Vai al contenuto

Gonzalo

New Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Gonzalo

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Il discorso non è che voglio andare a vedere il Real o il Barcellona, ma voglio andare a vedere (e tifare) i miei giocatori, i giocatori della mia squadra del cuore. Vorrei vederli misurarsi con gente come Messi&Co. Quante volte puó capitare in una stagione di affrontare il Barça? 1? 2? Beh io voglio esserci. O almeno posso dire di averci provato. Che poi ci sono persone che non hanno mai messo piede allo Stadium che si lamentano della capienza dello stadio dopo non aver trovato i biglietti per partite di cartello come questa, beh li ti do ragione. Sono patetici.
  2. Sisi infatti... É piú emozionante andare a vedere un Bonucci che mi affronta Castro che un Bonucci-Neymar. Vabé che sto parlando con gente che scrive "vergogna gomplotto voglio rispetto acab!1!1 xd". Se vuoi fare a gara a chi é piú tifoso tranquillo che vinci. Tu vai allo stadio oh.
  3. Appunto perché sono un vero tifoso, una sfida di Champions contro il Barcellona dei pluri palloni d'oro non ha lo stesso valore di un'altra partita . Avrei un'ultima domanda: mi sono informato ulteriormente e non ho potuto che trovare conferma della difficoltá di trovare i biglietti in vendita libera. Ma semmai ne dovessi trovare uno la mattina presto in ricevitoria, quanto potrebbe costare secondo voi? Non vorrei che magari sul piú bello mi ritrovassi li senza soldi. Ho intenzione di spenderci massimo 200 euro. Grazie!
  4. Salve a tutti, mi sono iscritto solo oggi ma in realtá vi seguo da molto tempo e nel bene o nel male devo dire che siete una bella community!! Vado al dunque: ho intenzione di andare allo Stadium in vista del big match con il Barcellona. Distanza e lavoro non mi permettono di andare a vedere una partita della Juve in casa, pertanto non sono in possesso di nessun tipo di abbonamento, se non la ricevuta del tour nel museum che ho visitato anni fa (vale? ). Volevo chiedervi se secondo voi ci sono possibilitá di trovare almeno un biglietto nella vendita libera, o se devo mettermi l'anima in pace. So che in partite come queste hanno difficoltá a trovare i biglietti anche gli abbonati peró la passione per la Juve é troppo forte, e non voglio farmi sfuggire anche questa partita. La ricevitoria listicket della mia zona mi ha detto di provare ad andare la mattina presto appena arriva il comunicato ufficiale sull'apertura alle vendite, e mettermi in fila per accaparrarmi con una botta di c**o un biglietto. Si potrebbe fare secondo voi?
×
×
  • Crea Nuovo...