Vai al contenuto

DennyFJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

34 Excellent

Su DennyFJ

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 02/09/1965

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Bari
  1. Napoli Calcio - La stagione dei partenopei

    Ho scritto "SE". Ed ho aggiunto che, nel caso si dovesse perderlo, almeno ci toglieremmo davanti il Napoli. In italiano.
  2. Napoli Calcio - La stagione dei partenopei

    Scusate se mi intrometto. Secondo me SE quest'anno la Juve non dovesse arrivare prima, veder vincere l' inda sarebbe per il napoli uno smacco enorme. Potrebbero smantellare tutto, via Sarri, via Mertens e altri giocatori importanti. Questi hanno fatto sto cavolo di patto scudetto restando tutti a Napoli, non vincerlo li ammazzerebbe! Ecco, secondo me ce li toglieremmo davanti per un altro decennio. Così poi si tornerebbe a lottare solo contro i cartonati. Insomma.... perderlo per perderlo lo scudo, almeno che scompaia anche il napoli!
  3. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    A Bari, in effetti, era proprio così. Poi Ranocchia ebbe un serio infortunio e rimase fuori oltre sei mesi. Da allora non è più stato lo stesso. Bonucci non è scarso, ma è chiaro ormai che per dare il meglio di se deve necessariamente completarsi con un altro forte difensore, come era nella Juve. Nel Milan invece gioca con degli scarpari inguardabili. La scena di venerdì : lui perde palla stupidamente al limite della nostra area, Chiello salva sul tiro dell'avversario e si da il "cinque" con Barzagli ( e magari si sussurrano.....e anche questa volta gli abbiamo parato il c..o a sto buffone)
  4. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Ora ho capito perché, ultimamente, stiamo regalando qualche punto all'Atalanta. Perfidi e diabolici!!
  5. Delaurentiis:"La Juve è preoccupata li capisco"

    Concordo. Quest'anno tengo ancor di più allo scudetto, c'è da zittire tutti. Bisogna essere superiori anche alle porcate che la Var potrà fare a nostro danno.
  6. Vinca chi vuole......basta che non sia la Juventus

    Per me alla attuale Var (ovvero quella creata e messa a disposizione degli arbitri per poter correggere loro eventuali sviste ed errori) si dovrebbe aggiungere solo la possibilità, per ciascuna squadra, di chiamare a proprio beneficio l'intervento della Var, max 2 volte a partita. La juve chiama su Higuain, la Roma x Perotti contro l'Inter, il benevento contro l'Inter, il Crotone contro bonucci (ricordo bene?) ed anche il torino che di torti sembra ne stia subendo. Forse elimineremmo le ultime polemiche perché ciascuna squadra, con il sistema attuale, avrà sempre qualcosa su cui recriminare.
  7. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    Però si parlava di errori arbitrali corretti dalla var, quindi presumo solo dalle parti dell'area di rigore. 21 errori in area di rigore è diverso che in tutto il campo. Quello che voglio dire è che gli arbitri potrebbero pensare che ad una eventuale "svista" sanno che c'è qualcuno che vede meglio nella stanza var. E questo alla lunga potrebbe portare a fare le cose con sufficienza.
  8. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    Tavecchio ha detto che ben 21 decisioni arbitrali sono state modificate in meglio, quindi correggendo 21 errori. Cavolo che numeri, in realtà è preoccupante. Allora io dico: cambiate gli arbitri, migliorateli, fateli partecipare a corsi di perfezionamento. Con la var vengono invece deresponsabilizzati, un tempo si diceva che avevamo gli arbitri più bravi d'Europa. Oggi si limitano al compitino..... tanto c'è la var. Di questo passo non crescono più, anzi si va indietro. Così come tante altre cose in Italia, purtroppo!
  9. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    Ho sentito un giornalista tifoso del Milan dire su telelombardia (o top calcio 24 che sia): restiamo con Montella fino a fine anno, poi prendiamo conte e vinciamo lo scudetto e dopo due anni che staremo stabilmente in Champions prendiamo Ancelotti per vincerla. Chiaro che i tifosi siano degli esaltati se ascoltano questi personaggi.
  10. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    A Bonucci io gli rimprovero che, dopo il "castigo" col Porto, lui avrebbe dovuto capire che viene prima la Juve. E invece il suo orgoglio gli ha fatto pensare di essere lui più importante della Juve e che per quel grande giocatore che ritiene di essere non avrebbe mai dovuto subire tale onta.
  11. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Provo la stessa cosa anche io. Solo tanta pena per lui. Irriconoscibile, quasi sopraffatto da questa scelta scellerata di andar via.
  12. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Questo topic, insieme allo storico E.B.A.T., quando sto un po' scazzato, mi fa tornare sempre il buon umore!
  13. Mamma mia cosa sei andato a riscoprire. Barzaglione giovane, Pirlo, Vidal ecc. e poi Grosso col numero 8 mi sembra. Ora allena qui a Bari
×