Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

brera

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

45 Excellent

Su brera

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Sicilia
  • Interessi:
    Calcio e letteratura
  1. Anche perché senza Kedira a Montecarlo e senza Pjanic in finale di Coppa Italia, un'alternativa come lui potrebbe risultare molto utile.
  2. Ieri prestazione e interviste trasmettevano tutta la sicurezza e l'euforia ottenute grazie ad aver sconfitto in Barça. Dobbiamo solo sperare che duri in crescendo.
  3. Tra l'altro, ieri al Barça mancava un certo Neymar.
  4. Non credo sia una pista o un percorso pedonale. Per la collocazione non può essere altro che la strada prevista dal progetto (si vede il limite del cantiere nella foto, e non c'è altro spazio per una strada carrozzabile). Penso che sia semplicemente la massicciata della strada, in pendenza perché quella zona è in pendenza (c'è molta terra di riporto dagli scavi del vecchio Delle Alpi). Se guardi nel progetto a fianco della strada ci sono dei tratteggi che corrispondono al terrapieno che si vede molto bene nella foto.
  5. Il mister in conferenza ha detto che «sicuramente giocheranno i 4 davanti». Siamo sicuri che cambierà modulo?
  6. È la mia speranza, per poter far rifiatare l'attacco abbiamo bisogno anche di lui.
  7. Forse ci sarà spazio per il ragazzino già col Genoa.
  8. Il Principino deve andare a riprendersi la corona nel Principato ... È brutta lo so. Comunque sono perfettamente d'accordo.
  9. Vergognoso! Parole di chiusura di ADL presentando il rinnovo di Insigne, dico il rinnovo di un calciatore: «Abbiamo costruito quello che abbiamo potuto costruire anche in un calcio malato. Perché qui la memoria fa paura a tutti quanti. Ma non dimentichiamoci che noi siamo entrati nel calcio alla vigilia di Calciopoli, e non ci dimentichiamo che Calciopoli ha creato e continua a creare dei continui dubbi su uno sport che dovrebbe essere più chiaro e più popolare possibile». Ma torni a fare cinema fuori dal rettangolo verde! Quest’uomo è pericoloso. Sono sempre più convinto che ci sia anche lui dietro il tentativo di colpire Andrea Agnelli.
  10. Ragazzi, cosa ne pensate dell'uomo scelto da Tavecchio (pare in accordo con Malagò) come sub-commissario della lega serie A per gli affari giuridici: un certo Paolo Nicoletti, uomo di Guido Rossi inserito nel giro Figc con Farsopoli ....
  11. Certo che puoi chiedere. Non sono un azionista e neanche un architetto. Sono uno storico dell'arte antica eccitato dal progetto J-Village. Ho trovato i pdf degli allegati del progetto nel sito del comune di Torino.
  12. Figurati, è un piacere condividere le nostre curiosità di tifosi.
  13. Io temo soprattutto le ripartenze veloci, ho visto qualche partita tra coppa Italia e campionato in cui mi è sembrato che la Juve le soffrisse un po' troppo.
  14. La rampa già esisteva. Nella pianta allegata ho segnato in rosso il punto dal quale penso sia stata scattata la foto. Quello che stanno realizzando è la strada che si vede a ridosso del muro di cinta della cascina, che collegherà due parcheggi pubblici (in giallo nella pianta qui sotto).