Vai al contenuto

DennyFJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    518
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

108 Excellent

Su DennyFJ

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 02/09/1965

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Bari
  1. No guarda forse non mi sono spiegato. Se il contratto iniziale è di 12 mesi a 19,90 io mando disdetta 30 giorni prima della scadenza annuale e chiaramente non mi possono addebitare niente. Come era per MP spero richiamino x offrire altri 12 mesi sempre a 19,90. Ma se il contratto dura, per esempio, 24 mesi ( di cui i secondi 12 a 29,90) e dai disdetta al dodicesimo mese e non al ventiquattresimo..... ti fanno pagare la promozione goduta nei primi 12 mesi, quindi ti addebitano 10 euro x 12. Ovvero il senso è: tu stai con me almeno 24 mesi e io ti faccio lo sconto di 10 euro sui primi 12. Ma se te ne vai prima me li paghi a prezzo pieno.
  2. Domanda tecnica per chi ha avuto la pazienza di leggere il contratto oppure conosce già questa informazione: quando dicono che abbonandosi entro il 30/6 si pagherà il pacchetto sky sport 19,90 "per i primi 12mesi" vuol dire che firmo x 24 mesi e che i successivi 12 li pagherò 29,90? E che se dopo i primi 12 mesi in offerta mando disdetta, a questo punto anticipata, mi fanno pagare la promozione di 10 euro x 12 usufruita? Perché a 19,90+15 skycalcioserieA=35euro ovvero quanto si pagava mediamente a MP e mi va bene. Ma poi dal secondo anno sale a 45euro x fine promozione iniziale?
  3. Ho pensato alla stessa cosa. Pensa che fino ad ora ho pagato 2 abbonamenti a MP (anche per mio padre in un'altra casa) spendendo circa 75 euro al mese! L'anno prossimo allungo la vacanza in Grecia di una settimana.
  4. A mio avviso quello che serve per vincerla è l'esperienza giusta. Mi spiego: se prendiamo Cancelo e SMS/Pogba, con Ceszny e Can e Spinazzola e Caldara abbiamo ringiovanito la squadra. Ma bisogna dargli due/tre anni per farli crescere nella competizione, partecipandovi come ogni anno ormai avviene. Devono diventare esperti, scafati, furbi. Devono sapere come comportarsi, tutti insieme, in ogni situazione che si venga a creare. Dalla fase a eliminazione diretta bisogna curare ogni dettaglio, anche la stanchezza derivante dal campionato. Un Ramos sarà pure un gran bast.ardo ma cavolo quanto si fa sentire la sua esperienza! Un avvocato alle prime armi davanti a un bel problema magari si blocca, uno esperto ti gira come un calzino. Un commercialista giovane davanti a un bilancio difficile non sa che fare, uno esperto lo smonta e lo rimonta a suo piacimento. E non me ne vogliano avvocati e commercialisti di giovane età. Giocatori di qualità. E ci siamo in toto con un paio di giusti acquisti. Esperienza. Quella di cui parlo. E poi si..... quel chiulo che non deve mancare ma che non dipende da noi ma dal cielo!
  5. Quoto alla grande. Ora hanno proprio rotto il Gazzo con queste truffe malcelate. Vediamo che succede se il 50% degli abbonati tra sky e mp non rinnova?? Fino a prova contraria i soldi sono i nostri e a me rompe sottostare sempre e comunque ai deliri di queste mer.de! Ho mp da una vita, ma quest'anno sono disposto anche a fare il sacrificio di non vedere più il calcio e la Juve pur di non farmi mettere i piedi in testa!
  6. Anche io ho già dato disdetta a premium. Onestamente non mi va di avere due abbonamenti. Spero si accordino e torni tutto come prima, altrimenti questa è la volta buona che passo alla radio.
  7. Il topic degli insiders

    Quoto. A mio avviso hai centrato la questione: Higuain lo devi vendere quest'anno per "limitare i danni" economici del suo acquisto. Parlo del costo del cartellino. Ad esempio un Icardi se lo compri a 110 mln. considerata la sua età, fra due anni il suo valore potrebbe essere sempre lo stesso o giù di lì. Quindi se lo rivendi fai plusvalenza di quanto lo hai ammortizzato. Ovvero non ci si perde sul capitale investito. Su Higuain ci abbiamo già perso il 40% di 90mln. e infatti oggi lo valutano 54
  8. Mi sa che fai un pò di confusione. Ti occupi di bilanci, di ragioneria o cosa??
  9. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Ci sarà sicuramente un vincolo x cui Sarri non può liberarsi a suo piacimento, altrimenti la clausola non avrebbe avuto senso. Clausola da esercitarsi entro il 31/5. Paghi 8 mln ti porti via Sarri. Scaduto il termine Sarri resta a disposizione del Napoli che continua a pagargli lo stipendio. Vuoi Sarri? Vai da Dela a trattare con i soldi in mano. Sarri da solo non può andarsene. L'unico a poterlo liberare è il datore di lavoro in questo caso, pagandogli una buonuscita di 500 mila. Sarri sarebbe ben felice di essere liberato oggi stesso, e pure senza prendere i 500mila. Ma Dela non lo libera!!
  10. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Se poi vuol essere proprio pezzo di cacca lo tiene fermo fino a scadenza 2020.
  11. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    La clausola dava il "diritto" di svincolare Sarri pagando gli 8mln entro il 31/5/18. Dela non avrebbe potuto farci niente se non incassare. Ora invece non è svincolabile, quindi o si tratta economicamente con Depapponis o resta legato al Napoli. Ovviamente sotto stipendio, chiaro. Depapponis ha invece il diritto di licenziarlo pagando una buonuscita di 500 mila a Sarri. Cioè in buona sostanza ora dipende tutto dal presidente. A mio avviso se il presidente gliela vuol far pagare..... lo licenzia tra un mese quando ormai non ci sarà più mercato allenatori. Pagando un mese di stipendio e la buonuscita. Ma praticamente tenendo Sarri un anno fermo!
  12. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Mica dipende da lui. Depapponis non lo libera senza gli 8mln.
  13. Vabbe' Antonio è sotto contratto e se non lo libera il Chelsea pagandogli una grossa penale lui si fa delle bellissime e ricchissime ferie pagate. Mica è scemo! Sarri è vittima della sua arroganza ma anche della clausola che lui stesso ha firmato. E della voglia di Delaurentiis di fargliela pagare cara. Nessuno dei due si trova senza squadra perché ritenuti scarsi. Imho.
  14. Robert Lewandowski - Perché non provarci?

    Ah questo non lo sapevo. Ma io mi riferisco al fatto di avere la necessità di acquistare una punta per il dopo Higuain (se andasse via). Io non prenderei Lewa ma proverei Manzo come punta centrale e proverei a prendere Morata in prestito. Icardi e Wanda non li farei avvicinare a Torino e non per motivi tecnici!
×