Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

brera

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    475
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

163 Excellent

Su brera

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    l'isola delle zebre
  • Interessi:
    Calcio e letteratura
  1. Allegri ha semplicemente cambiato idea sul Manzo o gli è successo qualcosa?
  2. Nonostante l'appoggio di Tavecchio, mi sa che stanno appiedando il Pecoraro.
  3. Sì, è una precisazione che ha fatto anche Allegri.
  4. Per non parlare della dell'alienazione e della perdita di valori e di certezze.
  5. Per la fredda casuale statistica la variabile individuale non conta
  6. Nelle quattro partite di campionato giocate prima delle ultime quattro finali di Champions perse abbiamo fatto 3 pareggi (1997, 1998, 2015) e una vittoria (2003).
  7. Onestamente io non ho elementi per capire il perché li faccia giocare tutti, ma non penso che sia per il timore di fare brutte figure. Bisognerebbe valutare caso per caso. Manzo, Dybala, Higuain e Cuadrado giocano 7 giorni prima della partita più importante della stagione: perché? Allegri dice spesso che Dybala è aerobico e guadagna a giocare spesso. Cuadrado magari partirà in panchina il 3. Higuain, boh. Magari gli farebbe bene al morale segnare visto che non lo fa da un po'. Certo ha giocato più di tutti questa stagione e quindi lo gestisce così. Manzo idem?
  8. Perdonami, ma se Allegri dovesse schierare i titolari davanti solo "per evitare brutte figure" sarebbe un cialtrone. E io non penso che lo sia.
  9. Al 15 settembre Non vogliono grane per la Champions.
  10. Certamente cambierà da giocatore a giocatore e da momento a momento. Su Chiellini conterà anche il possibile rischio di ricadute.
  11. E l'assillo dell'infortunio?! Così mini l'essenza di questo topic.