Vai al contenuto

DennyFJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

50 Excellent

Su DennyFJ

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 02/09/1965

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Bari
  1. Serie A Tim 2017-18 Diciassettesima giornata

    Farebbe felice il mio dentista!
  2. Serie A Tim 2017-18 Diciassettesima giornata

    Tornando sull'Inda.... qualcuno ha notizie del fegato di zio Bergomi?
  3. Serie A Tim 2017-18 Diciassettesima giornata

    Ma i topini ci godono a prendere sempre sberle dal nabule??
  4. Serie A Tim 2017-18 Diciassettesima giornata

    Miha..... il tuo champagne era sgasato!
  5. Serie A Tim 2017-18 Diciassettesima giornata

    Sarà stato già scritto, nel caso piace rimarcarlo: Tohir allo stadio..... una sentenza!! Se la gioca alla pari con Mamoz..
  6. A mio avviso anche Allegri sa preparare bene queste partite. Ho visto che lo UTD in campionato ha battuto il Tottenham 1 - 0, il 31 ottobre a Manchester. Ipotizzo la classica vittoria di Mou che chiude gli spazi alla velocità del Tottenham accorciando la squadra, insomma Allegri l'ha fatto a Napoli! Voglio dire che tatticamente si possono battere.
  7. Questo il calendario (a prescindere da sicuri anticipi): 11/2 Fiorentina - Juve (speriamo la mettano venerdi 9/2) 13/2 Juve - Tottenham 18/2 Topino - Juve 4/3 Lazio - Juve (magari a sabato 3/3) 7/3 Tottenham- Juve 11/3 Juve - Udinese
  8. Napoli Calcio - La stagione di chi gioca il GIOVEDÌ

    Non male il Lipsia, potrebbero andare avanti. Anzi...vorrei andassero avanti. In EL per recuperare il turno in più sono costretti a giocare, tra campionato e coppa, ogni 3/4 giorni: 11/2 Napoli - Lazio 15/2 Napoli - Lipsia 18/2 Napoli - Spal 22/2 Lipsia - Napoli 25/2 Cagliari- Napoli Se passano con il Lipsia.... guardate il calendario: 4/3 Napoli - Roma 8/3 ottavi di finale EL (andata) 11/3 Inter - Napoli 15/3 ottavi di finale EL (ritorno) 18/3 Napoli - Genoa Dite che riusciranno a superare indenni in campionato questi 40 giorni (e 10 partite)??
  9. Io questo sorteggio me lo faccio andar bene. Le squadre quelle sono. Togliendo Barca e Roma, togliendo il City e il PSG (che arriveranno a febbraio con 20 punti di vantaggio in campionato e la testa solo alla coppa), togliendo lo UTD per quel kiulo di Mou.... squadre accettabili restavano gli Spurs, i Reds e i turchi. Poteva andare molto peggio. Pensate ai tifosi di Real o PSG, o a quelli del Chelsea! E comunque immagino un tifoso del Tottenham che potrebbe dire: shit! we will play against JUVENTUS! Juve, the team that played two of last three finals of CL Juve, the team that won last six Italian's Serie A leagues. Really.... I'm a little bit afraid!! Fiducia in questa squadra. PS. Perdonate il mio inglese
  10. Concordo. Inoltre city e psg arriveranno a febbraio con il campionato già vinto e si potranno dedicare solo alla coppa.
  11. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Vittoria immeritata. Quanta confusione. Hanno Verona e poi Atalanta e fiorentina. Prevedo capodanno con i botti!
  12. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Praticamente in questo istante premium ha fatto vedere una immagine di bonucci che con la mano indica 442. Commento di pellegatti
  13. Napoli Calcio - La stagione di chi gioca il GIOVEDÌ

    Ehh ma il collezionista di ombrelli mi è sembrato un pò risentito ultimamente. Credo che il suo sport preferito sia l'arrampicata sugli specchi!
  14. Quando escono due delle tre, l'ultima la bloccano e la destinano al Chelsea. Sempreché non esca subito il Chelsea ed allora avrà tre possibilità.
  15. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    E questi vorrebbero Conte l'anno prossimo. E si, perché davanti alla scelta PSG o muilan.... Conte sceglie loro!
×