione di un nuovo centro sportivo/sede (.....fantastico è dire poco!!). E' un gioco di equilibrio senza pari quello della nostra Società e quello della nostra squadra chiamata sempre a crescere e a far risultati (anche per fare fatturato in buona sostanza). Caro Sacchi..... il calcio è cambiato e tu non vedi questo cambiamento. Citi sempre il Bayern e il Real. Due colossi. Noi ci stiamo avvicinando, lentamente, sia come forza economica che come capacità di proporre gioco (che poi per me la juve non è che giochi tanto male come spesso racconti con la tua supponenza). Caro Sacchi..... continuo a stimarti per quello che hai fatto circa 30anni fa...... ma ora basta a rompere sempre le p***le e goditi una sana vecchiaia che è un peccato vederti balbettare in studio per tirar fuori una frase compiuta che sia una, saltando da un esempio all'altro senza concludere mai un discorso. Allegri e tutta la Juventus (Società squadra e tifosi) meritano più rispetto!!
  8. Raccontaci la verità...... Hai una fabbrica di fegati artificiali??
  9. E' questo il nostro segreto (e non l'hanno ancora capito!): più continuano a tentare di sminuire le nostre imprese e più noi ci incaz****o e tiriamo fuori ancora più grinta. Che continuino pure a dire le loro str*****te, che continuino a lodare il napoli per il gioco più bello d'europa (che poi oggi è il Monacò che potrebbe vantarsi di questo visto che, oltre al bel gioco e ai tantissimi gol che segnano, è in testa al proprio campionato e in semifinale di CL, altro che napoli fuori da tutto), io mi tengo queste partite intense ed emozionanti..... e le vittorie.
  10. Certo che Sacchi quando vuole sa proprio rompere le p***e: dice che il Bayern se l'è giocata a viso aperto con il Real. Ma il Bayern doveva remuntare la sconfitta in casa 1-2. Quando dovevamo farlo (l'anno scorso) l'abbiamo fatto anche noi....... e per poco (e sappiamo perché) non ci riuscivamo. Ieri si partiva dal 3-0, abbiamo portato il Barca a giocare come noi volevamo giocare, niente vie centrali hanno provato a fare tanti cross e si vede che non sono abituati a quel tipo di gioco: ne hanno sbagliati 9 su 10, tutti fuori o alle stelle!! Permettetemi: Allegri fott**o campione di tattica!!!!
  11. Dopo lo 0 - 0 di ieri sera il vero record sarà del nabuli: ci hanno segnato 3 gol e quindi quest'altro anno si stravolgono le regole..... doppio pallone d'oro a insigne e meertens, che insieme alla panchina d'oro di sarri darà al nabuli la vittoria ad honorem (ed anche a tavolino) della champions. Ma non finisce qui: impronta della mano del presidente Delamentiis sulla Hollywood boulevard insieme alle stelle del cinema e, per completare l'opera di magnificenza, Taglialatela e Pecoraro prenderanno il posto di Collina all'Uefa!
  12. Ma anche se non segnasse in Champions e, con i suoi movimenti senza palla, riuscisse a liberare per il tiro/gol Paulino o Mandzu o un centrocampista che arriva da dietro.... a me sta bene. Se ne porta sempre due o tre di difensori con lui!!! Anche questi sono schemi. Sul secondo gol vs Barca lui va verso la linea della porta portandosi dietro tutta la linea dei difensori, e Paul lo segue libero da marcatura a dieci metri. Tiro. Gol. Ma cosa si vuole di più?? Secondo me tutto studiato a tavolino! Nel Napoli la squadra giocava solo per lui. Nella Juve lui gioca anche per la squadra, c'è voluto tempo per farlo ambientare, per farlo entrare in forma, per fargli capire gli schemi della nuova squadra e per fargli smaltire una preparazione probabilmente molto più intensa a cui magari non era abituato. Nonostante ciò ha già segnato tanto. E l'anno prossimo vedremo Higua partire già a mille, completamente integrato!! Per me è un campione che ci invidiano in molti!!
  13. Quando ha parlato di Pirlo e del record dei punti la mia reazione è stata un mix fra risata d'orgoglio e soddisfazione e pianto di commozione per l'incredibile risultato ottenuto. Sono tutti delle belve "sportive" con in mente solo un obiettivo. Dirigenti in primis. Provo una profonda ammirazione per la "macchina da guerra" che hanno saputo costruire (e questo a prescindere da eventuali prossimi risultati a cui meglio non accennare). Poi vedi il video sulla costruzione del nuovo impianto sportivo/sede........ e capisci che siamo avanti anni e anni. Fantastico. Semplicemente tutto fantastico. Mi dispiace solo essere a 1.000 km da Torino e non poterlo vivere direttamente!