Vai al contenuto

brera

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1253
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

brera last won the day on May 23 2017

brera had the most liked content!

Reputazione Forum

330 Excellent

Su brera

  • Livello
    Nihilista

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    l'isola delle zebre
  • Interessi:
    Calcio e letteratura
  1. Se fosse possibile prenderlo le tenterei tutte. Anche per tre fattori che vanno oltre il dato tecnico individuale: - indebolimento di una diretta rivale per la CL; - acquisto di un giocatore che sa molto bene come si vince una CL; - benessere emotivo del nostro giocatore più forte.
  2. Secondo me, sarebbe solo una coincidenza.
  3. Sono d'accordo. Anche per ragioni economiche, secondo me il colpo Pogba è fattibile solo con la cessione di Pjanic. Certo perderemmo il nostro centrocampista più tecnico ma, a mio avviso, faremmo un altro grande balzo in avanti verso il dominio.
  4. La rotta sembra per Madrid. Oppure va a Lamezia Terme: presentazione al "Guido D'Ippolito"
  5. Comunque adesso che è nostro potremmo mettere un servizio a pagamento sul jet di Ronaldo. Vuoi sapere dove va CR7? Vuoi provare l'ebbrezza di seguirne la rotta? Caccia i soldi, che ce servono per Pogback 2: mi ero confuso su casa mia.
  6. Le indiscrezioni dicevano che dovrebbe andare a Madrid per salutare gli ex compagni e collaboratori.
  7. Caldara, si vede lontano un chilometro che è un bravo ragazzo. Questi giornalisti Ma dico, qualche domanda interessante, del tipo: "hai la mentalità vincente?" "sei consapevole che se vuoi giocare qui dovrai essere un fottut** killer"? "Quanta fame di vincere hai?". Ma porca paletta.
  8. Il topic pessimista

    Bene tutto, a parte il confronto con le milanesi.
  9. Conoscendo il tipo, secondo me lo intriga moltissimo giocare con CR7.
  10. Comunque, mi sembra un po' prestino per parlare di rivoluzione gestionale alla Juventus. CR7 potrebbe essere un unicum legato all'eccezionalità dell'occasione e alle potenzialità commerciali dell'operazione. Per le deduzioni, aspetterei la chiusura del mercato.
  11. Possibile. Ma l'essere una squadra spagnola o inglese, nel calcio del terzo millennio, è un incredibile vantaggio strutturale. Quanto al latino: lo sport moderno è nato in stretta relazione all'attività scolastica. Molti simboli dell'immaginario sportivo ottocentesco sono quindi legati al mondo antico. Il latino era una sorta di lingua franca tra gli sportivi-studiosi di tutto il mondo. A questo naturalmente si sposava l'inglese, lingua degli inventori del gioco.
×